Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Friuli-Venezia Giulia

1 - 15 di 45
1 - 15 di 45
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Friuli-Venezia Giulia
adecco-Udine
Prenotazione e gestione dei servizi, coordinando le attivita in modo efficiente - Gestione dei documenti, assicurando la corretta archiviazione e organizzazione - Collaborazione con l'officina per la pianificazione degli interventi, garantendo una gestione...
Randstad Italia SpA-Gorizia
La risorsa verrà inserita all’interno dello staff di segreteria occupandosi di:  •  gestione ordini  •  gestione merce in ingresso  •  gestione fornitori  •  inventario  •  preparazione, controllo, registrazione e archiviazione documenti
infojobs.it -
adecco-Manzano
azienda, inclusi registri, documenti e archiviazione  •  Elaborare e registrare transazioni finanziarie, inclusi pagamenti, fatture e note di credito  •  Monitorare e conciliare i conti bancari  •  Preparare e presentare le dichiarazioni fiscali  •  Collaborare...
Futurasl-Udine
dell’Ufficio ed in particolare:  •  Gestione contratti di trasporto con relativa archiviazione  •  Gestione e controllo bolle, documenti di trasporto, buoni pallet  •  Gestire eventuali anomalie e problematiche legate ad eventuali resi, errori, mancanze, ritardi...
appcast.io -
adecco-Trieste
in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, curandone la documentazione correlata. Identificazione dei fattori di rischio, contribuendo alla redazione e aggiornamento del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) e delle relative misure preventive...
Orienta spa-Pordenone
fatture provviste di quietanza archiviazione documenti sollecito pagamenti, predisposizione e monitoraggio piani di rientro programmazione incontri con clienti presso la sede amministrativa compilazione report clienti per gli agenti e pianificazione...
euspert.com -
ADECCO ITALIA S.p.A.-Udine
e gestione dei servizi, coordinando le attività in modo efficiente  •  Gestione dei documenti, assicurando la corretta archiviazione e organizzazione  •  Collaborazione con l'officina per la pianificazione degli interventi, garantendo una gestione ottimale...
appcast.io -
JobCourier-Pordenone
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,  •  Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,  •  Assistenza alla Direzione,  •  Dataentry, Requisiti richiesti:  •  Indispensabile una ottima conoscenza...
bakeca.it -
ADECCO ITALIA S.p.A.-Trieste
di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, curandone la documentazione correlata.   2.  Identificazione dei fattori di rischio, contribuendo alla redazione e aggiornamento del DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) e delle relative misure preventive...
appcast.io -
Orienta-Zoppola
Orienta S.p.A Società Benefit filiale di Pordenone ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - L68/99. COMPITI:  •  registrazione fatture attive e passive  •  elaborazione DDT  •  archiviazione documenti...
orientajob.com -
Euro&Promos FM S.p.A.-Udine
di:  •  gestione della documentazione relativa al personale;  •  verifica giustificativi e caricamento a gestionale;  •  supporto all'ufficio paghe (interno all'azienda);  •  produzione ed invio documenti richiesti dal Cliente;  •  protocollazione dei documenti in entrata...
intervieweb.it -
JOB Just On Business S.p.A.-Udine
ci ha incaricati di selezionare: IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà Ruolo e Responsabilità:  •  back office, centralino e segreteria,  •  archiviazione mail/pratiche/documenti,  •  prenotazioni hotel,  •  contatti cliente e fornitori,  •  organizzazione...
infojobs.it -
Adecco Italia-Udine
e gestione dei servizi, coordinando le attività in modo efficiente  •  Gestione dei documenti, assicurando la corretta archiviazione e organizzazione  •  Collaborazione con l'officina per la pianificazione degli interventi, garantendo una gestione ottimale...
adecco.it -
Job Just On Business-Udine
ci ha incaricati di selezionare: IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà Ruolo e Responsabilità:  •  back office, centralino e segreteria,  •  archiviazione mail/pratiche/documenti,  •  prenotazioni hotel,  •  contatti cliente e fornitori,  •  organizzazione...
jobspa.it -
Randstad Italia Spa-Gorizia
verr inserita all’interno dello staff di segreteria occupandosi di: gestione ordini gestione merce in ingresso gestione fornitori inventario preparazione, controllo, registrazione e archiviazione documenti Competenze Requisiti: esperienza pregressa...
123

Aziende che assumono in Friuli-Venezia Giulia:

Lavoro Archiviazione Documenti in Friuli-Venezia Giulia – Offerte simili:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Friuli-Venezia Giulia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Friuli-Venezia Giulia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento