/a back office import/export. RESPONSABILITA' La figura si occupera di: -Coordinare e gestire le attivita di import ed export (spedizioni Italia ed Estero) -Controllo, invio e archiviazionedocumenti di trasporto, procedure di sdoganamento, bolle e lettere...
o problematiche
• Supporto nel monitoraggio delle scadenze e degli scostamenti di pagamento
• Archiviazione e aggiornamento dei documenti contabili in formato elettronico e cartaceo
alla predisposizione di un documento di offerta tecnica in linea con gli obiettivi aziendali e i bisogni del cliente; 8. Archiviazione e aggiornamento delle informazioni e data base delle offerte con le soluzioni innovative introdotte nelle offerte sviluppate; 9...
nel monitoraggio delle scadenze e degli scostamenti di pagamento Archiviazione e aggiornamento dei documenti contabili in formato elettronico e cartaceo Competenze Requisiti Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche Esperienza pregressa di almeno 1-2...
La risorsa' da inserire nel team Contabilit generale' si occuper delle seguenti attivit :
• registrazione delle fatture passive di merce e servizi,
• aggiornamento anagrafiche fornitori
• aggiornamento partitari fornitori
• archiviazionedocumenti...
ManpowerGroup-Santa Maria di Sala, 25 km da Venezia
relative ai dipendenti. Rapporti Finanziari: Preparare rapporti finanziari periodici, inclusi bilanci e dichiarazioni dei redditi, per la direzione aziendale. ArchiviazioneDocumenti: Mantenere l'archivio digitale e cartaceo dei documenti finanziari...
degli impianti di smaltimento rifiuti; - redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazionedocumenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti); - attività di data entry e altre mansioni amministrative.
COSA RICHIEDIAMO:
• Precedente...
il colloquio.
Orario di lavoro: Full time, 8.30-12.30 e 14.00-18.00
Responsabilità
Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire l'efficienza del processo di gestione delle fatture e degli ordini. Sarai responsabile del controllo accurato di ogni documento...
e nell'aggiornamento delle informazioni relative ai dipendenti.
6.
Rapporti Finanziari: Preparare rapporti finanziari periodici, inclusi bilanci e dichiarazioni dei redditi, per la direzione aziendale.
7.
ArchiviazioneDocumenti: Mantenere l'archivio digitale...
Orario di lavoro: Full time, 8.30-12.30 e 14.00-18.00 Responsabilit Il tuo ruolo sar fondamentale per garantire l'efficienza del processo di gestione delle fatture e degli ordini. Sarai responsabile del controllo accurato di ogni documento...
Accoglienza clienti e fornitori che hanno appuntamenti in sede
• Gestione delle sale riunioni
• Archiviazione dei documenti aziendali secondo le disposizioni previste dalle direttive aziendali
• Allestimento lettere mail e corrispondenza in genere
• Gestione...
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