dati per l'elaborazione di documenti di trasporto e pratiche amministrative, - smistamento chiamate e email, - archiviazione cartacea e digitale dei documenti raccolti.
Competenze:
• diploma di maturità,
• conoscenza generale degli applicativi...
archiviazionedocumenti, fotocopie ecc)
• Gestione appuntamenti dei tecnici
• Gestione fatture in emissione ed in entrata Valutiamo risorse con le seguenti competenze:
• Diploma di scuola superiore o laurea triennale, in ambito tecnico-economico
• Buona...
di guasti da parte dei condomini
invio delle comunicazioni condominiale
gestione e archiviazione cartacea e digitale dei documenti
Requisiti: diploma di maturità di scuola secondaria
professionalità e spiccate doti di analisi sulla base delle esigenze...
e delle comunicazioni interne
• Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita
• Interfaccia costante con clienti e fornitori
• Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali
• Archiviazionedocumenti amministrativi...
amministrative quotidiane: apertura e numerazione degli incarti, pianificazione dell'agenda e controllo dei lavori da fatturare - Gestione delle forniture per l'ufficio e delle sale riunioni - Cura dell'archiviazione e della conservazione dei documenti aziendali...
bakeca.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a L'Aquila: