procedurale per raccogliere i documenti rilevanti nell’ambito del progetto (progetti, contratti, procedure…);Gestisce e fa rispettare la raccolta, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti...
delle sale riunioni. Supporto amministrativo di base:
• registrazione dati, archiviazionedocumenti e assistenza al back
• office. Requisiti richiesti:
• Precedente esperienza nel settore
• Conoscenza della lingua inglese
• Abilita nell'uso del computer...
un quadro procedurale per raccogliere i documenti rilevanti nell’ambito del progetto (progetti, contratti, procedure...); - Gestisce e fa rispettare la raccolta, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale...
nei gestionali aziendali
• Fatturazione
• Archiviazionedocumenti
• Preparazione di tutta la documentazione a supporto delle spedizioni
• Gestione degli inventari settimanali
• Organizzazione del lavoro assegnato in collaborazione con i vari interlocutori interni...
un quadro procedurale per raccogliere i documenti rilevanti nell’ambito del progetto (progetti, contratti, procedure…); - Gestisce e fa rispettare la raccolta, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione...
pratiche in ambito contabile e amministrativo. Le principali mansioni includeranno:
• Inserimento dati e registrazione fatture;
• Archiviazionedocumenti;
• Compilazione prima nota;
• Compilazione file Excel.
Qualifiche
• Diploma di ragioneria o laurea...
un quadro procedurale per raccogliere i documenti rilevanti nell’ambito del progetto (progetti, contratti, procedure…);
• Gestisce e fa rispettare la raccolta, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale...
Responsabilita:
• TI OCCUPERAI DI:
• accettazione, check-in clienti;
• gestione e smistamento telefonate e posta elettronica;
• archiviazionedocumenti;
• gestione agenda e flussi di entrata e uscita;
• bollettazione e controllo fatture.
COMPETENZE Ti chiediamo...
un quadro procedurale per raccogliere i documenti rilevanti nell’ambito del progetto (progetti, contratti, procedure...); - Gestisce e fa rispettare la raccolta, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale...
pratiche in ambito contabile e amministrativo. Le principali mansioni includeranno:Inserimento dati e registrazione fatture;Archiviazionedocumenti;Compilazione prima nota;Compilazione file Excel. QualificheDiploma di ragioneria o laurea in discipline...
un quadro procedurale per raccogliere i documenti rilevanti nell’ambito del progetto (progetti, contratti, procedure…); - Gestisce e fa rispettare la raccolta, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione...
di un nuovo talento che supporti lo sviluppo dell’attività B2B e di export.
Cosa farai?
• Supporto nell’inserimento dati, archiviazionedocumenti e aggiornamento del CRM;
• Supporto nelle attività di vendita e nell’elaborazione dei preventivi commerciali...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Arcore, 21 km da Milano
amministrativo.
Principali attività
1. Gestione trasferte;
2. Gestione note spese;
3. Attività di archiviazionedocumenti;
4. Supporto all'ufficio amministrativo nei processi di contabilizzazione.
Formazione
• Diploma di Ragioneria o titolo di studio...
un quadro procedurale per raccogliere i documenti rilevanti nell’ambito del progetto (progetti, contratti, procedure...); - Gestisce e fa rispettare la raccolta, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale...
di un nuovo talento che supporti lo sviluppo dell’attività B2B e di export.
Cosa farai?
• Supporto nell’inserimento dati, archiviazionedocumenti e aggiornamento del CRM;
• Supporto nelle attività di vendita e nell’elaborazione dei preventivi commerciali...