di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
aziendali.Responsabilità:Gestione e archiviazione della documentazione tecnica e amministrativa.Verifica della corretta registrazione e tracciabilità dei documenti all’interno dei sistemi aziendali.Supporto nella redazione e aggiornamento della documentazione di progetto, inclusi...
di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
documentale per operazioni INTRASTAT
• Fatturazione attiva e passiva
• Predisposizione e archiviazionedocumenti di trasporto (DDT)
• Gestione dei contatti e dei documenti doganali Requisiti richiesti:
• Esperienza minima nell'ambito amministrativo...
alla digitalizzazione, archiviazione e gestione dei documenti aziendali , con un focus particolare sulla documentazione legata a Sicurezza, Qualità e Ambiente (HSE/QS) .
Cosa farai:
• Supporterai il team nella digitalizzazione e archiviazione dei documenti aziendali...
delle sale riunioni. Supporto amministrativo di base:
• registrazione dati, archiviazionedocumenti e assistenza al back
• office. Requisiti richiesti:
• Precedente esperienza nel settore
• Conoscenza della lingua inglese
• Abilita nell'uso del computer...
e le procedure aziendali.
Responsabilità:
• Gestione e archiviazione della documentazione tecnica e amministrativa.
• Verifica della corretta registrazione e tracciabilità dei documenti all’interno dei sistemi aziendali.
• Supporto nella redazione...
per intraprendere un percorso di crescita come impiegato/a amministrativo contabile, occupandosi di inserimento dati, registrazione fatture, archiviazionedocumenti. Al bisogno potrebbe supportare anche l'ufficio acquisti per l'inserimento di preventivi...
di:
Gestione documentale per operazioni INTRASTAT
Fatturazione attiva e passiva
Predisposizione e archiviazionedocumenti di trasporto (DDT)
Gestione dei contatti e dei documenti doganali
Requisiti richiesti:
Esperienza minima nell'ambito amministrativo...
con clienti e fornitori per questioni operative (es. invio documenti, conferme appuntamenti)Archiviazionedocumenti (cartacei e digitali)Compilazione di moduli, documenti, lettere e verbaliRequisiti richiestiBuona conoscenza di Office (Word, Excel, Outlook...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
Si ricerca IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT che si occuperà di:
• digitalizzazione documenti
• archiviazione
• compilazione reportistica
Per ricoprire la posizione di IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT sono richieste:
• buona...
Si ricerca un' IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT che si occuper� di:
• digitalizzazione documenti
• archiviazione
• compilazione reportistica
L'azienda si trova a Gadesco Pieve Delmona, nei pressi di Cremona.
Orario di lavoro FULL TIME...
garantendo la correttezza nella archiviazione e gestione dei documenti, nonché favorire l’operatività dei processi negli uffici e il supporto alla Direzione e ai vari reparti.
Il ruolo prevede attività di segreteria generale, gestione documentale...
commerciale.
Attivita quotidiane:
• Gestione degli ordini di vendita
• Predisposizione della documentazione relativa alle vendite
• Gestione di spedizionieri e corrieri
• Archiviazionedocumenti di vendita
• Gestione del database delle anagrafiche dei clienti...