del centralino e smistamento telefonate,
• accoglienza clienti,
• amministrazione e registrazione in prima nota,
• archiviazionedocumenti.
Requisiti richiesti:
• iscrizione al collocamento mirato.
• buona predisposizione al rapporto con il pubblico...
Predisposizione report mensili di controllo di gestione (costi, ricavi, margini)
• Monitoraggio KPI economici per singola agenzia
• Archiviazione digitale ordinata dei documenti contabili
• Supporto alla pianificazione finanziaria e al controllo budget
Requisiti...
SEA Costruzioni - Soluzioni Ecosostenibili Architettoniche-Casalnuovo di Napoli, 11 km da Napoli
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
Randstad Italia SpA-San Vitaliano, 21 km da Napoli
principali quali:
• Emissione e registrazione delle fatture oltre alla gestione di note di credito e di debito;
• Monitoraggio dei pagamenti e gestione delle scadenze, con attività di sollecito ai clienti;
• Archiviazione e gestione dei documenti...
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
Gabetti Napoli REvolution-Casalnuovo di Napoli, 11 km da Napoli
mensili di controllo di gestione (costi, ricavi, margini)
Monitoraggio KPI economici per singola agenzia
Archiviazione digitale ordinata dei documenti contabili
Supporto alla pianificazione finanziaria e al controllo budget
Requisiti richiesti: Esperienza...
SEA Costruzioni - Soluzioni Ecosostenibili Architettoniche-Giugliano in Campania, 11 km da Napoli
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
in corso, Comunicazioni interne ed esterne, Archiviazionedocumenti. Competenze Per un proficuo inserimento si richiede: Esperienza pregressa in attivit di back office Diploma di maturit o laurea, Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Microsoft...
le attività amministrative e garantire l'efficienza operativa della nostra sede.
Responsabilità principali:
Gestione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative
Redazione di report e gestione della corrispondenza
Supporto nella gestione...
DE.MA. COSTRUZIONI S.R.L.-Gricignano di Aversa, 16 km da Napoli
della documentazione aziendale
Archiviazione, redazione e controllo di documenti amministrativi
Supporto all’ufficio acquisti: richieste preventivi, gestione fornitori e ordini
Gestione e organizzazione agenda e attività di segreteria generale
Requisiti richiesti...
e monitorare le assenze per malattia o altre necessità.
• Adempimenti normativi e burocratici: Assicurarsi che tutte le pratiche amministrative siano in linea con la normativa vigente, inclusi i contratti di lavoro
• Supporto nell’archiviazione dei documenti...
appuntamenti,
• Gestione del front office e back office,
• Accoglienza clienti,
• Supporto amministrativo,
• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate,
• Gestione Portali Immobiliari/ Annunci,
• Archiviazionedocumenti e gestione pratiche immobiliari...
dei flussi di cassa per il progetto. 2. Redazione e aggiornamento dei documenti contabili: Preparazione delle parcelle per i lavori eseguiti. Redazione di computi metrici estimativi, che sono fondamentali per determinare i costi di costruzione e le risorse...
di modulistica, relazioni tecniche, stampa e consegna, supportate da questa figura.
Responsabilità principali:
• Assistenza nella preparazione di documenti di progetto e presentazioni.
• Gestione della documentazione tecnica e di archiviazione.
• Supporto...
Randstad Italia Spa-San Vitaliano, 21 km da Napoli
principali quali: Emissione e registrazione delle fatture oltre alla gestione di note di credito e di debito, Monitoraggio dei pagamenti e gestione delle scadenze, con attivit di sollecito ai clienti, Archiviazione e gestione dei documenti contabili...