di lavoro: iniziale tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione
Responsabilità
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
• Gestione delle telefonate e della corrispondenza aziendale.
• Organizzazione e archiviazione...
Azienda operante del settore commerciale ricerca una figura che si occupi del front office.
Mansioni principali:
• Gestione centralino
• Gestione e-mail e telefonate
• Archiviazionedocumenti
• Attivit di segreteria
• Piccola contabilit Requisiti...
dei documenti
Gestire i problemi con fornitori e dipendenti
Processare le richieste di indennità di malattia
Gestire le procedure generali d'ufficio, compresa la gestione delle telefonate e l'archiviazione dei file.
Titoli preferenziali: Diploma di maturità...
iniziale tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione Responsabilit La risorsa sar responsabile delle seguenti attivit : Gestione delle telefonate e della corrispondenza aziendale. Organizzazione e archiviazionedocumenti.
Supporto amministrativo...
accoglienza clienti
• ricezione telefonate
• gestione appuntamenti
• registrazione dei pagamenti
• creazione e gestione delle anagrafiche
• elaborazione e archiviazione di documenti
• somministrazione e raccolta del consenso informato
di assunzione stabile Responsabilit Responsabilit : Accoglienza e controllo merci in entrata. Gestione e archiviazione dei documenti di trasporto (DDT, bolle, fatture). Aggiornamento del sistema gestionale con i movimenti merce.
Supporto all’ufficio...
Azienda operante del settore commerciale ricerca una figura che si occupi del front office.
Mansioni principali:
• Gestione centralino
• Gestione e-mail e telefonate
• Archiviazionedocumenti
• Attività di segreteria
• Piccola contabilità...
telefonate gestione appuntamenti registrazione dei pagamenti creazione e gestione delle anagrafiche elaborazione e archiviazione di documenti somministrazione e raccolta del consenso informato Competenze Che requisiti stiamo cercando?
La figura ideale...
per il commercialista;
• Gestione degli appuntamenti e delle agende dei medici;
• Controllo e archiviazione dei documenti amministrativi;
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni con i pazienti;
• Supervisione dei pagamenti e gestione delle scadenze...
Azienda operante nel settore delle bevande sta ricercando una risorsa che si occupi di inserimento dati.
Mansioni:
• inserimento dati per elaborazione documenti amministrativi e contrattuali
• archiviazione
• smistamento chiamate e email Competenze...
Per società di Riva del Garda attiva nel settore immobiliare selezioniamo un/a ASSISTENTE DI DIREZIONE
Le attività principali sono:
• Gestione di appuntamenti, sale riunioni, meeting e videoconferenze;
• Archiviazionedocumenti, smistamento posta...
dei documenti per il commercialista;
• Gestione degli appuntamenti e delle agende dei medici;
• Controllo e archiviazione dei documenti amministrativi;
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni con i pazienti;
• Supervisione dei pagamenti e gestione...
di assunzione stabile
Responsabilità
Responsabilità:
• Accoglienza e controllo merci in entrata.
• Gestione e archiviazione dei documenti di trasporto (DDT, bolle, fatture).
• Aggiornamento del sistema gestionale con i movimenti merce...
nel disbrigo di pratiche amministrative
• gestione della posta elettronica
• inserimento dati anagrafici clienti e dei prodotti sul gestionale aziendale
• archiviazione e digitalizzazione dei documenti amministrativi
Competenze:
• diploma di maturità...
Azienda operante del settore commerciale ricerca una figura che si occupi del front office.
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• Gestione centralino
• Gestione e-mail e telefonate
• Archiviazionedocumenti
• Attività di segreteria
• Piccola contabilità...
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