inserita nell'ufficio del magazzino, si occuperà di:
1. Gestire documenti di trasporto e ordini;
2. Coordinare le attività logistiche con il team operativo;
3. Archiviazionedocumenti;
4. Controllo merce in magazzino.
Hai queste competenze...
determinato con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro :
• Vallese di Oppeano ( Vr ) Il ruolo di impiegato / a di magazzino L68/99 prevede :
• controllo ed emissione bolle di trasporto
• archiviazionedocumenti
• controllo merce...
inserita nell'ufficio del magazzino, si occuperà di:
Gestire documenti di trasporto e ordini; Coordinare le attività logistiche con il team operativo; Archiviazionedocumenti; Controllo merce in magazzino
Hai queste competenze e caratteristiche...
inserita nell'ufficio del magazzino, si occuperà di:
o Gestire documenti di trasporto e ordini; o Coordinare le attività logistiche con il team operativo; o Archiviazionedocumenti; o Controllo merce in magazzino
Hai queste competenze e caratteristiche...
di:
• Gestire documenti di trasporto e ordini;
• Coordinare le attività logistiche con il team operativo;
• Archiviazionedocumenti;
• Controllo merce in magazzino
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza pregressa nel ruolo...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
alla redazione eventuali perizie;programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori;assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo;Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazionedocumenti amministrativi opere...
e archiviazionedocumenti amministrativi
• Fatturazione elettronica tra privati e verso PA
• Registrazione documenti contabili
• Organizzazione e gestione dell'agenda appuntamenti
Essere disoccupati
Essere residenti in zone limitrofe a Cologna Veneta (VR).
Sede...
e telefonateGestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitalePratiche amministrative e di segreteriaSi richiedono:preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativoesperienza di segreteria e/o assistenza clientibuona conoscenza...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Monteforte d'Alpone, 15 km da Oppeano
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
1. Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
2. Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
3. Supporto...
Archiviazionedocumenti Riconciliazioni bancarie Competenze Possiedi questi requisiti Laurea in discipline Economiche o Diploma in ragioneria, conoscenza dei principi contabili nazionali, buon utilizzo di Excel, completano il profilo precisione e intraprendenza...
nel software gestionale e utilizzo delle piattaforme informatiche di riferimento.
Creazione flussi CBI e importazione in remote banking
Registrazione e archiviazionedocumenti
Gestione proforma, contratti ecc.
Requisiti e competenze : Laurea in Economia...
di manutenzione ordinaria in ambito edilizia, impianti elettrici e speciali, meccanici, antincendio, idraulici e refrigerazione alimentare.
3. Monitorare e gestire i casi di manutenzione straordinaria tramite: analisi della richiesta, raccolta e archiviazione...