Prima nota,
• F24, - Rendicontazione:
• Gestione pagamenti,
• Gestione banche,
• Contabilit fornitori,
• Scritture sino al bilancio,
• Archiviazionedocumenti.
Il profilo.
• Qualifica/diploma in discipline affini,
• Esperienza pregressa di almeno 3-5...
e gestione contratti di locazione, calcolo IMU e tributi locali;
• Supporto nella pianificazione di CDA e redazione verbali;
• Archiviazionedocumenti;
• Supporto per la contabilità (fatturazione, liquidazioni periodiche);
• Pagamenti (F24, bonifici...
delle seguenti attività:
• front office e gestione accoglienza;
• gestione centralino e mail;
• archiviazionedocumenti cartacea e digitale;
• inserimento ordini cliente;
• supporto agli uffici commerciale e risorse umane.
Gestire attività di protocollazione e archiviazione di documenti; inserimento dati nel gestionale Team System – Suit Alyante.
• Redigere verbali, lettere e documenti vari; smistare la corrispondenza telematica e monitorare la casella PEC.
• Supportare...
dello Studio, della comunicazione con i clienti
• Supporto nella preparazione delle distinte per il pagamento dei contributi ai fondi
• Supporto ai colleghi nelle tematiche payroll
• Redazione e predisposizione di contratti di lavoro (semplici)
• Archiviazione...
tra cui la stazione internazionale di Susa, gli spazi verdi e le piste ciclabili e le ulteriori opere minori e accessorie.
Responsabilità della posizione:
1. Predisposizioni di documenti e gestione corrente di contratti.
2. Reportistica ed archiviazione.
3. ..
dello Studio, della comunicazione con i clienti
• Supporto nella preparazione delle distinte per il pagamento dei contributi ai fondi
• Supporto ai colleghi nelle tematiche payroll
• Redazione e predisposizione di contratti di lavoro (semplici)
• Archiviazione...
di problem solving, da adibire principalmente alla gestione attività amministrative, finanziarie e di controllo, gestione, catalogazione e archiviazionedocumenti, elaborazione dati finanziari, gestione centralino e agenda, presa appuntamenti, accoglienza...
svolger le seguenti attivit : Archiviazionedocumenti, Gestione comunicazioni con lo studio commercialista per le chiusure contabili, Riconciliazioni contabili e bancarie, Registrazione di prima nota, Supporto team per attivit operative, Verifica distinte...
gestione registri, gestione e archiviazione di materiale didattico; 2. Gestione sorveglianza sanitaria (nuove visite e rinnovi) con gestione certificati; 3. Controllo documenti gestionale; 4. Gestione dello scambio documentale con altri dipartimenti...
le seguenti attivit : Archiviazionedocumenti, Gestione portale fatture passive, Supporto operativo alla gestione del parco autonoleggio, Riconciliazioni contabili, Registrazione di prima nota, Supporto gestione note spese.
Competenze La risorsa dovr...
e variazioni P.Iva
• Registrazione e gestione contratti di locazione, calcolo IMU e tributi locali;
• Supporto nella pianificazione di CDA e redazione verbali;
• Archiviazionedocumenti;
• Supporto per la contabilità (fatturazione, liquidazioni periodiche...
e rapporti con corrieri
✅ Emissione e controllo DDT (Documenti di Trasporto)
✅ Archiviazione documentale cartacea e digitale
✅ Utilizzo del pacchetto Excel per report e gestione dati
Requisiti richiesti: ➡ Buone capacità organizzative e relazionali...
e vendita di materiale chimico e verniciatura.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa e archiviazione cartacea e digitale;
• Inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali;
• Supporto nella preparazione e gestione...