Principali attività del ruolo
• Registrazioni di prima nota
• Elaborazione di reportistica direzionale
• Registrazione ed archiviazione dei documenti della contabilità ordinaria
• Fatturazione attiva e passiva
• Gestione adempimenti fiscali...
per la gestione digitale della documentazione tecnica ( scansioni digitali, archiviazionedocumenti e report fotografici)
• Supervisionare i servizi di Facility ( pulizia degli uffici e degli spazi di lavoro - interventi di manutenzione delle infrastrutture...
Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazione digitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori.
Requisiti...
amministrative e archiviazionedocumenti
• Supporto alla preparazione e gestione della documentazione contabile
• Gestione agende e appuntamenti dei responsabili
• Coordinamento con fornitori e clienti per questioni operative
• Preparazione...
siamo alla ricerca di un ADDETTO ALLA
CONTABILITA’ FORNITORI da inserire all’interno dell’Head Quarter di Nola (Napoli).
Posizione
Riportando direttamente al Direttore di funzione, la risorsa fornirà supporto alle attività:
• Registrazione documenti contabili...
Dichiarazione e conteggio contributi Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazione digitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri...
e archiviazionedocumenti Supporto alla preparazione e gestione della documentazione contabile Gestione agende e appuntamenti dei responsabili Coordinamento con fornitori e clienti per questioni operative Preparazione di report e documenti vari Attivit...
studio tributario e societario a.l.s. consulting s-Napoli
amministrativo e attività di back office;
• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate;
• Gestione Portali Immobiliari/ Annunci;
• Organizzazione di appuntamenti e gestione dell'agenda;
• Archiviazionedocumenti e gestione pratiche immobiliari...
di specifiche tecniche: Redigere le specifiche tecniche e i documenti necessari per la realizzazione dell’impianto (diagrammi elettrici, schemi unifilari, documentazione di automazione e telecontrollo).
• Gestione dei permessi e delle autorizzazioni: Supportare...
in corso, Comunicazioni interne ed esterne, Archiviazionedocumenti. Competenze Per un proficuo inserimento si richiede: Esperienza pregressa in attivit di back office Diploma di maturit o laurea, Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Microsoft...
di specifiche tecniche :
Redigere le specifiche tecniche e i documenti necessari per la realizzazione dell’impianto (diagrammi elettrici, schemi unifilari, documentazione di automazione e telecontrollo).
• Gestione dei permessi e delle autorizzazioni...
della documentazione aziendale
Archiviazione, redazione e controllo di documenti amministrativi
Supporto all’ufficio acquisti: richieste preventivi, gestione fornitori e ordini
Gestione e organizzazione agenda e attività di segreteria generale
Requisiti richiesti...
Qualifica Group Formazione e Lavoro SRL-Frattamaggiore
le sulle piattaforme e sui gestionali;
• Assistere e supportare, anche a distanza, docenti e allievi;
• Gestire le telefonate e filtrarle ai destinatari interni;
• Archiviazione dei documenti;
• Svolgere funzioni amministrative supplementari.
REQUISITI ESSENZIALI...
Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazione digitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori.
Requisiti...
la documentazione tecnica relativa ai progetti in corso, garantendo la corretta compilazione e archiviazione dei documenti. Collaborare con il team per monitorare e garantire l'adeguamento alle normative vigenti, proponendo miglioramenti nelle pratiche di sicurezza...