incassi).
• Archiviazione e organizzazione di documenti contabili e amministrativi.
• Preparazione di report amministrativi.
• Gestione corrispondenza (e-mail, posta cartacea).
• Collaborazione con i colleghi per la raccolta e gestione delle note spese...
inserimento ore dei dipendenti dell'azienda;
• archiviazione dei documenti.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore;
• pregressa esperienza di almeno 2 anni in mansioni analoghe;
• ottima capacita di utilizzo del pacchetto Office, degli strumenti...
dei libri contabili e delle scritture obbligatorie e la verifica, controllo e archiviazione dei documenti fiscali, - Elaborazione tributaria ordinaria (predisposizione e invio dello spesometro), liquidazione e Dichiarazioni IVA, R.A. certificazioni, gestione...
Gestione amministrazione in genere
• Stampa e archiviazionedocumenti fiscalmente rilevanti e archiviazione in generale Requisiti richiesti:
• Almeno due anni di esperienza nel ruolo in aziende strutturate
• Utilizzo di sistemi gestionali avanzati in ambito...
ORIENTA Divisione Sanità
ricerca per struttura sanitaria pubblica
situata a Firenze
IMPIEGATO DI MAGAZZINO
La risorsa si occuperà della gestione logistica dei farmaci, archiviazionedocumenti, supporto nelle operazioni di movimentazione delle merci...
Synergie Italia-Castelfiorentino, 24 km da Scandicci
supporto all'amministrazione;
• gestione centralino;
• attività di front office;
• archiviazionedocumenti.
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma;
• buone capacità organizzative;
• disponibilità...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Campi Bisenzio, 9 km da Scandicci
Archiviazionedocumenti; - Comunicazioni, dichiarazioni periodiche e altri adempimenti amministrativi.
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia;
• Non necessaria esperienza;
• Capacità di lavorare in Team e di Problem Solving...
Descrizione del lavoro:
Stiamo cercando una figura amministrativa per Azienda del settore arredamento che si occupi della gestione e archiviazione della documentazione Aziendale.
Responsabilità:
• Archiviazione e aggiornamento...
Synergie Italia S.p.a.-Castelfiorentino, 24 km da Scandicci
gestione centralino; - attività di front office; - archiviazionedocumenti.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma;
• buone capacità organizzative;
• disponibilità;
• interesse al mondo amministrativo;
• buona conoscenza...
tenuta dei libri contabili e dei registri obbligatori, nonché la verifica, il controllo e l’archiviazione dei documenti fiscali
• Gestire le tasse ordinarie (preparazione e invio dello “spesometro”, liquidazione e dichiarazioni IVA, certificazioni R.A...
L.68/99) La risorsa si occuper principalmente di archiviazione e controllo documenti, supporto alle attivit dell’ufficio. Requisiti: Appartenenza alle categorie protette – invalidi (L.68/99) Diploma o Laurea Gradita, ma non indispensabile, precedente...
Synergie Filiale di Certaldo-Castelfiorentino, 24 km da Scandicci
supporto all'amministrazione;
• gestione centralino;
• attività di front office;
• archiviazionedocumenti.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma;
• buone capacità organizzative;
• disponibilità;
• interesse...
a venerdì, mensa aziendale, flessibilit in entrata e uscita Responsabilit La risorsa selezionata sar inserita nell'ufficio training e si occuper di: archiviazione informatica di documenti relativa a corsi di formazione controllo anagrafiche, verifica...
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