appuntamenti).
• Organizzazione e archiviazionedocumenti legali e pratiche amministrative.
• Supporto nella redazione di lettere, atti e documenti legali sotto la supervisione degli avvocati.
• Coordinazione dell'agenda dello studio e gestione delle scadenze...
Azienda che opera nel settore elettrotecnico e' alla ricerca di una nuova figura di addetta alla segreteria . La figura si occupera' di inserimento dati gestione prenotazioni clienti archiviazionedocumenti gestione del centralino.
Si richiede...
tra cui la stazione internazionale di Susa, gli spazi verdi e le piste ciclabili e le ulteriori opere minori e accessorie.
Responsabilità della posizione:
1. Predisposizioni di documenti e gestione corrente di contratti.
2. Reportistica ed archiviazione.
3. ..
preparazione ed archiviazione di tutta la documentazione contabile ed amministrativa
• Verifica documentale: controllo delle fatture e dei documenti relativi ai lavori in corso.
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria/Geometra o Tecnico
• Esperienza pregressa...
ai clienti
4. Archiviazionedocumenti
Requisiti richiesti:
1. Buona conoscenza del PC e delle mail
2. Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il cliente
#J-18808-Ljbffr...
Principali attivita:
• Supporto nell'identificazione e valutazione dei rischi e redazione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR).
• Proposta e verifica dell'attuazione di misure preventive e protettive conformi al D.Lgs.
81/08.
• Monitoraggio...
si occuperà delle procedure di pesa presso lo stabilimento in ingresso e in uscita,dei documenti di trasporto e la documentazione amministrativa, dei registri di carico e scarico, i formulari e la relativa gestione e archiviazione.
Si interfaccerà...
accoglienza clienti e pazienti, organizzazione appuntamenti, visite mediche e incontri, gestione documenti e corrispondenza, archiviazione e registrazione dati, supporto nella preparazione report e comunicazioni, interfaccia col personale medico...
TECNOCONTROLLI sas (TO), azienda che opera nel settore elettrotecnico è alla ricerca di una nuova figura di addetta alla segreteria.
La figura si occuperà di: inserimento dati, gestione prenotazioni clienti, archiviazionedocumenti, gestione...
e lettere;
• assistenza nella preparazione di pareri legali e nello svolgimento di ricerche giuridiche;
• gestione dell'archiviazione dei documenti e della corrispondenza legale;
• collaborazione con le diverse funzioni aziendali per fornire consulenza...
dello Studio, della comunicazione con i clienti
• Supporto nella preparazione delle distinte per il pagamento dei contributi ai fondi
• Supporto ai colleghi nelle tematiche payroll
• Redazione e predisposizione di contratti di lavoro (semplici)
• Archiviazione...
Preparazione e invio delle dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, ecc.);
• Gestione della documentazione contabile e amministrativa del pacchetto clienti affidato;
• Archiviazione elettronica e cartacea dei documenti;
• Comunicazione con clienti e fornitori...
dello Studio, della comunicazione con i clienti
• Supporto nella preparazione delle distinte per il pagamento dei contributi ai fondi
• Supporto ai colleghi nelle tematiche payroll
• Redazione e predisposizione di contratti di lavoro (semplici)
• Archiviazione...
degli appuntamenti, riunioni e viaggi,
• Supporto nella redazione di documenti, report e presentazioni,
• Accoglienza e gestione delle visite clienti e fornitori,
• Gestione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative,
• Coordinamento delle attivit...
dello Studio, della comunicazione con i clienti
• Supporto nella preparazione delle distinte per il pagamento dei contributi ai fondi
• Supporto ai colleghi nelle tematiche payroll
• Redazione e predisposizione di contratti di lavoro (semplici)
• Archiviazione...