di lavoro: iniziale tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione
Responsabilità
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
• Gestione delle telefonate e della corrispondenza aziendale.
• Organizzazione e archiviazione...
Azienda operante del settore commerciale ricerca una figura che si occupi del front office.
Mansioni principali:
• Gestione centralino
• Gestione e-mail e telefonate
• Archiviazionedocumenti
• Attivit di segreteria
• Piccola contabilit Requisiti...
Azienda operante nel settore delle bevande sta ricercando una risorsa che si occupi di inserimento dati.
Mansioni:
• inserimento dati per elaborazione documenti amministrativi e contrattuali
• archiviazione
• smistamento chiamate e email...
iniziale tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione Responsabilit La risorsa sar responsabile delle seguenti attivit : Gestione delle telefonate e della corrispondenza aziendale. Organizzazione e archiviazionedocumenti.
Supporto amministrativo...
per il commercialista;
• Gestione degli appuntamenti e delle agende dei medici;
• Controllo e archiviazione dei documenti amministrativi;
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni con i pazienti;
• Supervisione dei pagamenti e gestione delle scadenze...
di assunzione stabile
Responsabilità
Responsabilità:
• Accoglienza e controllo merci in entrata.
• Gestione e archiviazione dei documenti di trasporto (DDT, bolle, fatture).
• Aggiornamento del sistema gestionale con i movimenti merce...
dei documenti per il commercialista;
• Gestione degli appuntamenti e delle agende dei medici;
• Controllo e archiviazione dei documenti amministrativi;
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni con i pazienti;
• Supervisione dei pagamenti e gestione...
Azienda operante nel settore delle bevande sta ricercando una risorsa che si occupi di inserimento dati.
Mansioni:
• inserimento dati per elaborazione documenti amministrativi e contrattuali
• archiviazione
• smistamento chiamate e email Competenze...
Azienda operante del settore commerciale ricerca una figura che si occupi del front office.
Mansioni principali:
• Gestione centralino
• Gestione e-mail e telefonate
• Archiviazionedocumenti
• Attività di segreteria
• Piccola contabilità...
dei documenti
Gestire i problemi con fornitori e dipendenti
Processare le richieste di indennità di malattia
Gestire le procedure generali d'ufficio, compresa la gestione delle telefonate e l'archiviazione dei file.
Titoli preferenziali: Diploma di maturità...
di assunzione stabile Responsabilit Responsabilit : Accoglienza e controllo merci in entrata. Gestione e archiviazione dei documenti di trasporto (DDT, bolle, fatture). Aggiornamento del sistema gestionale con i movimenti merce.
Supporto all’ufficio...
accoglienza clienti
• ricezione telefonate
• gestione appuntamenti
• registrazione dei pagamenti
• creazione e gestione delle anagrafiche
• elaborazione e archiviazione di documenti
• somministrazione e raccolta del consenso informato
per il commercialista;
• Gestione degli appuntamenti e delle agende dei medici;
• Controllo e archiviazione dei documenti amministrativi;
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni con i pazienti;
• Supervisione dei pagamenti e gestione delle scadenze...
telefonate gestione appuntamenti registrazione dei pagamenti creazione e gestione delle anagrafiche elaborazione e archiviazione di documenti somministrazione e raccolta del consenso informato Competenze Che requisiti stiamo cercando?
La figura ideale...
Nota azienda operante nel settore ortofrutta con varie sedi nel territorio ha una posizione aperta per un/a addetto/a alla contabilità. La risorsa avrà le seguenti responsabilità: registrazione delle fatture, gestione dei fornitori, archiviazione...
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