commerciale.
Attivita quotidiane:
• Gestione degli ordini di vendita
• Predisposizione della documentazione relativa alle vendite
• Gestione di spedizionieri e corrieri
• Archiviazionedocumenti di vendita
• Gestione del database delle anagrafiche dei clienti...
Si ricerca: IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT, full time 38 ore dal luned� al venerd�:
l'impiegata/impiegato document management si occuper� di:
• digitalizzazione documenti
• archiviazionedocumenti
• compilazione reportistica...
Inserimento dati
• Aggiornamento dei sistemi aziendali con ordini, tratte e conferme di trasporto.
-?Comunicazione con i fornitori
• Contatto con i vettori per la gestione quotidiana delle attivita.
-?Controllo documentale
• Verifica e archiviazione...
Monitorare gli aspetti amministrativi legati alla reception, come la gestione dei pagamenti e la corretta archiviazione dei documenti;
• Gestire le richieste speciali dei membri e risolvere eventuali problematiche in modo tempestivo ed efficace garantendo...
tecnologiche all'avanguardia. Stiamo ricercando, per la filiale di Lonate Pozzolo, una risorsa da inserire come Import Gateway Specialist, le attivita del reparto riguarderanno: Gestione documentale: Controllo e archiviazione di documenti di importazione...
Gestione e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
• Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
• Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel...
del centralino e smistamento delle chiamate in entrata Attivit di back office amministrativo (archiviazionedocumenti, gestione posta, supporto operativo agli uffici interni) Organizzazione di trasferte e prenotazioni Supporto nella gestione delle comunicazioni...
e quantitativi attraverso l'utilizzo di strumenti di misura e piani di controllo;
• controllo dei componenti e delle campionature;
• verifica e gestione delle anomalie riscontrate a sistema;
• archiviazione dei documenti e delle certificazioni dei fornitori...
qualitativo; - Monitorare gli aspetti amministrativi legati alla reception, come la gestione dei pagamenti e la corretta archiviazione dei documenti; - Gestire le richieste speciali dei membri e risolvere eventuali problematiche in modotempestivo ed efficace...
Areajob spa - filiale di Crema (CR) sta cercando un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
RESPONSABILITA':
• Gestione delle attività amministrative
• Elaborazione degli ordini e l'archiviazione dei documenti
• Gestione offerte
• Fatturazione...
gli aspetti amministrativi legati alla reception, come la gestione dei pagamenti e la corretta archiviazione dei documenti;Gestire le richieste speciali dei membri e risolvere eventuali problematiche in modotempestivo ed efficace garantendo sempre un servizio...
di documenti tecnici aziendali di riferimento; - Eseguire Reporting e archiviazione della documentazione tecnica ed amministrativa in ambito Drilling & Completion.
• Utilizzare i software di ambito tecnico scientifico in dotazione all’unità per monitoraggio...
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata
• Attività di back office amministrativo (archiviazionedocumenti, gestione posta, supporto operativo agli uffici interni)
• Organizzazione di trasferte e prenotazioni
• Supporto...
nella predisposizione della documentazione per la partecipazione a gare pubbliche e private Analisi dei bandi e verifica dei requisiti richiesti Archiviazione e gestione dei documenti di gara Collaborazione con le funzioni interne coinvolte nel processo di gara...
amministrative di competenza per certificazione delle prestazioni, cost control e follow up spending e stato avanzamento costi e tempi del piano di attività assegnato.
• Predisporre le specifiche e documenti tecnici di gara, inserire nei sistemi le richieste...