archiviazione e controllo della documentazione tecnica e amministrativa del progetto.
Responsabilità principali:
• Organizzare e gestire l'archivio dei documenti di progetto, sia in formato digitale che cartaceo
• Assicurare che la documentazione...
Archimede Spa filiale di Cremona � alla ricerca per importante azienda cliente di Cremona:
IMPIEGATA/O DOCUMENT MANAGEMENT:
la risorsa dovr� occuparsi di:
• digitalizzazione documenti
• archiviazione
• compilazione reportistica...
DOCUMENT CONTROLLER
La figura professionale ricercata ha:
5+ anni di esperienza come document controller in cantiere
Ottima conoscenza della tipologia di documentazione tecnica/commerciale da archiviare in cantiere e dei relativi criteri di archiviazione...
ti occuperai dell'archiviazione dei documenti di trasporto e della compilazione dei relativi file periodici, nonché del controllo e dell'archiviazione dei documenti di consegna e della compliance. Sarai anche responsabile della stampa delle bolle...
Preferenziale: esperienza maturata in ruoli di document controller o equivalenti;
• Buone competenze nell'utilizzo di Microsoft Office, in particolare di Excel
• Conoscenza buona della lingua inglese scritta e parlata(B2);
• Capacità di pianificazione...
Le tue principali responsabilita saranno la gestione delle chiamate dei clienti e degli appuntamenti, la compilazione del foglio presenze dei dipendenti, la gestione delle note spese e l'archiviazione dei documenti. La retribuzione e' in linea con il 2...
di supporto ai vari dipartimenti aziendali per le attività quotidiane (es. data entry);
• Redazione e archiviazione di documenti, contratti e relazioni;
• Monitoraggio e archiviazione delle pratiche amministrative e fiscali;
• Supporto alla stampa e tenuta...
delle sale riunioni. Supporto amministrativo di base:
• registrazione dati, archiviazionedocumenti e assistenza al back
• office. Requisiti richiesti:
• Precedente esperienza nel settore
• Conoscenza della lingua inglese
• Abilita nell'uso del computer...
registrazione e archiviazione dei documenti relativi agli ordini e alle spedizioni
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale o logistico
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
• Capacità di problem...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Bergamo
Microdisegno Bergamo, Italia ADDETTO ALLA GESTIONE DOCUMENTALE
Descrizione azienda
Microdisegno è un’azienda presente sul mercato dell’archiviazione documentale da oltre trent’anni. Partendo dalla semplice archiviazione dei documenti, Microdisegno...
Archimede Spa filiale di Cremona è alla ricerca per importante azienda cliente di Cremona:
IMPIEGATA/O DOCUMENT MANAGEMENT:
la risorsa dovrà occuparsi di:
• digitalizzazione documenti
• archiviazione
• compilazione reportistica
• buona manualità...
nei gestionali aziendali
• Fatturazione
• Archiviazionedocumenti
• Preparazione di tutta la documentazione a supporto delle spedizioni
• Gestione degli inventari settimanali
• Organizzazione del lavoro assegnato in collaborazione con i vari interlocutori interni...
con registrazione a sistema
2. inserimento ordini nei gestionali
3. archiviazione dei documenti
Requisiti richiesti:
1. Ottima conoscenza della lingua italiana
2. Conoscenza pacchetto Office
Inquadramento:
1. Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì
2. ..
ed il loro corretto tracciamento.
Cosa farai:
• Coordinamento degli arrivi settimanali delle autovetture tramite bisarche;
• Collaborazione con il team che si occupa di lavaggio e sanificazione delle vetture;
• Archiviazione dei documenti delle vetture, attivita...