e rendicontazione del personale
organizzazione appuntamenti, prenotazioni e viaggi
archiviazionedocumenti
Requisiti:
ottime doti comunicative
buono utilizzo dei principali tools informatici, soprattutto di Excel
forte attitudine al problem solving...
gestione della posta elettronica
inserimento dati anagrafici clienti e dei prodotti sul gestionale aziendale
archiviazione e digitalizzazione dei documenti amministrativi
Competenze: diploma di maturità
ottime abilità di multitasking
buon utilizzo...
La risorsa' da inserire nel team Contabilit generale' si occuper delle seguenti attivit :
• registrazione delle fatture passive di merce e servizi,
• aggiornamento anagrafiche fornitori
• aggiornamento partitari fornitori
• archiviazionedocumenti...
Studio privato commerciale sta ricercando un/a impiegato/a per il suo ufficio amministrativo:
La persona selezionata avrà il compito di:
Gestione chiamate in entrata,
Registrazione bonifici e pagamenti,
Archiviazionedocumenti e pratiche...
del titolare
Smistamento telefonate ed e-mail
Archiviazionedocumenti amministrativi.
La risorsa ideale:
Sarà capace di gestire ed utilizzare il pacchetto Office
Avrà buone doti comunicative
Avrà ottime capacità organizzative e relazionali.
Offerta...
Nello specifico la risorsa si occuperà di: ? Registrazione contabili ? Monitoraggio ciclo passivo legato alle registrazioni contabili ? Archiviazionedocumenti e gestione archivi Competenze richieste: - Laurea in materie economico/amministrative...
ai clienti
• Accoglienza clienti e fornitori che hanno appuntamenti in sede
• Gestione delle sale riunioni
• Archiviazione dei documenti aziendali secondo le disposizioni previste dalle direttive aziendali
• Allestimento lettere mail e corrispondenza...
Si ricerca un/una segretario/a per Azienda di distribuzione e logistica.
Responsabilità principali:
Gestione delle chiamate e del front-office
Gestione dell'agenda e degli appuntamenti
Elaborazione dei documenti e corrispondenza
Archiviazione...
Studio di consulenze seleziona un/una segretario/a amministrativo/a da inserire in organico.
La figura svolgerà le seguenti mansioni:
Gestione delle comunicazioni e-mail e telefoniche
Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
specifiche:
attività di accoglienza clienti e fornitori,
gestione delle email e centralino,
supporto al team amministrativo nell'elaborazione di documenti contrattuali,
archiviazione cartacea dei documenti.
Requisiti:
diploma di scuola superiore...
performahrm.com -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Latina:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti a Latina
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti a Latina
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Archiviazione Documenti a Latina
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
664.852 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze