Registrazione e archiviazionedocumenti; -Inserimento dati. E' necessario che la risorsa conosca e sappia utilizzare un preventivatore di officina/carrozzeria quale ad esempio WINCAR e che conosca le pratiche di gestione garanzia nel post vendita.
L&apos...
/a.
La risorsa si occuperà di:
• Attività di segretariato ed amministrazione
• Rapporti con fornitori e committenti
• Svolgere attività di archiviazionedocumenti e fatture
• Smistamento posta e gestione delle telefonate
Desideriamo incontrare persone...
Principali attivita:
• Supporto nell'identificazione e valutazione dei rischi e redazione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR).
• Proposta e verifica dell'attuazione di misure preventive e protettive conformi al D.Lgs.
81/08.
• Monitoraggio...
tra cui la stazione internazionale di Susa, gli spazi verdi e le piste ciclabili e le ulteriori opere minori e accessorie.
Responsabilità della posizione:
1. Predisposizioni di documenti e gestione corrente di contratti.
2. Reportistica ed archiviazione.
3. ..
di reparto o superiori); gestione delle comunicazioni e smistamento della documentazione a seconda dei destinatari; elaborazione di verbali; archiviazione e gestione di documenti, schedari, fatture, bolle; Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage...
ai clienti
4. Archiviazionedocumenti
Requisiti richiesti:
1. Buona conoscenza del PC e delle mail
2. Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il cliente
#J-18808-Ljbffr...
con il Function Manager, si occuperà di:
• garantire la corretta gestione dei documenti originali
• seguire il flusso di approvazione
• provvedere alla distribuzione delle copie autorizzata, alla rimozione dei documenti obsoleti e alla corretta archiviazione...
protette (legge 68/99), da inserire all'interno di una nostra azienda cliente. La figura si occuper delle attivit di supporto amministrativo. RESPONSABILITA': - Gestione pratiche amministrative. - Registrazione e archiviazionedocumenti.
Competenze...
gestione registri, gestione e archiviazione di materiale didattico; 2. Gestione sorveglianza sanitaria (nuove visite e rinnovi) con gestione certificati; 3. Controllo documenti gestionale; 4. Gestione dello scambio documentale con altri dipartimenti...
nella gestione contabile e amministrativa.
Responsabilit :
• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate
• Supporto alle attivit di back office (archiviazionedocumenti, gestione email e corrispondenza)
• Registrazione fatture attive e passive
• Gestione...
68/99), da inserire all'interno di una nostra azienda cliente. La figura si occuperà delle attività di supporto amministrativo.
RESPONSABILITA':
• Gestione pratiche amministrative.
• Registrazione e archiviazionedocumenti.
di atti notarili, pratiche e documenti legali.
• Organizzazione e gestione dell'agenda del notaio, appuntamenti e scadenze.
• Gestione della documentazione e archiviazione cartacea ed elettronica.
• Coordinamento con fornitori e collaboratori esterni...
e archiviazionedocumenti.
Si richiede capacità di problem solving pre e post vendita,
disponibilità a viaggiare in Italia e all'Estero e un buon livello di inglese; la conoscenza di altre lingue sarà titolo preferenziale.
Si offre assunzione diretta e RAL...
Nexus Torino, ricerca per azienda operante nel settore agricolo, un/a IMPIEGATO/ DI SEGRETERIA
La risorsa si occuperà di:
• Gestione delle chiamate e mail, in entrata e in uscita;
• Accoglienza clienti;
• Elaborazione documenti;
• Archiviazione...
nella gestione contabile e amministrativa.
Responsabilità:
• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate
• Supporto alle attività di back office (archiviazionedocumenti, gestione email e corrispondenza)
• Registrazione fatture attive e passive...
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