Prenotazione e gestione dei servizi, coordinando le attivita in modo efficiente - Gestione dei documenti, assicurando la corretta archiviazione e organizzazione - Collaborazione con l'officina per la pianificazione degli interventi, garantendo una gestione...
azienda, inclusi registri, documenti e archiviazione
• Elaborare e registrare transazioni finanziarie, inclusi pagamenti, fatture e note di credito
• Monitorare e conciliare i conti bancari
• Preparare e presentare le dichiarazioni fiscali
• Collaborare...
dell’Ufficio ed in particolare:
• Gestione contratti di trasporto con relativa archiviazione
• Gestione e controllo bolle, documenti di trasporto, buoni pallet
• Gestire eventuali anomalie e problematiche legate ad eventuali resi, errori, mancanze, ritardi...
in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, curandone la documentazione correlata. Identificazione dei fattori di rischio, contribuendo alla redazione e aggiornamento del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) e delle relative misure preventive...
fatture provviste di quietanza
archiviazionedocumenti
sollecito pagamenti, predisposizione e monitoraggio piani di rientro
programmazione incontri con clienti presso la sede amministrativa
compilazione report clienti per gli agenti e pianificazione...
e gestione dei servizi, coordinando le attività in modo efficiente
• Gestione dei documenti, assicurando la corretta archiviazione e organizzazione
• Collaborazione con l'officina per la pianificazione degli interventi, garantendo una gestione ottimale...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, curandone la documentazione correlata.
2. Identificazione dei fattori di rischio, contribuendo alla redazione e aggiornamento del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) e delle relative misure preventive...
Orienta S.p.A Società Benefit filiale di Pordenone ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - L68/99.
COMPITI:
• registrazione fatture attive e passive
• elaborazione DDT
• archiviazionedocumenti...
di:
• gestione della documentazione relativa al personale;
• verifica giustificativi e caricamento a gestionale;
• supporto all'ufficio paghe (interno all'azienda);
• produzione ed invio documenti richiesti dal Cliente;
• protocollazione dei documenti in entrata...
ci ha incaricati di selezionare:
IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà
Ruolo e Responsabilità:
• back office, centralino e segreteria,
• archiviazione mail/pratiche/documenti,
• prenotazioni hotel,
• contatti cliente e fornitori,
• organizzazione...
e gestione dei servizi, coordinando le attività in modo efficiente
• Gestione dei documenti, assicurando la corretta archiviazione e organizzazione
• Collaborazione con l'officina per la pianificazione degli interventi, garantendo una gestione ottimale...
ci ha incaricati di selezionare:
IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà
Ruolo e Responsabilità:
• back office, centralino e segreteria,
• archiviazione mail/pratiche/documenti,
• prenotazioni hotel,
• contatti cliente e fornitori,
• organizzazione...
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