con efficacia le attività quotidiane.
Responsabilità principali:
• Gestione e archiviazionedocumenti e pratiche aziendali
• Supporto nella gestione degli ordini e nella comunicazione con i fornitori/clienti
• Preparazione di reportistica e analisi dati...
di pratiche burocratiche e archiviazionedocumenti
• Contabilit generale e gestione delle fatture
• Supporto nella preparazione di report e documenti finanziari
• Coordinamento delle attivit di segreteria e front office
• Gestione delle comunicazioni...
del software SAP o simili per elaborare ordini, fatture e altre transazioni contabili.
• Registrazione fatte attive e passive
• Registrazione di corrispettivi
• Supporto al team amministrativo nelle attività di archiviazione e organizzazione dei documenti...
un/a assistente amministrativo/a per supportare le attivit amministrative e organizzative dell'azienda.
Mansioni principali:
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita
• Amministrazione di pratiche burocratiche e archiviazionedocumenti
• Contabilit...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Bastia Umbra, 14 km da Perugia
alla collaborazione, in grado di gestire con precisione e autonomia i compiti assegnati. Nello specifico:
• Gestione della documentazione amministrativa con clienti e fornitori.
• Preparazione e archiviazione di documenti (offerte, contratti, ordini, fatture, ddt...
le attivit amministrative e organizzative dell'azienda.
Mansioni principali:
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita
• Amministrazione di pratiche burocratiche e archiviazionedocumenti
• Organizzazione e gestione delle agende aziendali...
nello specifico dovrà gestire documenti attraverso la preparazione e l'archiviazione.
Requisiti:
• Diploma tecnico
• Capacità e abilità di utilizzo dei sistemi informatici
• Doti organizzative
Offerta e benefit:
• Contratto a tempo determinato finalizzato...
Amministrazione di pratiche burocratiche e archiviazionedocumenti
• Contabilit generale e gestione delle fatture
• Supporto nella preparazione di report e documenti finanziari
• Coordinamento delle attivit di segreteria e front office
• Gestione...
delle attività amministrative quotidiane, come la registrazione e l'archiviazione di documenti.
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne, inclusa la gestione delle email e delle telefonate.
• Preparazione di report, documenti e presentazioni...
un/a addetto/a al segretariato generale per supportare le attivit amministrative e organizzative dell'azienda. Mansioni principali: - Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita - Amministrazione di pratiche burocratiche e archiviazionedocumenti...
Openjobmetis S.p.A.-Bastia Umbra, 14 km da Perugia
con precisione e autonomia i compiti assegnati. Nello specifico:
• Gestione della documentazione amministrativa con clienti e fornitori.
• Preparazione e archiviazione di documenti (offerte, contratti, ordini, fatture, ddt).
• Supporto alle attività...
Supporto alla gestione amministrativa dello studio, Archiviazionedocumenti e gestione della corrispondenza, Coordinamento con i professionisti dello studio per l’organizzazione delle attivit . Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo...
/a per supportare le attività amministrative e organizzative dell'azienda.
Mansioni principali:
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita
• Amministrazione di pratiche burocratiche e archiviazionedocumenti
• Organizzazione e gestione delle agende...
nella gestione amministrativa, nella preparazione di documenti e nell'archiviazione, coordinamento con i vari reparti per ottimizzare il flusso di lavoro e garantire il rispetto delle scadenze
Requisiti richiesti
• Ottime capacità organizzative e di gestione...
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