Si ricerca per azienda del settore della carta una addettoa all'archiviazione. La persona selezionata dovra' occuparsi di verificar la correttezza dei documenti segnalare eventuali errori e inviare la documentazione all'ufficio di competenza...
presenze dei dipendenti e fornitori
• elaborazione in Excel di report specifici e rendicontazione del personale
• organizzazione appuntamenti
• prenotazioni e viaggi
• archiviazionedocumenti
Requisiti:
• diploma di maturità
• ottime doti comunicative...
inserimento ordini per clienti extra UE;
• emissione documenti necessari per le spedizioni;
• raccolta ed archiviazione della documentazione;
• gestione degli ordini di trasferimento a magazzino Italia ed estero;
• organizzazione dei confezionamenti...
aziendale Emissione e inserimento fatture Gestione della documentazione sanitaria dei pazienti Rispondere alle chiamate e alle email Archiviazionedocumenti cartacei e digitali Requisiti: Diploma di scuola superiore Padronanza degli strumenti informatici...
di reportistica, raccolta, verifica ed archiviazionedocumenti. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia aziendale o affini, comprovata esperienza in posizioni amministrative contabili presso contesti strutturati...
di:
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Smistamento e-mail e chiamate in entrata;
• Supporto all'ufficio amministrativo nell'elaborazione di pratiche e documenti;
• Archiviazione dei documenti sul database aziendale.
Per questa mansione è necessario possedere...
presenze dei dipendenti e fornitori elaborazione in Excel di report specifici e rendicontazione del personale organizzazione appuntamenti prenotazioni e viaggi archiviazionedocumenti Requisiti: diploma di maturità ottime doti comunicative buono utilizzo...
Openjobmetis S.p.A.-Bastia Umbra, 14 km da Perugia
con precisione e autonomia i compiti assegnati. Nello specifico:
• Gestione della documentazione amministrativa con clienti e fornitori.
• Preparazione e archiviazione di documenti (offerte, contratti, ordini, fatture, ddt).
• Supporto alle attività...
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti, offerte, rapporti,
• Disbrigo di pratiche amministrative,
• Assistenza amministrativa in generale,
• Gestione attivit import-export,
• Tenuta relazione con la fiduciaria.
Requisiti:
• Formazione in ambito...
Openjobmetis Filiale di Perugia-Bastia Umbra, 14 km da Perugia
alla collaborazione, in grado di gestire con precisione e autonomia i compiti assegnati. Nello specifico:
• Gestione della documentazione amministrativa con clienti e fornitori.
• Preparazione e archiviazione di documenti (offerte, contratti, ordini, fatture, ddt...
periodica
• inserimento ordini per clienti extra UE,
• emissione documenti necessari per le spedizioni,
• raccolta ed archiviazione della documentazione,
• gestione degli ordini di trasferimento a magazzino Italia ed estero,
• organizzazione...
/2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa prescelta si occuperà di registrazione e controllo delle fatture attive e passive, gestione della contabilità generale (prima nota, riconciliazioni bancarie, ecc.), predisposizione e verifica dei documenti...
di: Accoglienza clienti e fornitori; Smistamento e-mail e chiamate in entrata; Supporto allufficio amministrativo nellelaborazione di pratiche e documenti; Archiviazione dei documenti sul database aziendale.
Per questa mansione è necessario...
ai clienti
• Accoglienza clienti e fornitori che hanno appuntamenti in sede
• Gestione delle sale riunioni
• Archiviazione dei documenti aziendali secondo le disposizioni previste dalle direttive aziendali
• Allestimento lettere mail e corrispondenza...
bakeca.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Perugia: