postlaurea; - Elaborazione e archiviazione di documenti e registri accademici.
2. Requisiti:
• Laurea (preferibilmente in ambito amministrativo o gestionale);
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo:
• Conoscenza dei principali strumenti...
e archiviazionedocumenti, in orario part-time di 21 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità...
Azienda di consulenza e archiviazione ricerca un/a Addetto/a Archivio Digitale
La risorsa si occuperà di:
• Organizzare e archiviare, secondo le procedure aziendali, file digitali relativi a documenti amministrativi, contratti e pratiche aziendali...
interne ed esterne;
• Monitorare le scadenze contrattuali e contribuire al loro rinnovo;
• Collaborare con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente e senza intoppi;
• Gestire l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali in modo...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Terni, 25 km da Rieti
monitoraggio e gestione degli ordini clienti;
• Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti sugli ordini e risoluzione di eventuali problematiche;
• Elaborazione di documenti amministrativi, fatture e reportistica commerciale;
• Archiviazione digitale...
Agenzia pubblicitaria ricerca una figura da inserire nell'accoglienza clienti. Sue responsabilita' saranno accoglienza clienti presa appuntamenti digitalizzazione e archiviazionedocumenti gestione chiamate e casella di posta elettronica...
Azienda operante nel settore turistico, sta cercando un/una addetto/a alla clientela.
La risorsa si occuperà della prenotazione dei viaggi, biglietteria, back office, archiviazionedocumenti e gestione della clientela.
Requisiti: saper analizzare...
dell'agenda e degli appuntamenti;
• Gestione dei contatti con i fornitori;
• Archiviazione dei documenti aziendali;
• Gestione degli ordini di acquisto;
• Sviluppo di strategie per ottimizzare i costi aziendali.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità...
Per affermato studio tecnico del territorio cerchiamo SEGRETARIA L. 68/99 da adibire alla gestione attività amministrative e di controllo, organizzazione e archiviazionedocumenti, in orario part-time di 21 ore settimanali dal lunedì al venerdì...
tra cui fotografie, manoscritti, documenti. Le sue mansioni principali comprendono:
• Acquisizione Ottica della Documentazione Storica: Utilizzo di apparecchiature fotografiche professionali per la digitalizzazione di documenti storici, opere d'arte, fotografie...
Azienda operante nel settore IT ricerca un/a Addetto/a all'Archivio per la gestione e l'organizzazione della documentazione aziendale.
Mansioni:
• Classificazione, archiviazione e gestione di documenti cartacei e digitali;
• Organizzazione...
monitoraggio e gestione degli ordini clienti;
• Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti sugli ordini e risoluzione di eventuali problematiche;
• Elaborazione di documenti amministrativi, fatture e reportistica commerciale;
• Archiviazione digitale...
infojobs.it -
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