Per affermato studio tecnico del territorio cerchiamo SEGRETARIA L. 68/99 da adibire alla gestione attività amministrative e di controllo, organizzazione e archiviazionedocumenti, in orario part-time di 21 ore settimanali dal lunedì al venerdì...
interne ed esterne;
• Monitorare le scadenze contrattuali e contribuire al loro rinnovo;
• Collaborare con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente e senza intoppi;
• Gestire l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali in modo...
Azienda operante nel settore IT ricerca un/a Addetto/a all'Archivio per la gestione e l'organizzazione della documentazione aziendale.
Mansioni:
• Classificazione, archiviazione e gestione di documenti cartacei e digitali;
• Organizzazione...
alle attività amministrative delle pratiche immobiliari. Dovrà gestire l’archiviazione dei documenti e dei contratti e aggiornare il database.
• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook);
• Capacità organizzative e comunicative...
monitoraggio e gestione degli ordini clienti;
• Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti sugli ordini e risoluzione di eventuali problematiche;
• Elaborazione di documenti amministrativi, fatture e reportistica commerciale;
• Archiviazione digitale...
software documentale DMS (Document Management System); - Conoscenza di sistemi di archiviazione digitale con uso di albero di cartelle condivise; - Conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001:2008...
e delle comunicazioni interne
• Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita
• Interfaccia costante con clienti e fornitori
• Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali
• Archiviazionedocumenti amministrativi...
via mail
• Organizzazione e pianificazione delle attività quotidiane
• Accoglienza clienti
• Supporto nelle attività di archiviazione e gestione dei documenti
• Coordinamento degli appuntamenti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti...
e delle comunicazioni interne
• Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita
• Interfaccia costante con clienti e fornitori
• Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali
• Archiviazionedocumenti amministrativi...
delle chiamate e delle comunicazioni via mail
• Organizzazione e pianificazione delle attività quotidiane
• Accoglienza clienti
• Supporto nelle attività di archiviazione e gestione dei documenti
• Coordinamento degli appuntamenti
Requisiti
Il/la candidato...
monitoraggio e gestione degli ordini clienti;
• Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti sugli ordini e risoluzione di eventuali problematiche;
• Elaborazione di documenti amministrativi, fatture e reportistica commerciale;
• Archiviazione digitale...
delle chiamate e delle comunicazioni via mail
• Organizzazione e pianificazione delle attività quotidiane
• Accoglienza clienti
• Supporto nelle attività di archiviazione e gestione dei documenti
• Coordinamento degli appuntamenti
REQUISITI
Il/la candidato...
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