Azienda in espansione, operante nella fornitura di corsi di formazione a società ed enti pubblici, è alla ricerca di un addetto o un'addetta all'archivio per supportare l'organizzazione e la gestione dei documenti aziendali.
Mansioni:
La figura...
comunicative e relazionali Responsabilita:
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali
• Gestione delle fatture, prima nota, estratti conto, solleciti, …)
• Organizzazione e archiviazionedocumenti
• Gestione delle telefonate...
gestire documenti attraverso la preparazione e l’archiviazione.
Requisiti
Diploma tecnico
Capacità e abilità di utilizzo dei sistemi informatici
Doti organizzative
Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’indeterminato.
La ricerca...
archiviazione, stampa della documentazione, preparazione delle dispense, controllo idoneita documenti relativi ai discenti…); -Controllo e gestione archivio digitale dell'ente; -Organizzazione e chiusura degli adempimenti della settimana.
Competenze...
che stiamo ricercando svolgerà le seguenti attività:
• Gestione del portafoglio non auto e vita, emissione atti contrattuali, archiviazionedocumenti di polizza, disdette/annullamenti
• Quietanzamento, lavorazione discordanze contabili, monitoraggio incassi e premi...
a quella contrattuale, compresi gli adempimenti procedurali interni di competenza dell'area (es. verifica documenti legali e societari, redazione schede contratto e documenti interni, esame delle catene dei diritti) e piu in generale tutti gli adempimenti previsti...
comunicative e relazionali
Responsabilità:
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali
• Gestione delle fatture, prima nota, estratti conto, solleciti, …)
• Organizzazione e archiviazionedocumenti
• Gestione delle telefonate...
Principali responsabilità
La risorsa individuata sarà inserita con un contratto indeterminato e full time all'interno del team e si occuperà nello specifico di:
• Archiviazione cartacea e digitale di documenti tecnici relativi ai cantieri;
• Utilizzo...
di officina si occuperanno delle seguenti attività: accoglienza dei clienti, reportistica, archiviazionedocumenti, gestione e-mail e telefonate, organizzazione appuntamenti.
REQUISITI:
• diploma di scuola secondaria;
• buon utilizzo del PC...
sarà inserita nel reparto ufficio acquisti, ricoprendo le seguenti mansioni:
• Ricerca di fornitori e prodotti
• Negoziazione dei prezzi e delle condizioni d'acquisto
• Gestione e archiviazione dei contratti d'acquisto
• Gestione documenti necessari...
attività: accoglienza dei clienti, reportistica, archiviazionedocumenti, gestione e-mail e telefonate, organizzazione appuntamenti.
REQUISITI:
• diploma di scuola secondaria;
• buon utilizzo del PC, soprattutto del Pacchetto Office;
• gradita pregressa...
del supporto e della gestione quotidiana alle attività di segreteria dell’ufficio, dell’organizzazione di incontri, riunioni e meeting aziendali, della redazione ed editing di lettere, documenti ufficiali e presentazioni, di archiviazione cartacea e digitale...
di segretariato generale.
Verrà, in sede operativa, spiegato il lavoro e le tipologie di documenti da conservare e in quali modalità.
Si richiede:
diploma di maturità, preferibile in indirizzi economici,
buon utilizzo del pc,
ottime doti comunicative...
ELETTRONICHE passaggio contabilità fatture elettroniche per settori PROFITI e NO PROFIT, calcolo IMU, archiviazionedocumenti, consulenza di base per prof.sti e ditte in regime dei minimi o forfetario, etc... Si richiede precisione, serietà nonchè propensione...
analisi di gare specifiche, archiviazione e produzione di documenti, presentazioni in PPT, report.
• Supporto amministrativo/commerciale al team commerciale e al processo di vendita attraverso il sistema ERP.
• Stesura di report sullo stato attuale...
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