di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
degli ordini aziendali: Preparazione dei documenti, inserimento dati, monitoraggio e archiviazionedocumenti Coordinamento con magazzino (preparazione merce, tracciabilita, monitoraggio ordini) Coordinamento con azienda di trasporti (prenotazione e monitoraggio...
Gestire il processo telematico del deposito degli atti, ovvero: preparazione degli atti, verifica della documentazione, accesso al portale telematico, compilazione dei dati, caricamento dei documenti, firma digitale, invio e conferma, archiviazione...
dei documenti e archiviazione. - Piccola contabilita. Requisiti: Esperienza pregressa in un ruolo simile Ottime doti di comunicazione e capacita relazionali. Conoscenza del pacchetto Office e strumenti di gestione aziendale. Capacita di lavorare in autonomia...
Siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nello staff di segreteria di Presidenza.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione dell'agenda del Presidente
• Preparazione e archiviazione di documenti aziendali
• Gestione...
2D staffing technology-Monterotondo, 21 km da Roma
le pratiche amministrative,
• registrazione fatture attive/passive,
• archiviazionedocumenti,
• effettuare le registrazioni in prima nota,
• inserimento presenze dipendenti.
• Si interfaccerà con i responsabili di altre funzioni al fine di gestire la parte...
di documentazione e anagrafiche clienti
• Inserimento dati a gestionale
• Supporto nella preparazione di report e documenti per uso interno/esterno
• Attività di archiviazione digitale e cartacea
• Collaborazione con il team commerciale e amministrativo...
di documenti giuridici.
3. Capacità di creare e compilare schede di classificazione per i fascicoli, garantendo precisione e completezza.
4. Capacità di gestione e archiviazione documentale secondo gli standard amministrativi e legali.
5. Conoscenza...
il processo telematico del deposito degli atti, ovvero: preparazione degli atti, verifica della documentazione, accesso al portale telematico, compilazione dei dati, caricamento dei documenti, firma digitale, invio e conferma, archiviazione e monitoraggio...
Manpower ricerca per Agenzia del Demanio un/una Impiegato amministrativo Mansioni: Impiegato amministrativo Raccolta, archiviazione e classificazione di fascicoli cartacei contenenti documenti giuridici. Creazione e compilazione di schede per ogni...
delle seguenti attività:
• Gestione dell'agenda del General Manager
• Gestione e smistamento della corrispondenza
• Preparazione e archiviazione di documenti aziendali
• Gestione della relazione con fornitori e clienti
• Analisi strategiche sulle tendenze...