attivit�:
• gestione dei rimborsi ai dipendenti inerenti le spese di commesse
• gestione delle utenze inerenti le commesse
• registrazione costi su sistema informatico
• back office, attivit� di segreteria, archiviazionedocumenti cartacei.
L�orario...
modelli Intra
• Segreteria ordinaria di ufficio
• Elaborazione e archiviazione di documenti
• Saltuarie commissioni esterne
Si richiedono:
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Serietà, affidabilità...
e gestione contratti di locazione, calcolo IMU e tributi locali;
• Supporto nella pianificazione di CDA e redazione verbali;
• Archiviazionedocumenti;
• Supporto per la contabilità (fatturazione, liquidazioni periodiche);
• Pagamenti (F24, bonifici...
modelli Intra
• Segreteria ordinaria di ufficio
• Elaborazione e archiviazione di documenti
• Saltuarie commissioni esterne
Si richiedono:
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Serietà, affidabilità...
tra cui la stazione internazionale di Susa, gli spazi verdi e le piste ciclabili e le ulteriori opere minori e accessorie.
Responsabilità della posizione:
1. Predisposizioni di documenti e gestione corrente di contratti.
2. Reportistica ed archiviazione.
3. ..
gestione dei rimborsi ai dipendenti inerenti le spese di commesse
• gestione delle utenze inerenti le commesse
• registrazione costi su sistema informatico
• back office, attività di segreteria, archiviazionedocumenti cartacei.
L’orario di lavoro
08:30...
gestione registri, gestione e archiviazione di materiale didattico; 2. Gestione sorveglianza sanitaria (nuove visite e rinnovi) con gestione certificati; 3. Controllo documenti gestionale; 4. Gestione dello scambio documentale con altri dipartimenti...
Chiesa Carbonafta S.r.l.-Borgaro Torinese, 9 km da Torino
e fornitori, redazione dei report dettagliati per il controllo della gestione, gestione e archiviazione di documenti amministrativi e contabili, supporto ad altre attivita' Amministrative.
TITOLO DI STUDIO
Diploma/Laurea preferibilmente in ambito economico...
di segreteria, archiviazionedocumenti cartacei.
L'orario di lavoro in uso presso la sede di Trofarello è il seguente: 08:30-12:30 / 14:00-18:00
L'inquadramento della risorsa da valutare, in applicazione del CCNL Metalmeccanici Industria.
Richiesta patente...
si occuper� di
• prepare i contratti
• controllo presenze e note spese
• raccolta modulistica e archiviazionedocumenti
• gestione delle risorse interne
Orario di lavoro: part time 30h settimanali, dal lunedi' al venerdi'
Luogo di lavoro: Torino...
i contratti di manutenzione impianti;
• Svolgere attività di archiviazionedocumenti e aggiornamento dati su server;
• Gestire la documentazione relativa alle dichiarazioni di conformità degli impianti;
• Elaborazione dati e trasmissione di questi al CIT...
documentale;
• Collaborazione nella creazione di report periodici e nella organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale;
• Gestione delle attività amministrative generali e supporto ai colleghi del team finance;
• Raccolta e predisposizione...
di controllo di gestione ordinaria della società
• Supporto amministrativo e logistico al Direttore Operativo
• Segreteria Generale: gestione agenda dell’AD, riunioni, preparazione di report e documentazione societaria, archiviazione documentazione societaria...
DI :
• gestione delle chiamate
-archiviazione e gestione dei documenti
• front office
Requisiti richiesti:
Obbligatorio diploma di maturità o titoli superiori
Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99).
Luogo di lavoro: Torino Sud - Moncalieri
Contratto...
La risorsa selezionata lavorerà all'interno degli uffici amministrativi elaborando ed inserendo nel gestionale aziendale i documenti assegnati, in particolare si occuperà di:
• Raccolta, registrazione ed inserimento dati;
• Gestione ed archiviazione pratiche...
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