di raccolta e verifica documentiGestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartaceiGarantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
degli ordini aziendali: Preparazione dei documenti, inserimento dati, monitoraggio e archiviazionedocumenti Coordinamento con magazzino (preparazione merce, tracciabilita, monitoraggio ordini) Coordinamento con azienda di trasporti (prenotazione e monitoraggio...
in corsoSvolgere attività amministrative varie (archiviazione, gestione documenti)Gestire e aggiornare database su ExcelComunicare efficacemente con interlocutori interni ed esterniProfilo richiesto:Ottima padronanza del francese (orale e scritto)Conoscenza...
dei documenti e archiviazione. - Piccola contabilita. Requisiti: Esperienza pregressa in un ruolo simile Ottime doti di comunicazione e capacita relazionali. Conoscenza del pacchetto Office e strumenti di gestione aziendale. Capacita di lavorare in autonomia...
Registrazione fatture, rettifiche e scritture di assestamento.
• Archiviazione elettronica/cartacea dei documenti contabili
Requisiti
• Laurea triennale o magistrale in Economia (sarà considerato requisito preferenziale aver conseguito il diploma di ragioneria...
Azienda operante nella lavorazione del cuoio ricerca una figura per la posizione di addetto/a all'archivio. Mansioni: accoglienza clienti, fornire informazioni e assistenza in caso di necessità, gestione e archiviazionedocumenti, attività...
degli ordini aziendali (preparazione dei documenti, inserimento dati, monitoraggio e archiviazionedocumenti); - Coordinamento con magazzino (preparazione merce, tracciabilità, monitoraggio ordini); - Coordinamento con azienda di trasporti (prenotazione...
i dossier in corso
• Svolgere attività amministrative varie (archiviazione, gestione documenti)
• Gestire e aggiornare database su Excel
• Comunicare efficacemente con interlocutori interni ed esterni
Profilo richiesto:
• Ottima padronanza del francese...
2D staffing technology-Monterotondo, 21 km da Roma
le pratiche amministrative,
• registrazione fatture attive/passive,
• archiviazionedocumenti,
• effettuare le registrazioni in prima nota,
• inserimento presenze dipendenti.
• Si interfaccerà con i responsabili di altre funzioni al fine di gestire la parte...
Gestire il processo telematico del deposito degli atti, ovvero: preparazione degli atti, verifica della documentazione, accesso al portale telematico, compilazione dei dati, caricamento dei documenti, firma digitale, invio e conferma, archiviazione...
individuata si occuperà, con i mezzi aziendali, di soddisfare le richieste di spostamenti sul territorio in base alle necessità.
Si occuperà, inoltre, dell'accoglienza e del controllo accessi;
archiviazione di documenti in rete, scansione file e bolle...
in materia di diritto del lavoro;
• Gestire le pratiche relative alla gestione delle presenze, ferie e altre assenze;
• Supportare nella gestione e archiviazione dei documenti relativi alla sicurezza sul lavoro;
• Gestire la comunicazione con gli enti esterni...
e Direzione Lavori.
Profilo ricercato:
• BIM specialist
Responsabilità principali:
• Gestire e implementare modelli BIM durante le fasi di progettazione.
• Creare e mantenere i modelli 3D e i relativi documenti tecnici, seguendo le linee guida aziendali...
delle protocollazioni e dell'archiviazione documentale;
• Inserimento dati e gestione pratiche su gestionale Team System – Suit Alyante;
• Redazione di verbali, lettere e documenti;
• Smistamento della corrispondenza telematica e controllo della PEC;
• Supporto...