Società specializzata nella consulenza ricerca un/a impiegato/a back office. Responsabilità: inserimento dati nel gestionale, archiviazionedocumenti, inserimento preventivi, gestione delle e-mail. Si richiede: diploma di scuola superiore, ottime...
Registrazione fatture, rettifiche e scritture di assestamento.
• Archiviazione elettronica/cartacea dei documenti contabili
Requisiti
• Laurea triennale o magistrale in Economia (sarà considerato requisito preferenziale aver conseguito il diploma di ragioneria...
in-house
• Occuparsi della corretta redazione di documenti, verbali e modulistica anche di ambito amministrativo/contabile, come documenti di gara
• Gestire il centralino e la corrispondenza
• Programmare e coordinare le trasferte lavorative
• Archiviazione...
e archiviazionedocumenti
Requisiti:
Soft Skill
Disponibilità, spirito di collaborazione, ottime capacità relazionali e abilità di pianificazione e organizzazione del lavoro
Competenze specifiche
Preferibile precedente esperienza nel settore assicurativo...
e gestione dei documenti amministrativi e contabili;
• Emissione e inserimento fatture;
• Recupero e solleciti clienti/fornitori;
• Monitoraggio dei pagamenti e degli incassi;
• Archiviazionedocumenti aziendali.
Requisiti richiesti:
• Conoscenza...
in-house
• Occuparsi della corretta redazione di documenti, verbali e modulistica anche di ambito amministrativo/contabile, come documenti di gara
• Gestire il centralino e la corrispondenza
• Programmare e coordinare le trasferte lavorative
• Archiviazione...
inserita nel reparto ufficio acquisti, ricoprendo le seguenti mansioni:
• Ricerca di fornitori e prodotti
• Negoziazione dei prezzi e delle condizioni d'acquisto
• Gestione e archiviazione dei contratti d'acquisto
• Gestione documenti necessari...
e archiviazionedocumenti
Requisiti:
Soft Skill
Disponibilità, spirito di collaborazione, ottime capacità relazionali e abilità di pianificazione e organizzazione del lavoro
Competenze specifiche
Preferibile precedente esperienza nel settore assicurativo...
della contabilita generale
• Prima nota contabile e registrerai fatture attive e passive
• Archiviazione della documentazione contabile
• Gestione delle scadenze fiscali e tributarie
• Supporto nella gestione di pagamenti, incassi e liquidazione IVA
• Verifica...
programmazione scadenze e impegni;
• Supporto nella redazione di documenti legali e gestione della corrispondenza;
• Gestione di pratiche tecnico-economiche e report economici per il team di commercialisti;
• Interazione con clienti e collaborazione...
2D staffing technology-Monterotondo, 21 km da Roma
le pratiche amministrative,
• registrazione fatture attive/passive,
• archiviazionedocumenti,
• effettuare le registrazioni in prima nota,
• inserimento presenze dipendenti.
• Si interfaccerà con i responsabili di altre funzioni al fine di gestire la parte...
e fornitori, anche in lingua inglese
• Archiviazionedocumenti e gestione della corrispondenza
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile)
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
• Precisione, affidabilità, capacità...
delle seguenti attività:
• Gestione dell'agenda del General Manager
• Gestione e smistamento della corrispondenza
• Preparazione e archiviazione di documenti aziendali
• Gestione della relazione con fornitori e clienti
• Analisi strategiche sulle tendenze...
/viaggi), ricerca ed archiviazionedocumenti.
Di cosa hai bisogno per aver successo
• Laurea Triennale
• Esperienza maturata nella stessa posizione
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Ottima conoscenza della lingua inglese; preferibile conoscenza...
individuata si occuperà, con i mezzi aziendali, di soddisfare le richieste di spostamenti sul territorio in base alle necessità.
Si occuperà, inoltre, dell'accoglienza e del controllo accessi;
archiviazione di documenti in rete, scansione file e bolle...
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