Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Arcore, 12 km da Giussano
in supporto all'Ufficio amministrativo.
Principali attività
1. Gestione trasferte;
2. Gestione note spese;
3. Attività di archiviazionedocumenti;
4. Supporto all'ufficio amministrativo nei processi di contabilizzazione.
Esperienza
• Esperienza di 1 anno...
Il/la candidato/a si occuperà di:
• attività di segreteria generale
-archiviazionedocumenti
-gestione telefonate e comunicazioni e-mail
• centralino, organizzare agende, prenotazioni voli treni alberghi per trasferte
REQUISITI
• appratente alle categorie protette...
fornitori/clienti.
• Archiviazionedocumenti.
• Inserimento dati e gestione delle pratiche amministrative.
• Supporto ai vari uffici.
Requisiti:
• Diploma o Laurea, preferibilmente in materie economiche.
• Ottima conoscenza dei principali strumenti...
Le tue principali responsabilita saranno la gestione delle chiamate dei clienti e degli appuntamenti, la compilazione del foglio presenze dei dipendenti, la gestione delle note spese e l'archiviazione dei documenti. La retribuzione e' in linea con il 2...
ospiti e ricezione telefonate
• data entry
• gestione spedizioni e documenti
• prenotazioni viaggi/trasporti
• note spese
• archiviazionedocumenti Si richiede:
• esperienza pregressa di 1/2 anni in ambito amministrativo/facility
• dimestichezza con il pc...
Archiviazionedocumenti;
• Fatturazione elettronica;
• Relazioni con fornitori e clienti;
• Recupero crediti;
• Emissione ordini d’acquisto;
• supporto al controllo di gestione con redazione della reportistica mensile amministrativa, fiscale e finanziaria...
di:
• attività di segreteria generale
-archiviazionedocumenti
-gestione telefonate e comunicazioni e-mail
• centralino, organizzare agende, prenotazioni voli treni alberghi per trasferte
• appratente alle categorie protette
• esperienza minima maturata...
con i fornitori per la richiesta di documenti mancanti o chiarimenti; - Archiviazione e gestione dei documenti e dei questionari trasmessi dai fornitori; - Supporto nell’aggiornamento e manutenzione dei database aziendali relativi ai fornitori.
Requisiti...
interno del sistema operativo; Organizzazione e gestione delle agende; Supporto alle pratiche amministrative e contabili; Interfaccia con commercialisti per la gestione documentale e adempimenti fiscali; Archiviazione e organizzazione di documenti...
e gestione delle sale riunioni;
• Archiviazionedocumenti e supporto amministrativo generale;
• Controllo e gestione della cancelleria e dei materiali per l'ufficio;
• Ritirare pacchi e documenti, assicurandone la corretta distribuzione negli uffici...
degli ordini alla loro gestione, archiviazionedocumenti, gestione centralino e svolgimento pratiche. Successivamente la figura si occuperà anche della parte amministrativa contabile per cui verrà formata.
Necessario avere pregressa esperienza in mansioni...
delle richieste;
• Gestione ordini e spedizioni;
• Coordinamento con il magazzino;
• Gestione del credito;
• Aggiornamento database clienti;
• Archiviazione di documenti.
Tutte le mansioni saranno approfondite in sede di colloquio.
Requisiti:
• Conoscenza fluente...
e la registrazione delle transazioni finanziarie;
• Liquidazione e Dichiarazione IVA;
• Controllo correttezza dei documenti contabili ed archiviazione;
• Preparazione e chiusura del bilancio d'esercizio, assicurando il rispetto delle scadenze fiscali e normative...
Nel dettaglio avrà le seguenti funzioni:
• Fatturazione attiva Estero clienti (CE ed Extra-CE)
• gestione documentale export
• gestione spedizioni e soluzione problemi ad esse inerenti
• supporto clienti
• gestione e archiviazione delle pratiche amministrative...
manutenzione del sistema di archiviazione organizzato di documenti cartacei ed elettronici
Requisiti necessari:
• diploma di ragioneria / laurea in economia
• pregressa esperienza di almeno 7-10 anni in analogo ruolo
• uso pacchetto office e totale confidenza...
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