di:
• Controllo Documentale;
• Gestione del registro dei documenti principali;
• Archiviazionedocumenti;
• Corrispondenza / Ordini di variazione / Gestione reclami;
• Aggiornamento SharePoint;
• Reporting.
Si richiede:
• Diploma o Laurea in ambito economico...
delle sale riunioni. Supporto amministrativo di base:
• registrazione dati, archiviazionedocumenti e assistenza al back
• office. Requisiti richiesti:
• Precedente esperienza nel settore
• Conoscenza della lingua inglese
• Abilita nell'uso del computer...
della gestione, archiviazione e controllo della documentazione tecnica e amministrativa del progetto.
Responsabilità principali:
• Organizzare e gestire l'archivio dei documenti di progetto, sia in formato digitale che cartaceo
• Assicurare...
Le tue principali responsabilita saranno la gestione delle chiamate dei clienti e degli appuntamenti, la compilazione del foglio presenze dei dipendenti, la gestione delle note spese e l'archiviazione dei documenti. La retribuzione e' in linea con il 2...
con i fornitori per la richiesta di documenti mancanti o chiarimenti; - Archiviazione e gestione dei documenti e dei questionari trasmessi dai fornitori; - Supporto nell’aggiornamento e manutenzione dei database aziendali relativi ai fornitori.
Requisiti...
dall'azienda;
• Gestire la documentazione relativa a REACH, CLP verificandone la correttezza e la giusta archiviazione;
• Controllare, gestire e mantenere aggiornate informazioni inerenti registrazioni REACH EU, intrattenere rapporti con i consulenti...
nei gestionali aziendali
• Fatturazione
• Archiviazionedocumenti
• Preparazione di tutta la documentazione a supporto delle spedizioni
• Gestione degli inventari settimanali
• Organizzazione del lavoro assegnato in collaborazione con i vari interlocutori interni...
dall'azienda; - Gestire la documentazione relativa a REACH, CLP verificandone la correttezza e la giusta archiviazione; - Controllare, gestire e mantenere aggiornate informazioni inerenti registrazioni REACH EU, intrattenere rapporti con i consulenti...
Preferenziale: esperienza maturata in ruoli di document controller o equivalenti;
• Buone competenze nell'utilizzo di Microsoft Office, in particolare di Excel
• Conoscenza buona della lingua inglese scritta e parlata(B2);
• Capacità di pianificazione...
KYOCERA Document Solutions Italia-Milano, 9 km da Pero
KYOCERA Document Solutions Italia SpA è la filiale Italiana della Multinazionale Giapponese KYOCERA Document Solutions Inc. Con oltre 19.000 di dipendenti in tutto il mondo è un’azienda dinamica, leader nel mercato del “Print & Document Management...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Milano, 9 km da Pero
e annuali; 6. controllo ed archiviazionedocumenti amministrativi.
Requisiti
• laurea triennale o magistrale in ambito economico;
• master o corsi di specializzazione in finanza aziendale costituiranno un plus;
• buona conoscenza della lingua inglese (B2...
e gestionali, di problem solving, attenzione ai dettagli, da adibire alla gestione segreteria, corrispondenza, centralino, appuntamenti, supporto al team, preparazione documenti, organizzazione riunioni, supporto amministrativo, redazione e archiviazione...
Volkswagen Financial Services | Italia-Milano, 9 km da Pero
delle pratiche amministrative, inclusa la preparazione di documenti, l'archiviazione e il coordinamento con altri uffici/dipartimenti
• Inserimento, aggiornamento e manutenzione dei dati nei sistemi informativi aziendali, con particolare attenzione...
stage; - Archiviazionedocumenti; - Gestione visite mediche;
REQUISITI RICHIESTI :
• Età massima: 25 anni;
• Diploma in discipline economiche;
• Buone capacità relazionali e di lavoro in team;
• Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare...
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