di raccolta e verifica documentiGestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartaceiGarantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
Studio privato di consulenza ricerca un/a Addetto/a alla Gestione dell'Archivio per supportare l'organizzazione e la digitalizzazione della documentazione.
Mansioni principali:
• Schedatura, catalogazione e archiviazione elettronica...
archiviazionedocumenti, etc…)
La risorsa ideale ha:
• Esperienza pregressa
• Ottima conoscenza di Windows
• Conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese...
degli ordini aziendali: Preparazione dei documenti, inserimento dati, monitoraggio e archiviazionedocumenti Coordinamento con magazzino (preparazione merce, tracciabilita, monitoraggio ordini) Coordinamento con azienda di trasporti (prenotazione e monitoraggio...
si richiede:Gestione del Front Office e accoglienza ospiti;Gestione note spese;Gestione presenze;Gestione Agenda di Direzione;Supporto, preparazione, redazione e archiviazione di contratti;Supporto all’Amministrazione (fatturazione elettronica, archiviazionedocumenti...
gestione del protocollo digitale
• gestione delle pratiche e documenti amministrativi
• gestione dell'archivio
• pianificazione e gestione dell'agenda appuntamenti direzionale
• registrazione, classificazione e archiviazione dei documenti contabili...
in corsoSvolgere attività amministrative varie (archiviazione, gestione documenti)Gestire e aggiornare database su ExcelComunicare efficacemente con interlocutori interni ed esterniProfilo richiesto:Ottima padronanza del francese (orale e scritto)Conoscenza...
e catalogazione dei documenti cartacei secondo l'ordine richiesto; scansione dei documenti e archiviazione digitale; controllo e cura della conservazione dei documenti cartacei. Requisiti: diploma; buone capacità organizzative; capacità di lavorare in autonomia...
inserita nel reparto ufficio acquisti, ricoprendo le seguenti mansioni:
• Ricerca di fornitori e prodotti
• Negoziazione dei prezzi e delle condizioni d'acquisto
• Gestione e archiviazione dei contratti d'acquisto
• Gestione documenti necessari...
Capacità di compilazione delle lettere di vettura
• Esperienza nella registrazione dei documenti in ingresso e in uscita
• Conoscenza delle differenze tra DDT, Fatture e Packing List Responsabilità:
• Archiviazione dei documenti
• Compilazione di file Excel...
In Opera Spa, Agenzia per il Lavoro, Ricerca per Azienda Cliente operante nel settore Logistico:
ADDETTO/A all'ARCHIVIO dei documenti e inserimento dati al Pc
Requisiti richiesti:
• Laurea in Archivistica
• disponibilità immediata
• preferibilmente...
Azienda operante nella lavorazione del cuoio ricerca una figura per la posizione di addetto/a all'archivio. Mansioni: accoglienza clienti, fornire informazioni e assistenza in caso di necessità, gestione e archiviazionedocumenti, attività...
Per ufficio amministrativo di azienda manifatturiera si cerca impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa si occuper :
• di gestire in maniera autonoma tutte le pratiche amministrative,
• registrazione fatture attive/passive,
• archiviazionedocumenti...
delle seguenti attività:
• Gestione dell'agenda del General Manager
• Gestione e smistamento della corrispondenza
• Preparazione e archiviazione di documenti aziendali
• Gestione della relazione con fornitori e clienti
• Analisi strategiche sulle tendenze...