minima esperienza pregressa in ruoli affini.
La risorsa si occupera di:
• gestione delle fatture attive e passive (clienti e fornitori)
• controllo e registrazione dei documenti contabili
• archiviazione della documentazione amministrativa Sede di lavoro...
Manpower ricerca assistenti amministrativi
Principali aree di responsabilità
• Archiviazione e digitalizzazione documentale;
• Trattazione quotidiana della Posta elettronica certificata;
• Protocollazione documenti;
• Inserimento...
inserimento dati anagrafici, archiviazione dei documenti digitali e cartacei, controllo e cura della conservazione dei documenti.
Requisiti: diploma di maturità, organizzazione e affidabilità, padronanza dei principali sistemi informatici.
Si offre...
della gestione archiviazionedocumenti.
Requisiti richiesti:
• Iscrizione alle categorie protette ex legge 68/99 (invalidità)
• Minima esperienza in contesi amministrativi.
• disponibilità immediata
• buona uso del PC.
Luogo di lavoro: Firenze.
Orario...
Synergie Italia S.p.a.-Sesto Fiorentino, 9 km da Scandicci
e fornitori, gestione mail e telefonata, archiviazionedocumenti cartacei.
La/il candidata/o ideale presenta le seguente caratteristiche:
• precedente esperienza nella mansione di receptionist / accoglienza clienti / addetto al front desk / addetta al front...
Luogo di lavoro: Firenze Impruneta
Responsabilità
Mansioni:
• valutazione del merito creditizio di imprese e privati
• controllo documenti, verifiche istruttorie e presentazione della documentazione agli enti preposti.
• Svolgimento degli adempimenti...
e di archiviazione dei documenti (Onbase)
Si offre contratto a tempo indeterminato in somministrazione e retribuzione base 35.000 euro + premi
Sede di lavoro: Roma, Firenze e Pescara...
Inserimento e registrazione preventivi; - Archiviazionedocumenti.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Diploma di ragioneria, e/o amministrazione, finanza e marketing o titoli affini;
• Iscrizione alla L. 68/99;
• Buone competenze...
occupandosi di accoglienza clienti e fornitori, gestione mail e telefonata, archiviazionedocumenti cartacei.
Requisiti
La/il candidata/o ideale presenta le seguente caratteristiche:
• precedente esperienza nella mansione di receptionist / accoglienza...
Azienda operante nella produzione di abbigliamento intimo ricerca una figura che ricopra la posizione di archivista per supportare l'archiviazione dei documenti amministrativi. La figura che occupera' la posizione avra' la responsabilita' di fare...
archiviazione file e documenti, gestione telefonate, gestione programmi personalizzati del Gruppo, gestione VIP e prenotazioni suite e gestione prenotazioni per eventi in città.
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito Hotel di lusso...
ORIENTA Divisione Sanità
ricerca per struttura sanitaria pubblica
situata a Firenze
IMPIEGATO DI MAGAZZINO
La risorsa si occuperà della gestione logistica dei farmaci, archiviazionedocumenti, supporto nelle operazioni di movimentazione delle merci...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Campi Bisenzio, 9 km da Scandicci
Archiviazionedocumenti; - Comunicazioni, dichiarazioni periodiche e altri adempimenti amministrativi.
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia;
• Non necessaria esperienza;
• Capacità di lavorare in Team e di Problem Solving...
performahrm.com -
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