e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
inserita nell'ufficio del magazzino, si occuperà di:
1. Gestire documenti di trasporto e ordini;
2. Coordinare le attività logistiche con il team operativo;
3. Archiviazionedocumenti;
4. Controllo merce in magazzino.
Hai queste competenze...
e telefonateGestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitalePratiche amministrative e di segreteriaSi richiedono:preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativoesperienza di segreteria e/o assistenza clientibuona conoscenza...
e organizzazione di meeting; archiviazione dei documenti; gestione pagamenti. Requisiti: voglia di imparare e mettersi in gioco; atteggiamento cordiale, discreto e professionale; uso minimo dei programmi office; predisposizione al contatto con i clienti.
Offerta...
determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro :
• Vallese di Oppeano ( Vr ) Il ruolo di impiegato / a di magazzino L68/99 prevede :
• controllo ed emissione bolle di trasporto
• archiviazionedocumenti
• controllo merce...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
Azienda attiva nel settore commerciale ricerca una figura per la posizione di impiegatoa contabile. La figura si occupera' di gestione delle pratiche amministrative registrazione di fatture archiviazione di documenti amministrativi aziendali...
alla redazione eventuali perizie;programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori;assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo;Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazionedocumenti amministrativi opere...
attive e passive;
• adempimenti INTRASTAT;
• adempimenti doganali;
• registrazione dei documenti contabili di prima nota;
• gestione contabilità ordinaria;
• elaborazione e liquidazione IVA mensile;
• gestione pagamenti tramite home banking...
e si occuperà di attività amministrative e finanziarie a supporto del reparto.La risorsa selezionata sarà responsabile di:Gestione e archiviazione di documenti amministrativi e contabiliSupporto nella gestione delle fatture e della documentazione...
la formazione e il riposizionamento.
IMPIEGATO/A FRONT OFFICE - prima esperienza - VERONA
La risorsa si dedicherà alle seguenti mansioni:
• Attività di front office: accoglienza clienti, smistamento mail e chiamate
• Gestione e archiviazionedocumenti...
attive e passive;
• adempimenti INTRASTAT;
• adempimenti doganali;
• registrazione dei documenti contabili di prima nota;
• gestione contabilità ordinaria;
• elaborazione e liquidazione IVA mensile;
• gestione pagamenti tramite home banking...
di manutenzione ordinaria in ambito edilizia, impianti elettrici e speciali, meccanici, antincendio, idraulici e refrigerazione alimentare.
3. Monitorare e gestire i casi di manutenzione straordinaria tramite: analisi della richiesta, raccolta e archiviazione...
inserita nell'ufficio del magazzino, si occuperà di:
o Gestire documenti di trasporto e ordini; o Coordinare le attività logistiche con il team operativo; o Archiviazionedocumenti; o Controllo merce in magazzino
Hai queste competenze e caratteristiche...