amministrative e contabili
• Redazione e archiviazione di documenti e corrispondenza
• Elaborazione e controllo delle fatture e dei pagamenti
• Gestione del centralino
• Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente Requisiti...
Azienda operante nella produzione di abbigliamento intimo, ricerca una figura che ricopra la posizione di archivista per supportare l'archiviazione dei documenti amministrativi.
La figura che occuperà la posizione avrà la responsabilità di:
• fare...
di preparazione del progetto, nel rispetto delle direttive e procedure interne; 3. In accordo con il Project Engineer, verifica delle potenziali variazioni al design da apportare al progetto; 4. Archiviazione dei documenti tecnici nel rispetto delle direttive...
anche dell'organizzazione e dell'archiviazione dei documenti amministrativi.
Requisiti:
• ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
• buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office e della gestione delle email
• diploma...
dell’Ufficio ed in particolare:
• Gestione contratti di trasporto con relativa archiviazione
• Gestione e controllo bolle, documenti di trasporto, buoni pallet
• Gestire eventuali anomalie e problematiche legate ad eventuali resi, errori, mancanze, ritardi...
Azienda specializzata nella produzione di componenti elettronici ricerca un/una Addetto/a Data Entry per supporto nelle attività amministrative e gestionali.
Responsabilità principali:
• Inserimento dati per documenti amministrativi...
/A AL CUSTOMER CARE E BACK OFFICE UFFICIO TRAFFICO
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa, del back office e del Customer Service dell’Ufficio ed in particolare:
• Gestione contratti di trasporto con relativa archiviazione
• Gestione e controllo...
delle scadenze, attenzione ai dettagli, da adibire alla gestione ufficio amministrativo e contabilità generale, preparazione documenti contabili, rapporti coi fornitori, fatturazione e controllo pagamenti, gestione corrispondenza e scadenze, archiviazione...
il rispetto delle tempistiche.
• Gestione fornitori e materiali: approvvigionamento dei pezzi di ricambio e materiali necessari per le riparazioni, monitorando scorte e tempi di consegna.
• Gestione documentale: emissione e archiviazione di documenti relativi...
e delle comunicazioni interne
• Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita
• Interfaccia costante con clienti e fornitori
• Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali
• Archiviazionedocumenti amministrativi...
Mansione Ti piacerebbe lavorare in ambito amministrativo? Randstad Italia, filiale di Udine, è alla ricerca di un ADDETTO ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. Responsabilit Di che cosa ti occuperai? protocollazione ed archiviazione comunicazione varie...
Assicurare la corretta registrazione, archiviazione e distribuzione della documentazione tecnica e dei disegni del progetto, mantenendo l'accuratezza e l'aggiornamento dei record.
• Controllo Qualità: Verificare l'accuratezza e la conformità dei documenti...
amministrative e contabili
• Redazione e archiviazione di documenti e corrispondenza
• Elaborazione e controllo delle fatture e dei pagamenti
• Gestione del centralino
• Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente
Requisiti...
del back office e del Customer Service dell’Ufficio ed in particolare: Gestione contratti di trasporto con relativa archiviazione
gestione e controllo bolle, documenti di trasporto, buoni pallet
gestione e contabilità bancali, invio saldi bancali
gestione...
durante il processo di preparazione del progetto, nel rispetto delle direttive e procedure interne;
• in accordo con il Project Engineer, verifica delle potenziali variazioni al design da apportare al progetto;
• archiviazione dei documenti tecnici...
manpower.it -
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