della gestione delle pratiche contabili e amministrative dell'azienda: contabilità generale, fatturazione e scadenziari; collaborerà con il team amministrativo per garantire la corretta gestione e archiviazione dei documenti aziendali.
REQUISITI
Si richiede...
accoglienza clienti, gestione chiamate ed e-mail, preparazione e invio documenti, archiviazione dati, supporto alle attività amministrative e contabili, in orario full-time dal lunedì al venerdì....
per appalti. Gestione dei relativi portali istituzionali per la gestione documentale e gare. Gestione di portali diretti di clienti privati per la documentazione aziendale. Gestione Amministrativa Generale: Protocollo documenti, archiviazione, gestione e-mail...
Organizzazione viaggi e trasferte;
• Redazione documenti e reportistica;
• Gestione documentale: archiviazione e digitalizzazione documenti; gestione della posta
• Filtro delle comunicazioni in entrata e in uscita
• Supporto nella gestione...
di documenti aziendali, Gestione generale: protocollo documenti, archiviazione, e-mail, telefonate, etc., utilizzo di gestionale proprietario per la gestione dei cantieri e della contabilit di cantiere. (preferibile conoscenza) Gestione del personale...
Amministrativa Generale:
• Protocollo documenti, archiviazione, gestione e-mail e telefonate.
• Utilizzo del gestionale aziendale per la gestione dei cantieri e della contabilità di cantiere.
• Gestione del Personale (preferibile conoscenza...
Per azienda cliente attiva nel luganese, ricerchiamo:
• RECEPTIONIST Mansioni:
• Centralino
• Accoglienza clienti
• Gestione ordini
• Ordini fornitori
• Attivit di segretariato e archiviazionedocumenti
• Riordino degli spazi e della sale Requisiti...
Redazione documenti e reportistica, Gestione documentale: archiviazione e digitalizzazione documenti, gestione della posta Filtro delle comunicazioni in entrata e in uscita Supporto nella gestione del budget Competenze Possiedi questi requisiti?
Laurea...
privati per gestione di documenti aziendali;
• Gestione generale: protocollo documenti, archiviazione, e-mail, telefonate, etc.; utilizzo di gestionale proprietario per la gestione dei cantieri e della contabilità di cantiere.
• (preferibile conoscenza...
contabili e amministrative dell'azienda: contabilità generale, fatturazione e scadenziari; collaborerà con il team amministrativo per garantire la corretta gestione e archiviazione dei documenti aziendali.
Si richiede: iscrizione alle categorie protette...
Ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Noi di Gi Group, filiale di Trieste, cerchiamo per azienda cliente
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A
Di cosa ti dovrai occupare?
• Archiviazione...
un/a:
• Impiegato/a acquisti &, QA (50
• 60%) Mansioni:
• Gestione dei documenti dai fornitori, inclusi specifiche tecniche, certificati, ecc.
• Emissione e gestione degli ordini d'acquisto.
• Gestione delle fatture dai fornitori.
• Coordinamento con i reparti...
della gestione delle pratiche contabili e amministrative dell'azienda: contabilità generale, fatturazione e scadenziari; collaborerà con il team amministrativo per garantire la corretta gestione e archiviazione dei documenti aziendali.
Requisiti
Si richiede...
e prenotazioni
• organizzazione e gestione sale riunioni
• ritiro, simastamento e spedizione posta
• attivit generali di segretariato ed economato
• archiviazione fisica e digitale di documenti
• pratiche amministrative societarie (IT/DE/EN/FR)
• assistenza...
AMMINISTRATIVO/A
Di cosa ti dovrai occupare?
• Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
• Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
• Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali;
• Fatturazione attiva e passiva...
helplavoro.it -
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