controllo e aggiornamento dati
• controllo e archiviazione della documentazione
• collaborazione e supporto ai dipartimenti aziendali per l'elaborazione e gestione di documenti e archivi.
le attività di archiviazione dei documenti nel nostro gestionale dedicato.
Requisiti fondamentali:
1. Curiosità e ottime doti organizzative.
2. Preferibilmente studi in ambito filosofico o economico.
3. Conoscenza dell’Italiano e di una seconda lingua...
controllo e aggiornamento dati controllo e archiviazione della documentazione collaborazione e supporto ai dipartimenti aziendali per l'elaborazione e gestione di documenti e archivi. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando?
appartenenza al collocamento...
ed approva tutti i documenti di competenza delle altre funzioni;
• Coordina all’attività di Riesame della direzione, predisponendone la realizzazione finale e la sua presentazione interna, nonché gli eventuali aggiornamenti periodici;
• Supervisiona...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Pistoia
da ricoprire:
• fatturazione
• archiviazionedocumenti
• prima nota
• contabilità attiva e passiva
Requisiti indispensabili:
• percorso formativo amministrativo /contabile
• buona conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento ad excel...
delle attività amministrative quotidiane, tra cui registrazione fatture, gestione documenti contabili e archiviazione.
• Supporto nella gestione delle pratiche fiscali e tributarie.
• Preparazione e gestione della documentazione per la contabilità clienti...
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita. Accoglienza clienti e fornitori. Gestione della posta elettronica e cartacea. Supporto alle attività amministrative e di back office. Archiviazionedocumenti e gestione database.
Coordinamento con altri...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Fucecchio, 24 km da Pistoia
Archiviazionedocumenti; - Comunicazioni, dichiarazioni periodiche e altri adempimenti amministrativi.
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia;
• Non necessaria esperienza;
• Capacità di lavorare in Team e di Problem Solving.
• Orario...
Responsabilità principali:
• Gestione del centralino
• Gestione della contabilità ordinaria (registrazione dei pagamenti, fatturazione, bollettazione)
• Gestione delle presenze dei dipendenti
• Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza...
ai clienti
• Accoglienza clienti e fornitori che hanno appuntamenti in sede
• Gestione delle sale riunioni
• Archiviazione dei documenti aziendali secondo le disposizioni previste dalle direttive aziendali
• Allestimento lettere mail e corrispondenza...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Campi Bisenzio, 21 km da Pistoia
Archiviazionedocumenti; - Comunicazioni, dichiarazioni periodiche e altri adempimenti amministrativi.
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia;
• Non necessaria esperienza;
• Capacità di lavorare in Team e di Problem Solving...
quotidiane, tra cui registrazione fatture, gestione documenti contabili e archiviazione.
• Supporto nella gestione delle pratiche fiscali e tributarie.
• Preparazione e gestione della documentazione per la contabilità clienti e fornitori.
• Interfaccia...
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti, offerte, rapporti,
• Disbrigo di pratiche amministrative,
• Assistenza amministrativa in generale,
• Gestione attivit import-export,
• Tenuta relazione con la fiduciaria.
Requisiti:
• Formazione in ambito...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Montelupo Fiorentino, 24 km da Pistoia
Archiviazionedocumenti; - Comunicazioni, dichiarazioni periodiche e altri adempimenti amministrativi.
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia;
• Non necessaria esperienza;
• Capacità di lavorare in Team e di Problem Solving...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Prato, 15 km da Pistoia
da ricoprire:
• fatturazione
• archiviazionedocumenti
• prima nota
• contabilità attiva e passiva
Requisiti indispensabili:
• percorso formativo amministrativo /contabile
• buona conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento ad excel...
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