per la sede di Ferrara (FE).
La persona che stiamo cercando si occuperà di:
• Registrazione di fatture elettroniche di acquisto di beni e servizi in contabilità generale e contabilità analitica
• Emissione documenti di vendita
• Archiviazionedocumenti...
sulla gestione delle scorte;
• Preparazione di tutti i report per monitorare le attivita di magazzino;
• Organizzazione del sistema di archiviazione dei documenti del sito secondo le linee guida.
Requisiti fondamentali:
• Esperienza pregressa nel ruolo...
per la sede di Ferrara (FE).
La persona che stiamo cercando si occuperà di:
• Registrazione di fatture elettroniche di acquisto di beni e servizi in contabilità generale e contabilità analitica
• Emissione documenti di vendita
• Archiviazionedocumenti...
gestione agenda - preparazione, invio e archiviazionedocumenti Competenze Si offre: Contratto in somministrazione. Inserimento: 5livello CCNL Commercio. Orario : full time La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere...
amministrativi.
• Elaborazione delle fatture e gestione pagamenti, sollecito e mancati pagamenti.
• Archiviazionedocumenti.
Requisiti:
• Diploma di maturità.
• Buona conoscenza del computer.
• Doti organizzative e capacità di lavorare in team.
Contratto...
MANSIONI:
La risorsa sarà in reception, dove si occuperà di accoglienza, gestione mail e telefonate, ma anche inserimento dati e archiviazionedocumenti
ORARIO: FULL TIME SPEZZATO...
alla Proprietà e si occuperà principalmente di:
• Gestione amministrativa e contabile nell’ambito condominiale (bilanci, preventivi, fatturazione, etc.)
• Registrazioni fatture, incassi ed in generale movimenti contabili
• Archiviazionedocumenti
• Gestione...
La figura di Document Composition Specialist si occuperà della preparazione e impaginazione di documenti destinati alla stampa, assicurando che siano correttamente formattati e pronti per il processo di produzione.
Ti occuperai...
amministrative quotidiane, supportando il team e garantendo un funzionamento efficiente dell'ufficio.
Responsabilità principali:
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne.
• Organizzazione e archiviazione di documenti e pratiche...
attiva e passiva secondo la logica del dare/avere;
• Rielaborazione dati per presentazione budget annuale con il supporto dei colleghi;
• Analisi dei costi da budget e degli extra costi per ottenere simulazioni di impatto;
• Gestione e archiviazione...
per la produzione e la spedizione dei vini, nonché delle operazioni di ciclo passivo
• Contabilità dei documenti di trasporto (DDT), archiviazione e controllo delle corrispondenze con le fatture e gli ordini di acquisto
• Verifica della correttezza degli adempimenti...
attiva e passiva secondo la logica del dare/avere;
• Rielaborazione dati per presentazione budget annuale con il supporto dei colleghi;
• Analisi dei costi da budget e degli extra costi per ottenere simulazioni di impatto;
• Gestione e archiviazione...
Ruolo e Mansioni:
• Smistamento corrispondenza in entrata e uscita;
• Smistamento chiamate al centralino;
• Stesura di testi e documenti e dei verbali delle riunioni;
• Organizzazione incontri ed eventi;
• Gestione degli appuntamenti della direzione...
formata e seguita dai componenti dell’ufficio.
Si occuperà di:
• Archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi, contratti e fatture;
• Inserimento di dati contabili e finanziari nel sistema gestionale, come fatture, pagamenti e incassi...
Gestione della spedizione di campioni. Archiviazionedocumenti export. Import: Richieste e formulazione dei preventivi di costi di trasporto. Contatti con operatori per espletamento delle formalit doganali. Apertura e registrazione della pratica import...