i documenti di trasporto
• Effettuare la verifica dei prezzi
• Gestione ed emissione delle fatture
• Gestione email e centralino
• Organizzazione dell'agenda per appuntamenti e interventi tecnici
• Preparazione e archiviazione della documentazione...
e gestione contratti di locazione, calcolo IMU e tributi locali;
• Supporto nella pianificazione di CDA e redazione verbali;
• Archiviazionedocumenti;
• Supporto per la contabilità (fatturazione, liquidazioni periodiche);
• Pagamenti (F24, bonifici...
tra cui la stazione internazionale di Susa, gli spazi verdi e le piste ciclabili e le ulteriori opere minori e accessorie.
Responsabilità della posizione:
1. Predisposizioni di documenti e gestione corrente di contratti.
2. Reportistica ed archiviazione.
3. ..
le seguenti attivit : Archiviazionedocumenti, Gestione portale fatture passive, Supporto operativo alla gestione del parco autonoleggio, Riconciliazioni contabili, Registrazione di prima nota, Supporto gestione note spese.
Competenze La risorsa dovr...
gestione registri, gestione e archiviazione di materiale didattico; 2. Gestione sorveglianza sanitaria (nuove visite e rinnovi) con gestione certificati; 3. Controllo documenti gestionale; 4. Gestione dello scambio documentale con altri dipartimenti...
Prima nota,
• F24, - Rendicontazione:
• Gestione pagamenti,
• Gestione banche,
• Contabilit fornitori,
• Scritture sino al bilancio,
• Archiviazionedocumenti.
Il profilo.
• Qualifica/diploma in discipline affini,
• Esperienza pregressa di almeno 3-5...
delle seguenti attività:
• front office e gestione accoglienza;
• gestione centralino e mail;
• archiviazionedocumenti cartacea e digitale;
• inserimento ordini cliente;
• supporto agli uffici commerciale e risorse umane.
svolger le seguenti attivit : Archiviazionedocumenti, Gestione comunicazioni con lo studio commercialista per le chiusure contabili, Riconciliazioni contabili e bancarie, Registrazione di prima nota, Supporto team per attivit operative, Verifica distinte...
Gestire attività di protocollazione e archiviazione di documenti; inserimento dati nel gestionale Team System – Suit Alyante.
• Redigere verbali, lettere e documenti vari; smistare la corrispondenza telematica e monitorare la casella PEC.
• Supportare...
e collaboratori);
• Gestione del centralino;
• Gestione pratiche amministrative e supporto alla contabilità;
• Invii telematici;
• Archiviazionedocumenti.
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
• Almeno 3-5 anni...
La risorsa si occuperà di:
• inserimento dati;
• gestione di preventivi;
• archiviazione, compilazione e aggiornamento di documenti;
Requisiti:
• diploma in ambito tecnico;
• buona conoscenza e utilizzo del pc;
• conoscenza di AutoCAD;
• conoscenza disegno...
I. K. Hofmann GmbH-Piobesi Torinese, 16 km da Torino
i clienti e i fornitori, anche esteri, gestire le chiamate, le email in entrate/uscita e gli appuntamenti e gli spedizionieri/corrieri anche esteri.
Si occuperà anche delle attività di Back Office, come la compilazione ed archiviazione digitale e cartacea...
per il pagamento dei contributi ai fondi
• Supporto ai colleghi nelle tematiche payroll
• Redazione e predisposizione di contratti di lavoro (semplici)
• Archiviazione dei documenti su server interno ed uso dei portali di ricerca tributaria e giuridica
• Analisi...