e archiviazione cartacea e digitale dei documenti attivi
• Comunicazioni con la dogana per la gestione delle pratiche amministrative 2.
Gestione amministrativa fornitori
• Recupero delle fatture dal Sistema di Interscambio (SDI)
• Verifica della coerenza...
Assicurare la corretta registrazione, archiviazione e distribuzione della documentazione tecnica e dei disegni del progetto, mantenendo l'accuratezza e l'aggiornamento dei record.
• Controllo Qualità: Verificare l'accuratezza e la conformità dei documenti...
amministrative e contabili
• Redazione e archiviazione di documenti e corrispondenza
• Elaborazione e controllo delle fatture e dei pagamenti
• Gestione del centralino
• Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente Requisiti...
ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda ortofrutticola, IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME
La risorsa si occuperà di:
• gestione della contabilità aziendale (fatturazione, registrazione incassi e archiviazionedocumenti...
Prospettiva a lungo termine presso azienda operante nel settore edile solida e rinomata. La persona seguir� back office e front office, utilizzando il gestionale si occuper� archiviazionedocumenti, registrazione DDT e formulari dei rifiuti...
e archiviazione cartacea e digitale dei documenti attivi
• Comunicazioni con la dogana per la gestione delle pratiche amministrative
2. Gestione amministrativa fornitori
• Recupero delle fatture dal Sistema di Interscambio (SDI)
• Verifica della coerenza...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Trivignano Udinese, 16 km da Udine
delle attività amministrative e contabili
2. Redazione e archiviazione di documenti e corrispondenza
3. Elaborazione e controllo delle fatture e dei pagamenti
4. Gestione del centralino
5. Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente...
delle scadenze, attenzione ai dettagli, da adibire alla gestione ufficio amministrativo e contabilità generale, preparazione documenti contabili, rapporti coi fornitori, fatturazione e controllo pagamenti, gestione corrispondenza e scadenze, archiviazione...
durante il processo di preparazione del progetto, nel rispetto delle direttive e procedure interne
• in accordo con il Project Engineer, verifica delle potenziali variazioni al design da apportare al progetto
• archiviazione dei documenti tecnici...
/A AL CUSTOMER CARE E BACK OFFICE UFFICIO TRAFFICO.
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa, del back office e del Customer Service dell’Ufficio ed in particolare:
• Gestione contratti di trasporto con relativa archiviazione
• Gestione e controllo...
Azienda specializzata nella produzione di componenti elettronici ricerca un/una Addetto/a Data Entry per supporto nelle attività amministrative e gestionali.
Responsabilità principali:
• Inserimento dati per documenti amministrativi...
dell’Ufficio ed in particolare:
• Gestione contratti di trasporto con relativa archiviazione
• Gestione e controllo bolle, documenti di trasporto, buoni pallet
• Gestire eventuali anomalie e problematiche legate ad eventuali resi, errori, mancanze, ritardi...
nell'ambito impianti, ci ha incaricati di selezionare:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE
Ruolo e Responsabilità:
• back office, centralino e segreteria,
• archiviazione mail/pratiche/documenti,
• contatti clienti e fornitori,
• supporto organizzazione...
IP, Drop Test, UL, sicurezza elettrica) per quotazione, pianificazione test e aggiornamento sui test in corso.
• Revisione ed archiviazione Test Report;
• Dichiarazioni di conformità europee CE, ROHS, REACH;
• Redazione documentazione di conformità...
telefoniche;
• organizzazione agenda e appuntamenti;
• archiviazione e gestione documenti;
• predisposizione di atti e documenti legali;
• fatturazione e gestione contabilità di base;
• raccolta documentazione da consegnare al commercialista;
• accoglienza...