ti occuperai dell'archiviazione dei documenti di trasporto e della compilazione dei relativi file periodici, nonché del controllo e dell'archiviazione dei documenti di consegna e della compliance. Sarai anche responsabile della stampa delle bolle...
che permette l'accesso all'università e un'esperienza minima di 2 anni nel campo. Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi in autonomia di:Gestione della documentazione: archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi e contabili.Supporto contabile...
alimentare ricerchiamo una figura da inserire nell'ufficio amministrativo sul territorio di Langhirano (PR).
La risorsa selezionata si occuper delle seguenti attivit :
• prima nota ed inserimento anagrafiche,
• archiviazionedocumenti,
• registrazione fatture...
di Impiegato/a Back Office avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione e aggiornamento dei dati aziendali nei sistemi gestionali interni.
• Assistenza nella preparazione e archiviazione di documenti.
• Collaborazione con altri reparti per garantire la corretta...
superiore che permette l'accesso all'università e un'esperienza minima di 2 anni nel campo.
Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi in autonomia di:
1. Gestione della documentazione: archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi e contabili...
la compilazione di documenti e la gestione delle pratiche di archiviazione. Sarà inoltre responsabile della gestione delle telefonate e dell'accoglienza dei visitatori.
Se possiedi le competenze richieste e sei interessato/a a questa opportunità di lavoro, invia...
inserimento dati, fatturazione attiva e passiva, ricezione e smistamento chiamate e mail, archiviazione digitale e cartacea documenti, inserimento ordini a gestionale.
Requisiti richiesti:
• minima esperienza precedente in ruoli similari, preferibilmente...
del centralino e smistamento delle telefonate, Archiviazione e tenuta della documentazione aziendale. Requisiti richiesti: Appartenenza alle categorie protette secondo L.68/99 (requisito indispensabile), Patente di guida B Si offre: Contratto di lavoro part-time...
e si occuperà delle seguenti attività:
• Caricamento e controllo delle presenze
• Gestione malattia e infortunio
• Archiviazionedocumenti
• Invio delle dichiarazioni periodiche
• Conoscenza dei principali ccnl
• Gestione di pratiche di assunzione...
Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
• Redazione atti amministrativi
• Rendicontazione
• Segreteria amministrativa
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma o laurea in ambito amministrativo;
• Buona...
Caricamento e controllo delle presenze
• Gestione malattia e infortunio
• Archiviazionedocumenti
• Invio delle dichiarazioni periodiche
• Conoscenza dei principali ccnl
• Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro...
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Traversetolo, 19 km da Parma
con l'ufficio amministrativo
• Archiviazionedocumenti
• Accettazione campioni
• Gestione documentazione tecnica
REQUISITI
Si richiede:
• Diploma di maturità
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Gradita la conoscenza della lingua inglese
• Patente B...
Sede direzionale di consulenza specializzata in recruitment ricerca un/una addetto/a da inserire nel settore segreteria e amministrazione.
Principali responsabilità:
• supporto nella redazione di documenti legali
• archiviazione documentale...
infojobs.it -
123
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Parma: