sulla base delle indicazioni impartite, attività di protocollazione, archiviazione e recupero di posta e documenti, elaborazione e conservazione di documenti digitali, gestione dei flussi di posta elettronica e delle transazioni internet, mantenimento...
Azienda operante nel settore delle bevande sta ricercando una risorsa che si occupi di inserimento dati.
Mansioni:
• inserimento dati per elaborazione documenti amministrativi e contrattuali
• archiviazione
• smistamento chiamate e email...
amministrativa e contabile di base
• Organizzazione e archiviazionedocumenti
• Supporto nella gestione di ordini e fornitori
REQUISITI:
• Buone capacità organizzative e di problem solving
• Interesse per il settore commerciale e amministrativo
• Conoscenza base...
i processi di acquisto; 5. Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in PowerPoint e documenti di carattere istituzionale; 6. Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica.
Si richiede:
1. Esperienza...
Openjobmetis S.p.A.-Città Sant'Angelo, 14 km da Pescara
dopo il controllo dei carichi sul programma retails
• quadratura trimestrale dei saldi commerciali Intercompany ( per verifica interna)
• Archiviazione elettronica TS digital
• Archiviazionedocumenti cartacei
• imputazione contabilità analitica...
quotidiana dei professionisti, pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni.
• Supporto nella preparazione di documenti e pratiche legali, incluse richieste di visure, atti e certificati.
• Archiviazione dei documenti e delle pratiche, sia in formato...
i processi di acquisto; •Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in power point e documenti di carattere istituzionale.
• Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica
Si richiede:
• Esperienza pregressa...
di:
• Accoglienza clienti e visitatori;
• Gestione telefonate e posta elettronica;
• Supporto nella preparazione e archiviazione di documenti.
Requisiti:
• Esperienza pregressa come receptionist o in ruoli similari;
• Eccellenti capacità comunicative...
e delle comunicazioni interne
• Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita
• Interfaccia costante con clienti e fornitori
• Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali
• Archiviazionedocumenti amministrativi...
clienti e visitatori; -Gestione telefonate e posta elettronica; -Supporto nella preparazione e archiviazione di documenti.
Requisiti:
• Esperienza pregressa come receptionist o in ruoli similari;
• Eccellenti capacità comunicative e relazionali;
• Ottima...
e delle comunicazioni interne
• Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita
• Interfaccia costante con clienti e fornitori
• Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali
• Archiviazionedocumenti amministrativi...
e responsabilità dell'addetto/addetta al back office:
• Gestione e archiviazionedocumenti amministrativi e contrattuali
• Supporto alla gestione delle pratiche aziendali
• Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale
• Assistenza nella gestione...
quotidiana dei professionisti, pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni. Supporto nella preparazione di documenti e pratiche legali, incluse richieste di visure, atti e certificati. Archiviazione dei documenti e delle pratiche, sia in formato...
e archiviazione della documentazione e/o certificazione qualità prodotta dall’impresa esecutrice, dal laboratorio incaricato o dallo staff di Direzione Lavori.
• Assistere nella gestione del processo di gestione delle non conformità.
• Sensibilizzare...
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