DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Agenzia Per il Lavoro SpA ricerca per azienda del settore IT: UN/UNA IMPIEGATO/A ADDETTO/A alla SCANSIONE, DIGITALIZZAZIONE e ARCHIVIAZIONE di DOCUMENTI.
POSIZIONE
La persona selezionata si occuperà di eseguire...
Controllo della correttezza dei documenti contabili e fiscali
• Verifica della corrispondenza tra ordini, bolle e fatture
• Gestione delle scadenze e supporto nella preparazione dei pagamenti
• Archiviazione documentale (digitale e cartacea)
• Supporto...
dati per l'elaborazione di documenti di trasporto e pratiche amministrative, - smistamento chiamate e email, - archiviazione cartacea e digitale dei documenti raccolti.
Competenze:
• diploma di maturità,
• conoscenza generale degli applicativi...
Controllo della correttezza dei documenti contabili e fiscali
• Verifica della corrispondenza tra ordini, bolle e fatture
• Gestione delle scadenze e supporto nella preparazione dei pagamenti
• Archiviazione documentale (digitale e cartacea)
• Supporto...
sulla base delle indicazioni impartite, attività di protocollazione, archiviazione e recupero di posta e documenti, elaborazione e conservazione di documenti digitali, gestione dei flussi di posta elettronica e delle transazioni internet, mantenimento...
nei processi di valutazione del rischio (preventivi, organizzazione sopralluoghi, ecc.)• Supporto nel monitoraggio della gestione dell'emergenza• Supporto nell'implementazione di informazioni, dati, documenti e procedure• Archiviazione cartacea ed elettronica...
nei processi di valutazione del rischio (preventivi, organizzazione sopralluoghi, ecc.)
• Supporto nel monitoraggio della gestione dell'emergenza
• Supporto nell'implementazione di informazioni, dati, documenti e procedure
• Archiviazione cartacea...
di valutazione del rischio (preventivi, organizzazione sopralluoghi) Pianificazione e gestione pratica delle visite mediche Archiviazione cartacea e digitale di documenti dei Sistemi di Gestione Supporto nella gestione fisica ed informatica dei processi di audit...
i processi di acquisto; 5. Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in PowerPoint e documenti di carattere istituzionale; 6. Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica.
Si richiede:
1. Esperienza...
sanitaria. Responsabilit principali: Gestione delle attivit di segreteria generale Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informatici Archiviazione e organizzazione della documentazione Controllo e verifica dei documenti amministrativi La sede...
Synergie Italia Agenzia Per il Lavoro SpA ricerca per azienda del settore IT:
UN/UNA IMPIEGATO/A ADDETTO/A alla SCANSIONE, DIGITALIZZAZIONE e ARCHIVIAZIONE di DOCUMENTI.
La persona selezionata si occuperà di eseguire la scansione dei documenti...
nei processi di valutazione del rischio (preventivi, organizzazione sopralluoghi, ecc.)
• Supporto nel monitoraggio della gestione dell'emergenza
• Supporto nell'implementazione di informazioni, dati, documenti e procedure
• Archiviazione cartacea...
Azienda operante nel settore delle bevande sta ricercando una risorsa che si occupi di inserimento dati.
Mansioni:
• inserimento dati per elaborazione documenti amministrativi e contrattuali
• archiviazione
• smistamento chiamate e email...
archiviazionedocumenti, fotocopie ecc)
• Gestione appuntamenti dei tecnici
• Gestione fatture in emissione ed in entrata Valutiamo risorse con le seguenti competenze:
• Diploma di scuola superiore o laurea triennale, in ambito tecnico-economico
• Buona...
Controllo e archiviazione di documenti tecnici (distinte base ecc.). Esperienza nel prodotto Denim. Supporto nell’inserimento e gestione dati a gestionale. Competenze Requisiti Esperienza e formazione Diploma o laurea in ambito moda, modellistica o tecnico...
123
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate in Abruzzo: