sulla base delle indicazioni impartite, attività di protocollazione, archiviazione e recupero di posta e documenti, elaborazione e conservazione di documenti digitali, gestione dei flussi di posta elettronica e delle transazioni internet, mantenimento...
e delle comunicazioni telefoniche.
• Preparazione e archiviazione di documenti, report e presentazioni.
• Accoglienza clienti, fornitori e ospiti.
• Supervisione dell'approvvigionamento del materiale di cancelleria e delle forniture d'ufficio.
• Gestione...
del front office.
Mansioni principali:
• Gestione centralino
• Gestione e-mail e telefonate
• Archiviazionedocumenti
• Attività di segreteria
• Piccola contabilità
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore
• Doti comunicative
• Capacità di utilizzo...
delle fatture, dei pagamenti ed elaborazione prima nota;
• Elaborazione e archiviazione dei documenti di trasporto e delle fatture;
• Gestione e-commerce Si richiede:
• Diploma di Ragioneria o titolo di laurea equipollente
• Buona conoscenza del pacchetto Office...
delle seguenti mansioni:
• analisi, progettazione, fornitura, installazione e assistenza tecnico-sistemistica per infrastrutture elaborative e di rete;
• analisi, progettazione e realizzazione di sistemi di archiviazione di documenti aziendali.
• analisi...
Controllo della correttezza dei documenti contabili e fiscali
• Verifica della corrispondenza tra ordini, bolle e fatture
• Gestione delle scadenze e supporto nella preparazione dei pagamenti
• Archiviazione documentale (digitale e cartacea)
• Supporto...
e delle comunicazioni telefoniche.
6. Preparazione e archiviazione di documenti, report e presentazioni.
7. Accoglienza clienti, fornitori e ospiti.
8. Supervisione dell'approvvigionamento del materiale di cancelleria e delle forniture d'ufficio.
9. Gestione...
clienti, etc)
• organizzazione viaggi e trasferte (prenotazione trasporti e pernottamenti)
• gestione pratiche documenti (stampa/copia/rilegatura/scansione/archiviazione, etc)
• gestioni commissioni esterne
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
• aver...
dei documenti
Gestire i problemi con fornitori e dipendenti
Processare le richieste di indennità di malattia
Gestire le procedure generali d'ufficio, compresa la gestione delle telefonate e l'archiviazione dei file.
Titoli preferenziali: Diploma di maturità...
POSIZIONE
La figura individuata si occuperà delle seguenti attività:
• supporto all'inserimento dati in ambito amministrativo/contabile (es. dati di magazzino) e operativo (es. dati relativi agli impianti/rifiuti gestiti);
• archiviazione (cartacea...
della correttezza dei documenti contabili e fiscali
• Verifica della corrispondenza tra ordini, bolle e fatture
• Gestione delle scadenze e supporto nella preparazione dei pagamenti
• Archiviazione documentale (digitale e cartacea)
• Supporto nelle attività...
delle fatture, dei pagamenti ed elaborazione prima nota; 3. Elaborazione e archiviazione dei documenti di trasporto e delle fatture; 4. Gestione e-commerce;
Si richiede:
1. Diploma di Ragioneria o titolo di laurea equipollente;
2. Buona conoscenza...
La figura si occupa di attività di monitoraggio delle attività produttive, gestione documentale, coordinamento di forniture e materiali, e supporto amministrativo.
Responsabilità Chiave
• Gestione documentale: Compilazione e archiviazione di documenti...
dinamico e stimolante. Mansioni: Accoglienza e assistenza ai clienti Attivit di back-office: archiviazione e preparazione documenti Opportunit : Previsto rimborso spese di 600€ Scopo di assunzione diretta al termine del periodo di tirocinio Luogo...
responsabile di attivit come la gestione della documentazione aziendale, l'elaborazione di fatture, la gestione delle comunicazioni interne e la collaborazione con i reparti finanziario e contabile. Responsabilit : Gestione e archiviazionedocumenti contabili...
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