Adecco Torino ricerca per societa cliente che opera nel settore del noleggio auto a lungo termine Impiegata/o Back Office La risorsa selezionata si occupera di:
• Gestione flusso mail;
• Gestione telefonate;
• Registrazione e archiviazionedocumenti...
in particolare con il pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel; - Capacita di gestione documentale, con attenzione ai dettagli nella raccolta e nell'archiviazione dei documenti relativi agli acquisti e alle certificazioni aziendali.
Completano...
Aperture e variazioni P.Iva
• Registrazione e gestione contratti di locazione, calcolo IMU e tributi locali;
• Supporto nella pianificazione di CDA e redazione verbali;
• Archiviazionedocumenti;
• Supporto per la contabilità (fatturazione, liquidazioni...
di:
• Gestire i contratti di manutenzione impianti;
• Svolgere attività di archiviazionedocumenti e aggiornamento dati su server;
• Collaborazione con il GSE;
• Svolgere attività di back office;
• Organizzare e programmare gli interventi dei tecnici...
o edile;
• Conoscenza del DLgs 81/2008;
• Conoscenza della redazione di PSC e POS;
Attività:
• Supporto ai referenti di cantiere;
• Gestione e archiviazionedocumenti di cantiere;
• Verifica e rilascio dei permessi di lavoro;
Inoltre...
la corretta gestione delle scorte.
Nel dettaglio ricoprirà le seguenti mansioni:
• Gestione del prodotto, dalla sua ricezione e movimentazione
• Controllo documenti e della relativa archiviazione
• Sistemazione del prodotto all'interno del magazzino...
Workforce On Line spa-Caselle Torinese, 12 km da Torino
i documenti ufficiali ,e archiviazione dei documenti relativi alle operazioni effettuate per il volo Requisiti :
• Diploma media superiore o Laurea , ottima conoscenza inglese e informatica ,
• Abilitazione headset
• Competenze essenziali : Assertivit , saper...
Adecco Torino ricerca per società cliente che opera nel settore del noleggio auto a lungo termine
Impiegata/o Back Office
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione flusso mail;
• Gestione telefonate;
• Registrazione e archiviazionedocumenti...
di:
• Gestire i contratti di manutenzione impianti;
• Svolgere attività di archiviazionedocumenti e aggiornamento dati su server;
• Collaborazione con il GSE;
• Svolgere attività di back office;
• Organizzare e programmare gli interventi dei tecnici...
e variazioni P.Iva
• Registrazione e gestione contratti di locazione, calcolo IMU e tributi locali;
• Supporto nella pianificazione di CDA e redazione verbali;
• Archiviazionedocumenti;
• Supporto per la contabilità (fatturazione, liquidazioni periodiche...
e raccolta documenti, gestione registri, gestione e archiviazione di materiale didattico; gestione sorveglianza sanitaria (nuove visite e rinnovi) con gestione certificati; controllo documenti gestionale; gestione dello scambio documentale con altri...
riconciliazioni bancarie e prima nota.
• Gestione fornitori e clienti: invio ordini, gestione pagamenti e controllo scadenze.
• Elaborazione e archiviazionedocumenti: organizzazione e mantenimento dell’archivio fisico e digitale.
• Rapporti con enti esterni...
delle comunicazioni
• Registrazione degli accessi degli autocarri
• emissione e gestione della bollettazione
• Elaborazione e archiviazione di documenti fiscali
• Gestione dei formulari e dei documenti di trasporto
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi...
dove si occuperà di : Gestire i contratti di manutenzione impianti; Svolgere attività di archiviazionedocumenti e aggiornamento dati su server ; Collaborazione con il GSE ; Svolgere attività di back office ; Organizzare e programmare gli interventi...
Adecco Torino ricerca per società cliente che opera nel settore del noleggio auto a lungo termine
Impiegata/o Back Office
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione flusso mail;
• Gestione telefonate;
• Registrazione e archiviazionedocumenti...