Azienda in espansione, operante nella fornitura di corsi di formazione a società ed enti pubblici, è alla ricerca di un addetto o un'addetta all'archivio per supportare l'organizzazione e la gestione dei documenti aziendali.
Mansioni:
La figura...
Conoscenza delle normative e delle best practice relative all'archiviazione e alla conservazione dei documenti
• Capacita di utilizzare software di gestione documentale e database
• Precisione e attenzione ai dettagli
• Capacita di lavorare in autonomia...
gestire documenti attraverso la preparazione e l’archiviazione.
Requisiti
Diploma tecnico
Capacità e abilità di utilizzo dei sistemi informatici
Doti organizzative
Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’indeterminato.
La ricerca...
comunicative e relazionali Responsabilita:
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali
• Gestione delle fatture, prima nota, estratti conto, solleciti, …)
• Organizzazione e archiviazionedocumenti
• Gestione delle telefonate...
di fatture e preventivi
Gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti
Supporto nelle attività di bilancio e rendicontazione
Archiviazione e gestione dei documenti aziendali
Requisiti:
Diploma di maturità o laurea in discipline economiche
Esperienza...
archiviazione, stampa della documentazione, preparazione delle dispense, controllo idoneita documenti relativi ai discenti…); -Controllo e gestione archivio digitale dell'ente; -Organizzazione e chiusura degli adempimenti della settimana.
Competenze...
di fatture e preventivi
Gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti
Supporto nelle attività di bilancio e rendicontazione
Archiviazione e gestione dei documenti aziendali
Requisiti:
Diploma di maturità o laurea in discipline economiche
Esperienza...
Elaborazione di fatture e preventivi Gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti Supporto nelle attivita di bilancio e rendicontazione Archiviazione e gestione dei documenti aziendali Requisiti: Diploma di maturita o laurea in discipline economiche...
archiviazione, aggiornamento ed eliminazione dei documenti di competenza.
Si richiede:esperienza pregressa di almeno 5 anni in settore attinente;diploma tecnico e/o laurea.Orario di lavoro: su turni 6-14/14-22 (possibilità anche di lavorare su turno notturno 22...
della societa nello svolgimento delle loro funzioni. Le principali mansioni riguardano: - gestione dei flussi informativi in entrata ed in uscita, la registrazione ed archiviazione dei documenti - organizzazione e comunicazione di riunioni, eventi aziendali...
Principali responsabilità
La risorsa individuata sarà inserita con un contratto indeterminato e full time all'interno del team e si occuperà nello specifico di:
• Archiviazione cartacea e digitale di documenti tecnici relativi ai cantieri;
• Utilizzo...
di segretariato generale.
Verrà, in sede operativa, spiegato il lavoro e le tipologie di documenti da conservare e in quali modalità.
Si richiede:
diploma di maturità, preferibile in indirizzi economici,
buon utilizzo del pc,
ottime doti comunicative...
sarà inserita nel reparto ufficio acquisti, ricoprendo le seguenti mansioni:
• Ricerca di fornitori e prodotti
• Negoziazione dei prezzi e delle condizioni d'acquisto
• Gestione e archiviazione dei contratti d'acquisto
• Gestione documenti necessari...
che stiamo ricercando svolgerà le seguenti attività:
• Gestione del portafoglio non auto e vita, emissione atti contrattuali, archiviazionedocumenti di polizza, disdette/annullamenti
• Quietanzamento, lavorazione discordanze contabili, monitoraggio incassi e premi...
ai destinatari coinvolti, aggiornamento in tempo reale dello stato della documentazione sul gestionale aziendale, archiviazione digitale e cartacea dei documenti inviati.
Requisiti indispensabili per questo ruolo: diploma di scuola superiore, propensione...
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