Studio privato di consulenza ricerca un/a Addetto/a alla Gestione dell'Archivio per supportare l'organizzazione e la digitalizzazione della documentazione.
Mansioni principali:
• Schedatura, catalogazione e archiviazione elettronica...
During spa, filiale di Parma est, è alla ricerca per azienda cliente di: IMPIEGATO/ IMPIEGATA ARCHIVIAZIONE SETTORE BANCARIO
Le risorse inserite in un contesto bancario si occuperanno di:
• catalogare e archiviare documenti cartacei, nonché...
archiviazionedocumenti, etc...)
La risorsa ideale ha:
• Esperienza pregressa
• Ottima conoscenza di Windows
• Conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese...
degli ordini aziendali: Preparazione dei documenti, inserimento dati, monitoraggio e archiviazionedocumenti Coordinamento con magazzino (preparazione merce, tracciabilita, monitoraggio ordini) Coordinamento con azienda di trasporti (prenotazione e monitoraggio...
Registrazione fatture, rettifiche e scritture di assestamento.
• Archiviazione elettronica/cartacea dei documenti contabili
Requisiti
• Laurea triennale o magistrale in Economia (sarà considerato requisito preferenziale aver conseguito il diploma di ragioneria...
i dossier in corso
• Svolgere attività amministrative varie (archiviazione, gestione documenti)
• Gestire e aggiornare database su Excel
• Comunicare efficacemente con interlocutori interni ed esterni
Profilo richiesto:
• Ottima padronanza del francese...
inserita nel reparto ufficio acquisti, ricoprendo le seguenti mansioni:
• Ricerca di fornitori e prodotti
• Negoziazione dei prezzi e delle condizioni d'acquisto
• Gestione e archiviazione dei contratti d'acquisto
• Gestione documenti necessari...
in corso
Svolgere attività amministrative varie (archiviazione, gestione documenti)
Gestire e aggiornare database su Excel
Comunicare efficacemente con interlocutori interni ed esterni
Profilo richiesto: Ottima padronanza del francese (orale e scritto...
Si ricerca e seleziona una figura da inserire per la gestione dell'agenda clienti di un centro diagnostico privato come segretario/a. La risorsa si occuperà di: smistamento telefonate gestione agenda appuntamenti archiviazionedocumenti...
fatture, rettifiche e scritture di assestamento.
Archiviazione elettronica/cartacea dei documenti contabili
Requisiti
Laurea triennale o magistrale in Economia (sarà considerato requisito preferenziale aver conseguito il diploma di ragioneria).
Ottima...
delle seguenti attività:
• Gestione dell'agenda del General Manager
• Gestione e smistamento della corrispondenza
• Preparazione e archiviazione di documenti aziendali
• Gestione della relazione con fornitori e clienti
• Analisi strategiche sulle tendenze...
In Opera Spa, Agenzia per il Lavoro, Ricerca per Azienda Cliente operante nel settore Logistico:
ADDETTO/A all'ARCHIVIO dei documenti e inserimento dati al Pc
Requisiti richiesti:
• Laurea in Archivistica
• disponibilità immediata
• preferibilmente...
degli ordini aziendali (preparazione dei documenti, inserimento dati, monitoraggio e archiviazionedocumenti);
• Coordinamento con magazzino (preparazione merce, tracciabilità, monitoraggio ordini);
• Coordinamento con azienda di trasporti (prenotazione...
Organizzazione e archiviazione di documenti e pratiche
• Supporto nella pianificazione di appuntamenti e riunioni
• Assistenza nella preparazione di report e presentazioni
• Accoglienza e gestione dei visitatori Requisiti:
• Buona conoscenza del pacchetto Office...