art.1 - L.68/99) su Pistoia. Responsabilit principali: Gestione delle attivit amministrative e contabili di base Inserimento, aggiornamento e verifica dei dati nei sistemi aziendali Gestione e archiviazionedocumenti amministrativi Supporto...
dei pagamenti, - smistamento chiamate e email, - attività di archiviazionedocumenti.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore,
• buona conoscenza dei principali applicativi informatici di base,
• multitasking,
• ottime capacità a lavorare in team.
Offerta...
Foppiani Shipping & Logistics-Prato, 15 km da Pistoia
con il controllo della corretta imputazione economica, fiscale e per centro di costo· svolgimento delle attività collaterali alla gestione dei documenti (richieste di autorizzazione al pagamento, gestione solleciti fornitori, scansioni, archiviazione ottica...
Archiviazionedocumenti; ● Altri adempimenti amministrativi richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova, compensi...
e archiviazione dei documenti aziendali.
REQUISITI
• Esperienza precedente in ruoli di segreteria o front office (preferibile, ma non obbligatoria).
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, posta elettronica, ecc...
lettura dei cedolini paga; gestione della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro
archiviazionedocumenti; utilizzo excell.
Requisiti:
Conoscenza di applicativi: Pacchetto Office
Contratto offerto: inserimento...
del budget aziendale e analisi delle spese per assicurare che l'azienda operi nel rispetto delle proprie risorse finanziarie.
• Gestione documentale: organizzazione, archiviazione e gestione dei documenti finanziari e amministrativi in modo strutturato...
di archiviazione per la gestione documentale.
Competenze e caratteristiche richieste:
• Conoscenza del linguaggio SQL
• Conoscenza di base di sistemi operativi Microsoft e reti
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza della lingua inglese
• Buona...
Mansioni:
• Gestione degli ordini di vendita;
• elaborazione offerte commerciali e preventivi;
• Archiviazionedocumenti;
• Gestione del database delle anagrafiche dei clienti,
• Gestire la documentazione interna, preparare report e facilitare...
art.1 - L.68/99) su Pistoia.
Responsabilità principali:
• Gestione delle attività amministrative e contabili di base
• Inserimento, aggiornamento e verifica dei dati nei sistemi aziendali
• Gestione e archiviazionedocumenti amministrativi...
recupero crediti, gestione dell'archiviazione dei documenti e della corrispondenza legale, assistenza nella predisposizione di atti per procedimenti legali e contenziosi, supporto nella definizione, aggiornamento ed implementazione di politiche e procedure...
supporto nelle correzioni dei documenti, - catalogazione e archiviazione dei documenti seguendo un ordine prestabilito, - gestione della posta elettronica.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore,
• precisione e attenzione al dettaglio,
• capacità...
si dovrà occupare delle seguenti mansioni:
• Gestione delle telefonate in entrata e uscita;
• gestione della corrispondenza elettronica e cartacea;
• organizzazione di appuntamenti e gestione dell’agenda;
• supporto nella gestione e archiviazione...
e delle comunicazioni interne
• Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita
• Interfaccia costante con clienti e fornitori
• Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali
• Archiviazionedocumenti amministrativi...
Synergie Italia S.p.a.-Calenzano, 21 km da Pistoia
e archiviazione dei documenti amministrativi, di tenere i rapporti con le banche e con i consulenti del lavoro, di attività contabili (prima nota, fatturazione attiva e passiva, contabilità), di gestire pratiche e relazioni con società esterne.
Il candidato...