Le tue principali responsabilita saranno la gestione delle chiamate dei clienti e degli appuntamenti, la compilazione del foglio presenze dei dipendenti, la gestione delle note spese e l'archiviazione dei documenti. La retribuzione e' in linea con il 2...
Azienda operante nella lavorazione del cuoio ricerca una figura per la posizione di addetto/a all'archivio
Mansioni:
accoglienza clienti,
fornire informazioni e assistenza in caso di necessità,
gestione e archiviazionedocumenti
attività...
saranno:
1. Gestione delle chiamate dei clienti e degli appuntamenti
2. Compilazione del foglio presenze dei dipendenti
3. Gestione delle note spese
4. Archiviazione dei documenti
La retribuzione è in linea con il 2° livello multiservizi.
Se sei interessato...
riunioni e organizzazione di appuntamenti
• Supporto amministrativo generale (archiviazionedocumenti, gestione forniture)
• Gestione dei rapporti con clienti e fornitori, mantenendo un elevato livello di professionalita
• Coordinamento con i diversi...
e garanzie relative- archiviazionedocumenti e certificati Requisiti: Titolo di studio richiesto: diploma o laureaOttima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese rappresenta un plus)Ottima conoscenza del pacchetto Office (la conoscenza...
traporti merce e garanzie relative- archiviazionedocumenti e certificati Requisiti: Titolo di studio richiesto: diploma o laureaOttima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese rappresenta un plus)Ottima conoscenza del pacchetto Office...
e catalogazione dei documenti cartacei secondo l'ordine richiesto; - scansionamento dei documenti e archiviazione digitale; - controllo e cura della conservazione dei documenti cartacei.
Requisiti:
• diploma;
• buone capacità organizzative;
• capacità di lavorare...
persone (+ una responsabile amministrativa) e dovrà occuparsi di contabilità e controllo di gestione:
CONTABILITA'
• registrazioni contabilità generale;
• riconciliazioni bancarie;
• gestione pratiche / gestione e archiviazionedocumenti;
• fatturazione...
bancarie, gestione pratiche e archiviazione dei documenti. Sarai coinvolto/a in attivit di fatturazione passiva, controllo scadenziario, registrazione pagamento fornitori e attivit di amministrazione generale. La conoscenza del controllo di gestione...
della merce in entrata e in uscita, controllo documenti e relativa archiviazione, sistemazione del prodotto all'interno del magazzino rispettando le indicazioni aziendali e favorendo il lavoro dei colleghi della vendita, gestione dell’inventario e verifica...
ed emissione fatture; • Contabilità di base per incassi fatture, gestione estratti conto e solleciti; • Digitalizzazione dei documenti ed archiviazione pratiche. Skills & Experience
I requisiti per lo svolgimento del ruolo sono: • Laurea triennale...
Adecco Milano per azienda spagnola leader nella consulenza legale in centro a Milano ricerca una Segretaria legale amministrativa. La risorsa si occupera delle seguenti mansioni: -Assistenza alla redazione di atti e documenti legali mediante word...
pubblici e privati (Motorizzazione, PRA, ACI) Preparazione plichi da presentare in via telematica ad uffici pubblici e privati (Motorizzazione, PRA, ACI) Redazione e archiviazionedocumenti Supporto amministrativo e relazionale con i clienti Requisiti...
delle telefonate e della corrispondenza prenotazione viaggi/trasferte avvocati gestione appuntamenti e riunioni archiviazionedocumenti Competenze La risorsa ideale: ha esperienza nel ruolo ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office...
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