del tempo Responsabilita:
• Gestione delle pratiche amministrative e contabili dell'azienda
• Registrazione e archiviazione dei documenti contabili
• Elaborazione delle fatture e gestione delle scadenze dei pagamenti
• Monitoraggio delle scorte...
e ufficio tecnico)
• Collaborare con il team di vendita per garantire un'efficace comunicazione interna ed esterna
• Fornire supporto amministrativo al reparto, inclusa la gestione delle email e delle telefonate
• Assicurare la corretta archiviazione...
del bilancio
• Elaborazione e archiviazione di documenti contabili e amministrativi
• Supporto nella preparazione di report e presentazioni Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software...
e di gestione del tempo
Responsabilità:
• Gestione delle pratiche amministrative e contabili dell'azienda
• Registrazione e archiviazione dei documenti contabili
• Elaborazione delle fatture e gestione delle scadenze dei pagamenti
• Monitoraggio delle scorte...
e amministrative; - Archiviazione e organizzazione dei documenti; - Collaborazione con il team. Previsto inserimento con contratto di tirocinio della durata di 6 mesi, con possibilita di inserimento. Orario di lavoro previsto dal lunedi al venerdi, dalle 14:00...
e di gestione del tempo
Responsabilità:
• Gestione delle pratiche amministrative e contabili dell'azienda
• Registrazione e archiviazione dei documenti contabili
• Elaborazione delle fatture e gestione delle scadenze dei pagamenti
• Monitoraggio delle scorte...
archiviazione e organizzazione dei documenti commerciali
• Collaborare con altri reparti per garantire una gestione efficiente delle richieste dei clienti Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o equivalenti
• Esperienza...
Archiviazione e organizzazione dei documenti; - Collaborazione con il team.
Previsto inserimento con contratto di tirocinio della durata di 6 mesi, con possibilità di inserimento.
Orario di lavoro previsto dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 19:00...
in ingresso e in uscita; organizzare meeting, riunioni, incontri ed eventuali allestimenti per questi eventi; implementare il sistema di archiviazionedocumenti e database; gestire i principali canali di comunicazione e social dell'azienda.
Requisiti...
documenti di trasporto e bolle
• attivit di archiviazione Requisiti:
• diploma di maturit
• doti organizzative
• doti di problem solving
• dimestichezza con l'uso del pc e del pacchetto Office Offerta:
• contratto a tempo determinato full time, dal lunedì...
del bilancio
• Elaborazione e archiviazione di documenti contabili e amministrativi
• Supporto nella preparazione di report e presentazioni
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software...
Risponde al telefono in modo professionale Archiviazionedocumenti Qualificazioni necessarie: Diploma o equivalente Ottime abilità informatiche Predisposizione alla comunicazione e al servizio clienti Esperienza con sistemi computerizzati...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Ancona, 25 km da Jesi
da ricoprire:
• fatturazione
• archiviazionedocumenti
• prima nota
• contabilità attiva e passiva
Requisiti indispensabili:
• percorso formativo amministrativo /contabile
• buona conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento ad excel...
Azienda produttrice di alimenti biologici ricerca un/a addetto/a segretario/a. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio segreteria generale.
La figura avrà il compito di:
• Gestire il centralino telefonico;
• Gestire archiviazione...
e ufficio tecnico)
• Collaborare con il team di vendita per garantire un'efficace comunicazione interna ed esterna
• Fornire supporto amministrativo al reparto, inclusa la gestione delle email e delle telefonate
• Assicurare la corretta archiviazione...
infojobs.it -
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