Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
• gestione e archiviazionedocumenti amministrativi e contabili;
• supporto contabile;
• gestione mail e pec;
• archiviazione dati in gestionale;
• creazione di documenti e inserimento dati all'interno...
Studio di consulenze ha una posizione aperta per una risorsa da inserire come addetto/a alla reception.
Compiti e responsabilità:
Accoglienza clienti
Gestione telefonate e inoltro
Digitalizzazione e archiviazionedocumenti
Caratteristiche...
La società è alla ricerca di un professionista motivato, in grado di gestire in autonomia le attività contabili , in particolare :
REGISTRAZIONE FATTURE ACQUISTO
EMISSIOME FATTURE DI VENDITA
RICONCILIAZIONE BANCARIA
ARCHIVIAZIONEDOCUMENTI
RITENUTE...
archiviazione dei documenti amministrativi e contabili;
• la registrazione di fatture clienti e fornitori;
• Il monitoraggio dei pagamenti e degli incassi;
• Gestione ritenute di acconto;
• Predisposizione ed invio mod.F24;
• La preparazione delle dichiarazioni...
si occuperà di:
• Rapporto con i clienti rispetto alle richieste di interventi tecnici;
• Coordinamento delle attività di natura tecnica;
• Creazione di documenti e inserimento dati all'interno del gestionale;
• Archiviazionedocumenti.
Azienda del settore farmaceutico sta ricercando una persona che gestisca l'archivio informatico e cartaceo dell'azienda.
La risorsa dovrà:
gestire documenti e pratiche amministrative e contabili
trattare i dati sensibili di clienti e fornitori...
Prestigiosa società di servizi, nazionale, seleziona per la sede di Napoli, collaboratore/trice full time per mansioni di segreteria, front office e archiviazionidocumenti per agevolare interazione con altre sedi nazionali.
Si richiede ottima...
valutazione ed archiviazione di documenti di sicurezza (inclusi attestati, pratiche e certificati), supporto da remoto all'organizzazione delle diverse attività lavorative.
E' richiesto diploma in ambito tecnico, ottimo utilizzo dei sistemi informatici...
Azienda del territorio, specializzata nella produzione di sostanze plastiche, cerca un/una impiegato/a addetto/a all'inserimento dati.
La risorsa si occuperà di:
inserimento dati sul database aziendale,
archiviazionedocumenti cartacei...
archiviazione dei documenti.
Si richiede:
abilità in utilizzo di dispositivi informatici e di software;
diploma di scuola superiore;
capacità organizzative e relazionali;
attenzione al dettaglio;
determinazione;
precisione e riservatezza.
Offerta...
La risorsa si occuperà di:
• Gestione attività amministrative quotidiane relative le vendite (inserimento anagrafiche, verifica fidi, ordini 'cquisto ed incassi)
• Monitoraggio scadenze clienti e solleciti di pagamento
• Archiviazione ed organizzazione...
Si ricerca per azienda chimica un/una impiegato/a amministrativo/a
Attività da svolgere:
gestire le pratiche amministrative
registrazione fatture attive/passive
archiviazionedocumenti
registrazioni in prima nota
Requisiti:
diploma...
dei movimenti contabili (scritture contabili di base, tenuta dei registri obbligatori, adempimenti fiscali e previdenziali)
• Adempimenti fiscali periodici
• Reportistica e archiviazionedocumenti
• Gestione delle procedure contabili e fiscali ed elaborazione...
ed archiviazione di documenti di sicurezza (inclusi attestati, pratiche e certificati), supporto da remoto all'organizzazione delle diverse attivit lavorative. E' richiesto diploma in ambito tecnico, ottimo utilizzo dei sistemi informatici e conoscenza approfondita...
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