dati per l'elaborazione di documenti di trasporto e pratiche amministrative, - smistamento chiamate e email, - archiviazione cartacea e digitale dei documenti raccolti.
Competenze:
• diploma di maturità,
• conoscenza generale degli applicativi...
contabilizzazione e archiviazione; trasferimento fatture attive al sdi e controllo scarti; adempimenti, liquidazioni iva, comunicazioni intra/extra cee, pagamento bolli fatturazione elettronica; monitoraggio F24 con relativi crediti da compensare; monitoraggio...
Archiviazionedocumenti
4. Supporto ufficio amministrativo
Requisiti:
• Diploma di scuola secondaria superiore o laurea, di preferenza in materie
economiche
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Competenze utilizzo Pacchetto Office, in particolare...
di:
• Accoglienza clienti e visitatori;
• Gestione telefonate e posta elettronica;
• Supporto nella preparazione e archiviazione di documenti.
Requisiti:
• Esperienza pregressa come receptionist o in ruoli similari;
• Eccellenti capacita comunicative e relazionali...
nei processi di valutazione del rischio (preventivi, organizzazione sopralluoghi, ecc.)• Supporto nel monitoraggio della gestione dell'emergenza• Supporto nell'implementazione di informazioni, dati, documenti e procedure• Archiviazione cartacea ed elettronica...
Controllo della correttezza dei documenti contabili e fiscali
• Verifica della corrispondenza tra ordini, bolle e fatture
• Gestione delle scadenze e supporto nella preparazione dei pagamenti
• Archiviazione documentale (digitale e cartacea)
• Supporto...
sulla base delle indicazioni impartite, attività di protocollazione, archiviazione e recupero di posta e documenti, elaborazione e conservazione di documenti digitali, gestione dei flussi di posta elettronica e delle transazioni internet, mantenimento...
nei processi di valutazione del rischio (preventivi, organizzazione sopralluoghi, ecc.)
• Supporto nel monitoraggio della gestione dell'emergenza
• Supporto nell'implementazione di informazioni, dati, documenti e procedure
• Archiviazione cartacea...
per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l’adempimento delle pratiche correlate.
• Gestione pratiche di malattia, infortunio, maternità, ecc;
• Redazione e archiviazionedocumenti del personale;
• Supporto nella gestione dei rapporti con enti...
in autonomia e gestire le proprie attività
Responsabilità:
1. Gestione delle pratiche amministrative e contabili
2. Redazione di documenti e report
3. Archiviazione e organizzazione della documentazione
4. Supporto al team amministrativo nelle attività...
per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l’adempimento delle pratiche correlate.
• Gestione pratiche di malattia, infortunio, maternità, ecc;
• Redazione e archiviazionedocumenti del personale;
• Supporto nella gestione dei rapporti con enti...
i processi di acquisto; 5. Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in PowerPoint e documenti di carattere istituzionale; 6. Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica.
Si richiede:
1. Esperienza...
Principali attività:
• Si occupa, attraverso l’utilizzo di AUTOCAD della redazione dei documenti tecnici di stabilimento quali Layout e P&ID e della loro corretta archiviazione.
• Si occupa dell’esecuzione di FAT, SAT delle macchine e/o impianti...
del Piano QAS, - Preparare ed aggiornare il piano Operativo di Sicurezza/Documento di Valutazione dei rischi, in accordo al Piano di Sicurezza e Coordinamento e nel rispetto della legislazione vigente, - Assicurare la conoscenza ed il rispetto del piano QAS...
per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l’adempimento delle pratiche correlate.Gestione pratiche di malattia, infortunio, maternità, ecc;Redazione e archiviazionedocumenti del personale;Supporto nella gestione dei rapporti con enti esterni...
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