di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
e le procedure aziendali.
Responsabilità:
• Gestione e archiviazione della documentazione tecnica e amministrativa.
• Verifica della corretta registrazione e tracciabilità dei documenti all’interno dei sistemi aziendali.
• Supporto nella redazione...
Agenzia per il Lavoro, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente:
ARCHIVISTA JUNIORLa risorsa che stiamo cercando si occuperà della; gestione, organizzazione e digitalizzazione di documenti, analisi e censimento archivistico, utilizzo...
per garantire la corretta organizzazione dei documenti
• Supportare i processi di revisione, archiviazione e distribuzione dei documenti
• Assicurare il rispetto delle norme e dei regolamenti del settore
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o laurea...
delle sale riunioni. Supporto amministrativo di base:
• registrazione dati, archiviazionedocumenti e assistenza al back
• office. Requisiti richiesti:
• Precedente esperienza nel settore
• Conoscenza della lingua inglese
• Abilita nell'uso del computer...
aziendali.Responsabilità:Gestione e archiviazione della documentazione tecnica e amministrativa.Verifica della corretta registrazione e tracciabilità dei documenti all’interno dei sistemi aziendali.Supporto nella redazione e aggiornamento della documentazione di progetto, inclusi...
Si ricerca: IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT, full time 38 ore dal luned� al venerd�:
l'impiegata/impiegato document management si occuper� di:
• digitalizzazione documenti
• archiviazionedocumenti
• compilazione reportistica...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazionee archiviazione documentale, con particolare attenzione...
e gestione appuntamenti
• Archiviazione e gestione documentale (cartacea e digitale)
• Supporto amministrativo nella gestione della fatturazione e nella predisposizione di documenti fiscali
• Coordinamento con clienti, fornitori e istituti bancari
• Redazione...
Registrazione fatture passive;
2. Stanziamento costi per chiusure mensili e chiusura annuale di esercizio;
3. Riconciliazioni/analisi saldi fornitori aperti;
4. Attività di controllo periodico (es: registri IVA, carte di credito, archiviazionedocumenti...
e gestione appuntamenti
• Archiviazione e gestione documentale (cartacea e digitale)
• Supporto amministrativo nella gestione della fatturazione e nella predisposizione di documenti fiscali
• Coordinamento con clienti, fornitori e istituti bancari
• Redazione...
documentale per operazioni INTRASTAT
• Fatturazione attiva e passiva
• Predisposizione e archiviazionedocumenti di trasporto (DDT)
• Gestione dei contatti e dei documenti doganali
Requisiti richiesti:
• Esperienza minima nell'ambito amministrativo/contabile...
Amministrazione:
• Gestione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative.
• Supporto nella gestione delle fatture e dei pagamenti.
• Gestione degli ordini di forniture per l'ufficio.
• Supporto nella redazione di report e presentazioni.
Requisiti...
documentale per operazioni INTRASTAT
• Fatturazione attiva e passiva
• Predisposizione e archiviazionedocumenti di trasporto (DDT)
• Gestione dei contatti e dei documenti doganali Requisiti richiesti:
• Esperienza minima nell'ambito amministrativo/contabile...