siamo alla ricerca di un ADDETTO ALLA
CONTABILITA’ FORNITORI da inserire all’interno dell’Head Quarter di Nola (Napoli).
Posizione
Riportando direttamente al Direttore di funzione, la risorsa fornirà supporto alle attività:
• Registrazione documenti contabili...
dei professionisti nella gestione di attività back office riconducibili alla compilazione di modulistica, archiviazionedocumenti, presa appuntamenti coi clienti per la firma documenti, presentazione dei documenti ai vari uffici di competenza.
Requisiti: diploma...
siamo alla ricerca di un ADDETTO ALLA
CONTABILITA’ FORNITORI da inserire all’interno dell’Head Quarter di Nola (Napoli).
Posizione
Riportando direttamente al Direttore di funzione, la risorsa fornirà supporto alle attività:
• Registrazione documenti contabili...
di lavoro: Part time
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• Gestione e pianificazione delle agende, organizzazione di viaggi e spostamenti, smistamento e filtro delle chiamate, predisposizione di documenti, archiviazione e fascicolazione (sia telematica...
siamo alla ricerca di un ADDETTO ALLA
CONTABILITA’ FORNITORI da inserire all’interno dell’Head Quarter di Nola (Napoli).
Posizione
Riportando direttamente al Direttore di funzione, la risorsa fornirà supporto alle attività:
• Registrazione documenti contabili...
principali quali:
• Emissione e registrazione delle fatture oltre alla gestione di note di credito e di debito;
• Monitoraggio dei pagamenti e gestione delle scadenze, con attività di sollecito ai clienti;
• Archiviazione e gestione dei documenti...
Luca Barra Gioielli-Casalnuovo di Napoli, 15 km da Nola
Dichiarazione e conteggio contributi Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazione digitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri...
e dei documenti emessi, attraverso:
• la corretta, emissione, tenuta ed archiviazione della documentazione di carico e scarico prevista per legge (DDT, Borderò etc.), con progetto di digitalizzazione della documentazione stessa;
• la pianificazione...
dei documenti amministrativi.
3. Inserimento dati e archiviazione.
4. Conoscenze informatiche di base.
Contratto: a tempo determinato, full time.
Allegare cv al fine di finalizzare la candidatura.
#J-18808-Ljbffr...
Gabetti Napoli REvolution-Casalnuovo di Napoli, 15 km da Nola
mensili di controllo di gestione (costi, ricavi, margini)
Monitoraggio KPI economici per singola agenzia
Archiviazione digitale ordinata dei documenti contabili
Supporto alla pianificazione finanziaria e al controllo budget
Requisiti richiesti: Esperienza...
SEA Costruzioni - Soluzioni Ecosostenibili Architettoniche-Avellino, 22 km da Nola
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
SEA Costruzioni - Soluzioni Ecosostenibili Architettoniche-Caserta, 23 km da Nola
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
in progettazione o produzione di aeromobili commerciali; - Eccellente padronanza nell'uso di sistemi informatici, in particolare nella gestione di documenti, editing, archiviazione e revisione. Conoscenza preferenziale di software di disegno tecnico come CAD...
SEA Costruzioni - Soluzioni Ecosostenibili Architettoniche-Casalnuovo di Napoli, 15 km da Nola
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...