di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
Studio privato di consulenza ricerca un/a Addetto/a alla Gestione dell'Archivio per supportare l'organizzazione e la digitalizzazione della documentazione.
Mansioni principali:
• Schedatura, catalogazione e archiviazione elettronica...
dei documenti e archiviazione. - Piccola contabilita. Requisiti: Esperienza pregressa in un ruolo simile Ottime doti di comunicazione e capacita relazionali. Conoscenza del pacchetto Office e strumenti di gestione aziendale. Capacita di lavorare in autonomia...
in-house
• Occuparsi della corretta redazione di documenti, verbali e modulistica anche di ambito amministrativo/contabile, come documenti di gara
• Gestire il centralino e la corrispondenza
• Programmare e coordinare le trasferte lavorative
• Archiviazione...
degli ordini aziendali: Preparazione dei documenti, inserimento dati, monitoraggio e archiviazionedocumenti Coordinamento con magazzino (preparazione merce, tracciabilita, monitoraggio ordini) Coordinamento con azienda di trasporti (prenotazione e monitoraggio...
il team e garantendo un'efficace comunicazione interna ed esterna. Sara responsabile dell'organizzazione delle riunioni, della gestione delle corrispondenze e dell'archiviazione dei documenti. Inoltre, dovra essere in grado di gestire...
in-house
• Occuparsi della corretta redazione di documenti, verbali e modulistica anche di ambito amministrativo/contabile, come documenti di gara
• Gestire il centralino e la corrispondenza
• Programmare e coordinare le trasferte lavorative
• Archiviazione...
tra cui fotografie, manoscritti, documenti. Le sue mansioni principali comprendono:
• Acquisizione Ottica della Documentazione Storica: Utilizzo di apparecchiature fotografiche professionali per la digitalizzazione di documenti storici, opere d'arte, fotografie...
tra cui fotografie, manoscritti, documenti. Le sue mansioni principali comprendono:
• Acquisizione Ottica della Documentazione Storica: Utilizzo di apparecchiature fotografiche professionali per la digitalizzazione di documenti storici, opere d'arte, fotografie...
le pratiche amministrative,
• registrazione fatture attive/passive,
• archiviazionedocumenti,
• effettuare le registrazioni in prima nota,
• inserimento presenze dipendenti.
• Si interfaccerà con i responsabili di altre funzioni al fine di gestire la parte...
tra cui fotografie, manoscritti, documenti. Le sue mansioni principali comprendono:
• Acquisizione Ottica della Documentazione Storica: Utilizzo di apparecchiature fotografiche professionali per la digitalizzazione di documenti storici, opere d'arte, fotografie...
con quello registrato in SAP/PLM.
• Redige e gestisce documenti contrattualmente richiesti, come Certificati di Conformità, Verbali di Reassurance, DAIN, Engineering Record Card e Verbali di Accettazione Individuali, garantendo la loro corretta archiviazione...