Supporto alla gestione amministrativa dello studio; - Archiviazionedocumenti e gestione della corrispondenza; - Coordinamento con i professionisti dello studio per l’organizzazione delle attività.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo...
di report finanziari periodici e monitoraggio dei flussi di cassa.
• Supporto nella predisposizione di bilanci e dichiarazioni fiscali.
• Archiviazionedocumenti e gestione della corrispondenza amministrativa.
• Collaborazione con il team per ottimizzare...
nella gestione amministrativa, nella preparazione di documenti e nell'archiviazione, coordinamento con i vari reparti per ottimizzare il flusso di lavoro e garantire il rispetto delle scadenze Requisiti richiesti Ottime capacità organizzative e di gestione...
un/a Addetto/a all'Archivio motivato/a e organizzato/a per gestire e mantenere in ordine il sistema documentale aziendale. Mansioni principali - Organizzazione e archiviazione di documenti aziendali, sia in formato cartaceo che digitale.
- Catalogazione...
nella gestione amministrativa, nella preparazione di documenti e nell'archiviazione, coordinamento con i vari reparti per ottimizzare il flusso di lavoro e garantire il rispetto delle scadenze
Requisiti richiesti
• Ottime capacità organizzative e di gestione...
di archivio, nello specifico archiviazione di documenti all'interno del magazzino.
Si richiede:
• Esperienza pregressa nella mansione;
• Disponibilità immediata;
• Flessibilità oraria;
• Possesso di patente B;
• Serietà e precisione.
Si offre...
di archivio, nello specifico archiviazione di documenti all'interno del magazzino.
Si richiede:
• Esperienza pregressa nella mansione;
• Disponibilità immediata;
• Flessibilità oraria;
• Possesso di patente B;
• Serietà e precisione.
Si offre...
di archivio, nello specifico archiviazione di documenti all'interno del magazzino.
Si richiede:
• Esperienza pregressa nella mansione;
• Disponibilità immediata;
• Flessibilità oraria;
• Possesso di patente B;
• Serietà e precisione.
Si offre...
e delle comunicazioni interne
• Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita
• Interfaccia costante con clienti e fornitori
• Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali
• Archiviazionedocumenti amministrativi...
e attività di archivio, nello specifico archiviazione di documenti allinterno del magazzino. Si richiede : Esperienza pregressa nella mansione; Disponibilità immediata; Flessibilità oraria; Possesso di patente B; Serietà e precisione.
Si offre...
un/a Addetto/a all'Archivio motivato/a e organizzato/a per gestire e mantenere in ordine il sistema documentale aziendale.
Mansioni principali
• Organizzazione e archiviazione di documenti aziendali, sia in formato cartaceo che digitale.
• Catalogazione...
telefonate e smistamento posta elettronica e cartacea e pratiche generali in ufficio Organizzazione dellagenda per appuntamenti Archiviazione di pratiche, documenti, contratti (digitali e cartacei) Attività di data entry su gestionale aziendale...
e clienti Gestione telefonate e smistamento posta elettronica e cartacea e pratiche generali in ufficio Organizzazione dellagenda per appuntamenti Archiviazione di pratiche, documenti, contratti (digitali e cartacei) Attività di data entry su gestionale...