ai clienti
4. Archiviazionedocumenti
Requisiti richiesti:
1. Buona conoscenza del PC e delle mail
2. Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il cliente
#J-18808-Ljbffr...
la negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto attivita' svolta principalmente dal responsabile la gestione dei contratti d'acquisto e la loro archiviazione la gestione dei documenti necessari all'acquisto eventuale supporto all&apos...
e amministrativa.
Mansioni principali
• Gestione delle chiamate, delle e-mail e della corrispondenza
• Accoglienza clienti e fornitori
• Organizzazione dell'agenda e degli appuntamenti
• Archiviazionedocumenti cartacei e digitali
• Supporto nella redazione...
Archiviazionedocumenti.
• Registrazioni in prima nota.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità o laurea.
• Buona dimestichezza con il pacchetto Office.
• Atteggiamento proattivo.
Offerta e benefit: contratto determinato full time, possibilità di carriera...
documenti;
• Archiviazione e trattamento dei dati
• Elementi di contabilità aziendale
• LibreOffice, (30 ore dedicate alla SuiteOffice, Google Drive per l'elaborazione di documenti).
Ad ogni parte teorica sono previste esercitazioni...
per i fornitori;
• compilazione registri delle materie prime e archiviazione dei documenti.
Si richiedono i seguenti requisiti:
• Ottimo utilizzo del PC in particolare Excel;
• Gradita la conoscenza del gestionale ERP;
• Buona conoscenza della lingua inglese...
del corso:
• Competenze tecniche e trasversali; mansionario; responsabilità;
• Organizzazione aziendale / struttura azienda;
• Organizzazione del lavoro (comunicazione e Time Management);
• Protocollazione e archiviazionedocumenti;
• Archiviazione...
archiviazionedocumenti amministrativi.
Requisiti:
• capacità di gestire ed utilizzare il pacchetto Office,
• ottime capacità organizzative e relazionali,
• diploma di maturità.
Offerta e benefit:
• contratto a tempo determinato, full-time,
• buoni pasto...
Azienda attiva nel settore alimentare ricerca e seleziona una figura per la posizione di impiegatoa contabile. La figura si occupera' di gestione delle pratiche amministrative registrazione di fatture archiviazione di documenti amministrativi...
per il pagamento dei contributi ai fondi
• Supporto ai colleghi nelle tematiche payroll
• Redazione e predisposizione di contratti di lavoro (semplici)
• Archiviazione dei documenti su server interno ed uso dei portali di ricerca tributaria e giuridica
• Analisi...
attività di riordino, catalogazione e successiva archiviazione di vari documenti amministrativi e contabili dell'azienda.
Svolgerà, inoltre, un ruolo di supporto nelle attività amministrative quotidiane del team amministrativo.
Per questa mansione...
per il pagamento dei contributi ai fondi
• Supporto ai colleghi nelle tematiche payroll
• Redazione e predisposizione di contratti di lavoro (semplici)
• Archiviazione dei documenti su server interno ed uso dei portali di ricerca tributaria e giuridica
• Analisi...
in entrata e in uscita
• Organizzazione e gestione dell'agenda e degli appuntamenti
• Supporto amministrativo e operativo all'interno dell'ufficio
• Gestione della posta in entrata e in uscita
• Attività di back office, archiviazionedocumenti e aggiornamento...
e amministrativa.
Mansioni principali
• Gestione delle chiamate, delle e-mail e della corrispondenza
• Accoglienza clienti e fornitori
• Organizzazione dell'agenda e degli appuntamenti
• Archiviazionedocumenti cartacei e digitali
• Supporto nella redazione...
appuntamenti colloqui, - archiviazione di documenti.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• capacità di lavorare in team,
• ottime capacità nell'utilizzo del computer e del pacchetto office.
Offerta:
• contratto a tempo determinato, in full-time.
Al fine...