lettura dei cedolini paga; gestione della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro
archiviazionedocumenti; utilizzo excell.
Requisiti:
esperienza di almeno 1 anni in campo amministrativo; Conoscenza di applicativi: Pacchetto...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Massa
Mansioni da ricoprire:
• fatturazione
• archiviazionedocumenti
• prima nota
• contabilità attiva e passiva
Requisiti indispensabili:
• percorso formativo amministrativo /contabile
• buona conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento...
delle chiamate in entrata e della casella di posta aziendale;
• Accoglienza fornitori, visitatori, clienti;
• Archiviazionedocumenti;
• Attività di supporto all’ufficio del personale;
• Segreteria di direzione.
Esperienza non richiesta
competenze...
La risorsa' da inserire nel team Contabilit generale' si occuper delle seguenti attivit :
• registrazione delle fatture passive di merce e servizi,
• aggiornamento anagrafiche fornitori
• aggiornamento partitari fornitori
• archiviazionedocumenti...
La figura ricercata, sarà inserita all'interno degli uffici di Camaiore (LU) e si occuperà di gestire le attività di segreteria, accoglienza del front office e archiviazionedocumenti.
Si richiede:
• Diploma o Laurea in discipline umanistiche o titolo...
Archiviazionedocumenti ; - Gestione pratiche; - Gestione appuntamenti.
Chiediamo che la risorsa da noi selezionata possa avere i seguenti requisti:
• Diploma di scuola superiore;
• Disponiblità immediata;
• Organizzazione;
• Precisione;
• Affidabilità...
sul territorio di Massa un/a:
• Stage Segreteria amministrativa
Responsabilità:
• Supporto nella gestione delle attività amministrative e burocratiche quotidiane
• Archiviazione e gestione della documentazione aziendale
• Organizzazione di appuntamenti...
CAMAIORE (LU)
Posizione
La figura ricercata, sarà inserita all'interno degli uffici di Camaiore (LU) e si occuperà di gestire le attività di segreteria, accoglienza del front office e archiviazionedocumenti.
Requisiti
Si richiede:
• Diploma o Laurea...
ai clienti
• Accoglienza clienti e fornitori che hanno appuntamenti in sede
• Gestione delle sale riunioni
• Archiviazione dei documenti aziendali secondo le disposizioni previste dalle direttive aziendali
• Allestimento lettere mail e corrispondenza...
quotidiane
• Archiviazione e gestione della documentazione aziendale
• Organizzazione di appuntamenti e gestione dell agenda aziendale
• Supporto nella preparazione di report e documenti contabili
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o laurea...
in entrata/uscita e per lo smistamento delle chiamate,
• Archiviazionedocumenti e fatture,
• Coordinamento degli appuntamenti dei professionisti all'interno dello studio,
• Organizzazione dell'amministrazione in azienda.
• Accoglienza clienti/fornitori...
di studio tramite software dedicato; ● Archiviazionedocumenti; ● Altri adempimenti amministrativi richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time...
e pianificare i viaggi degli autisti, coordinando le attività in base alle esigenze operative; - Preparare e gestire bolle, fatture e documenti di trasporto, assicurandosi che siano accurati e in linea con le normative; - Curare l’archiviazione dei documenti...
La nostra azienda sta valutando di inserire nel nostro team di professionisti una figura come addetto/a alla segreteria.
Responsabilità da ricoprire:
• Gestione della corrispondenza;
• Archiviazione di documenti;
• Coordinamento delle attività...
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