riconciliazioni bancarie, gestione delle scadenze, archiviazionedocumenti ed attivita piu generiche di segreteria. Per avere successo in questo ruolo, e' necessario possedere una laurea in economia e avere una buona conoscenza dei principali strumenti...
Azienda operante del settore commerciale ricerca una figura che si occupi del front office.
Mansioni principali:
• Gestione centralino
• Gestione e-mail e telefonate
• Archiviazionedocumenti
• Attività di segreteria
• Piccola contabilità...
e archiviazione dei documenti tecnici e amministrativi, garantendo una corretta gestione dei flussi informativi.
• Supporto tecnico e amministrativo: Assistenza alla direzione lavori e coordinamento delle attività quotidiane in cantiere.
• Elaborazione disegni...
Supporto nella gestione dell'agenda e delle attività quotidiane.
• Organizzazione di documenti e archiviazione.
• Redazione e gestione della corrispondenza amministrativa.
• Competenze nella fatturazione elettronica, partita doppia.
• Gestione prima nota...
appuntamenti
Digitalizzazione e archiviazionedocumenti
Gestione chiamate e casella di posta elettronica
Requisiti: Diploma di maturità
Ottime doti comunicative
Abilità gestionali
Serietà e gentilezza
Offerta: Contratto determinato, full time
Sconti...
sarà responsabile di attività come la gestione della documentazione aziendale, l'elaborazione di fatture, la gestione delle comunicazioni interne e la collaborazione con i reparti finanziario e contabile.
Responsabilità:
• Gestione e archiviazionedocumenti...
di attività legate all'ambito amministrativo, nello specifico:
_ Gestione ed archiviazione dei documenti
_ Inserimento delle fatture
_ Gestione e registrazione di bolle
_ Utilizzo di gestionali per l'inserimento di ordini e dati
_ Utilizzo di Team System...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
gestione delle scadenze, archiviazionedocumenti ed attività più generiche di segreteria.
Per avere successo in questo ruolo, è necessario possedere una laurea in economia e avere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, come Excel...
nella gestione dell'agenda e delle attività quotidiane.
• Organizzazione di documenti e archiviazione.
• Redazione e gestione della corrispondenza amministrativa.
• Competenze nella fatturazione elettronica, partita doppia.
• Gestione prima nota.
Requisiti...
amministrativo, nello specifico:
_ Gestione ed archiviazione dei documenti
_ Inserimento delle fatture
_ Gestione e registrazione di bolle
_ Utilizzo di gestionali per l'inserimento di ordini e dati
_ Utilizzo di Team System per la gestione di pratiche...
nella gestione dell'agenda e delle attività quotidiane.
Organizzazione di documenti e archiviazione.
Redazione e gestione della corrispondenza amministrativa.
Competenze nella fatturazione elettronica, partita doppia.
Gestione prima nota.
Requisiti: Esperienza...
delle distinte base (BOM) nel sistema aziendale.
• Verifica della corrispondenza tra le distinte base e le specifiche tecniche.
• Gestione dei documenti tecnici e supporto alla loro archiviazione.
• Supporto nella gestione delle modifiche tecniche...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
di attività legate all'ambito amministrativo, nello specifico:
_ Gestione ed archiviazione dei documenti
_ Inserimento delle fatture
_ Gestione e registrazione di bolle
_ Utilizzo di gestionali per l'inserimento di ordini e dati
_ Utilizzo di Team System...
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