dei pagamenti, - smistamento chiamate e email, - attività di archiviazionedocumenti.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore,
• buona conoscenza dei principali applicativi informatici di base,
• multitasking,
• ottime capacità a lavorare in team.
Offerta...
contabili varie, controllo schede fornitori, costi, ecc.
• Archiviazionedocumenti contabili
• Gestione scadenziario fornitori
• Controllo fatture fornitori per approvazione dei pagamenti e preparazione distinta Requisiti del ruolo:
• Diploma in Ragioneria...
della gestione, organizzazione e digitalizzazione dell'archivio documentale, contribuendo a rendere il sistema di consultazione chiaro, accessibile e funzionale.
Principali attività:
• Digitalizzazione dei documenti
• Archiviazione digitale secondo criteri...
contabili varie, controllo schede fornitori, costi, ecc.
• Archiviazionedocumenti contabili
• Gestione scadenziario fornitori
• Controllo fatture fornitori per approvazione dei pagamenti e preparazione distinta
Requisiti del ruolo:
• Diploma in Ragioneria...
con contratto legato a una sostituzione di maternità e si occuperà di:
✅gestione delle attività relative agli obblighi di sorveglianza sanitaria per il personale interno all’azienda (monitoraggio delle scadenze; prenotazione di visite; archiviazionedocumenti...
nbsp;br- archiviazionedocumenti,nbsp;br- inserimento ordini,nbsp;br- gestione bolle, fatture.nbsp;brbrSi richiede:br- esperienza pregressa in attività di segreteria e amministrazione,nbsp;br- buone doti organizzative,nbsp;br- precisione.nbsp;brbrSi...
di archiviazione per la gestione documentale.
Competenze e caratteristiche richieste:
• Conoscenza del linguaggio SQL
• Conoscenza di base di sistemi operativi Microsoft e reti
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza della lingua inglese
• Buona...
amministrative,nbsp;br- archiviazionedocumenti,nbsp;br- inserimento ordini,nbsp;br- gestione bolle, fatture.nbsp;brbrSi richiede:br- esperienza pregressa in attività di segreteria e amministrazione,nbsp;br- buone doti organizzative,nbsp;br- precisione.nbsp...
pratiche burocratiche, amministrative e magazzino fiscale
• predisposizione documenti necessari per la tenuta della contabilità (bollettazione, fatturazione, prima nota).
• attività di segreteria ed archiviazionedocumenti
• Titolo di studio: diploma...
e il responsabile di magazzino, degli ordini e della relativa interfaccia
• Archiviazione dei documenti dell’area competenza
• Gestione della spedizione container
• Attività di front office, CMR e packing list
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma...
quali l'aggiornamento dei dati a sistema, la trasmissione del contratto firmato al cliente e l'archiviazione della documentazione di vendita / cliente. Responsabilit : • Procede all'inserimento dell'ordine di acquisto inviato dal cliente, verificandone...
supporto nelle correzioni dei documenti, - catalogazione e archiviazione dei documenti seguendo un ordine prestabilito, - gestione della posta elettronica.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore,
• precisione e attenzione al dettaglio,
• capacità...
Mansioni:
• Gestione degli ordini di vendita;
• elaborazione offerte commerciali e preventivi;
• Archiviazionedocumenti;
• Gestione del database delle anagrafiche dei clienti,
• Gestire la documentazione interna, preparare report e facilitare...
le attività :
• Fatturazione attiva e passiva
• Contabilità generale
• Archiviazionedocumenti contabili
• Preparazione per l’approvazione dei pagamenti e controllo delle fatture
• Pratiche di prima amministrazione
• Diploma di Ragioneria oppure Laurea...
Openjobmetis Filiale di Montemurlo-Agliana, 8 km da Pistoia
adempimento delle varie pratiche burocratiche, amministrative e magazzino fiscale
• predisposizione documenti necessari per la tenuta della contabilità (bollettazione, fatturazione, prima nota).
• attività di segreteria ed archiviazionedocumenti
Requisiti...