e gestione contratti di locazione, calcolo IMU e tributi locali;
• Supporto nella pianificazione di CDA e redazione verbali;
• Archiviazionedocumenti;
• Supporto per la contabilità (fatturazione, liquidazioni periodiche);
• Pagamenti (F24, bonifici...
le seguenti attivit : Archiviazionedocumenti, Gestione portale fatture passive, Supporto operativo alla gestione del parco autonoleggio, Riconciliazioni contabili, Registrazione di prima nota, Supporto gestione note spese.
Competenze La risorsa dovr...
gestione registri, gestione e archiviazione di materiale didattico; 2. Gestione sorveglianza sanitaria (nuove visite e rinnovi) con gestione certificati; 3. Controllo documenti gestionale; 4. Gestione dello scambio documentale con altri dipartimenti...
Prima nota,
• F24, - Rendicontazione:
• Gestione pagamenti,
• Contabilit fornitori,
• Scritture sino al bilancio,
• Archiviazionedocumenti.
Il profilo.
• Qualifica/diploma in discipline affini,
• Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in Contabilit...
IN.HR Agenzia per il lavoro S.r.l.-Torino, 13 km da Leinì
o edili.La persona selezionata dovrà dare supporto di carattere amministrativo-tecnico ai colleghi operativi.A titolo meramente esemplificativo si occuperà della:
• archiviazione, compilazione e aggiornamento di documenti;
• gestione di ordini e richieste...
dello Studio, della comunicazione con i clienti
• Supporto nella preparazione delle distinte per il pagamento dei contributi ai fondi
• Supporto ai colleghi nelle tematiche payroll
• Redazione e predisposizione di contratti di lavoro (semplici)
• Archiviazione...
delle seguenti attivit : front office e gestione accoglienza, gestione centralino e mail, archiviazionedocumenti cartacea e digitale, inserimento ordini cliente, supporto agli uffici commerciale e risorse umane. Competenze Ricerchiamo un receptionist in possesso...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Torino, 13 km da Leinì
attivit�:
• gestione dei rimborsi ai dipendenti inerenti le spese di commesse
• gestione delle utenze inerenti le commesse
• registrazione costi su sistema informatico
• back office, attivit� di segreteria, archiviazionedocumenti cartacei.
L�orario...
dei fornitori e dei pagamenti-Supporto alla gestione fiscale e rapporti con commercialisti e consulenti esterni
• Attività di segreteria e archiviazionedocumenti
Requisiti:
• Buona conoscenza dei principali software gestionali e pacchetto Office
• Precisione...
e pagamenti, registrazioni fatture, riconciliazione movimenti bancari, acquisizione e registrazione fatture elettroniche, incassi ed in generale movimenti contabili
Archiviazionedocumenti, schedari e catalogazione di fatture
Emissione avvisi di pagamento...
DI :
• gestione delle chiamate
-archiviazione e gestione dei documenti
• front office
Requisiti richiesti:
Obbligatorio diploma di maturità o titoli superiori
Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99).
Luogo di lavoro: Torino Sud - Moncalieri
Contratto...
gestione dei rimborsi ai dipendenti inerenti le spese di commesse
• gestione delle utenze inerenti le commesse
• registrazione costi su sistema informatico
• back office, attività di segreteria, archiviazionedocumenti cartacei.
L’orario di lavoro
08:30...
riconciliazione movimenti bancari, acquisizione e registrazione fatture elettroniche, incassi ed in generale movimenti contabili
• Archiviazionedocumenti, schedari e catalogazione di fatture
• Emissione avvisi di pagamento
• Invio estratti conto
• Gestione...