Istituto INFORMA - Formazione e Consulenza-Viterbo
entrare nel mondo del lavoro.
Sede: Roma
Orario: Full time
Tipologia: Stage curricolare
La persona selezionata si occuperà di:
Preparazione e spedizione materiale didattico
Archiviazione fisica e digitale
Supporto alla gestione organizzativa...
nella gestione del centralino e dell'agenda
4. Conoscenza dei sistemi di archiviazione (cartacea e digitale) dei documenti
5. Ottima capacità di battitura sotto lettura veloce, nonché buone doti relazionali
6. Riservatezza, capacità dialettiche, spirito...
programmazione scadenze e impegni;
• Supporto nella redazione di documenti legali e gestione della corrispondenza;
• Gestione di pratiche tecnico-economiche e report economici per il team di commercialisti;
• Interazione con clienti e collaborazione...
tra cui gestione della corrispondenza e archiviazionedocumenti
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità (preferibile esperienza in ambito sanitario o amministrativo)
• Ottime capacità comunicative, cortesia e predisposizione al contatto con il pubblico...
Emissione e registrazione delle fatture anche attraverso il sistema contabile Fatture in Cloud e Odoo, gestione delle pratiche di IVA e imposte correlate.
• Gestione documentale: Archiviazione digitale e cartacea dei documenti amministrativi, contabili...
Azienda attiva nel settore benessere seleziona un/una impiegato/a con attività di data entry e di archiviazione.
La persona scelta avrà il compito di occuparsi di:
• gestione accurata dell'archivio digitale,
• scansione documenti e pratiche...
tra cui fotografie, manoscritti, documenti. Le sue mansioni principali comprendono:
• Acquisizione Ottica della Documentazione Storica: Utilizzo di apparecchiature fotografiche professionali per la digitalizzazione di documenti storici, opere d'arte, fotografie...
Per azienda cliente attiva nel luganese, ricerchiamo:
• RECEPTIONIST Mansioni:
• Centralino
• Accoglienza clienti
• Gestione ordini
• Ordini fornitori
• Attivit di segretariato e archiviazionedocumenti
• Riordino degli spazi e della sale Requisiti...
delle riunioni, sia fisiche che telematiche.
• Gestione documentale: Redazione, archiviazione e protocollazione di documenti ufficiali.
• Conoscenza normativa: Familiarità con i regolamenti aziendali, amministrativi e con le normative di settore.
• Uso...
Mansioni principali:
• Gestione delle attivit di segreteria (accoglienza, gestione telefonate, archiviazionedocumenti).
• Controllo degli accessi e vigilanza negli spazi aziendali.
• Supporto nelle attivit logistiche e organizzative della struttura...
bakeca.it -
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