minima esperienza pregressa in ruoli affini.
La risorsa si occupera di:
• gestione delle fatture attive e passive (clienti e fornitori)
• controllo e registrazione dei documenti contabili
• archiviazione della documentazione amministrativa Sede di lavoro...
inserimento dati anagrafici, archiviazione dei documenti digitali e cartacei, controllo e cura della conservazione dei documenti.
Requisiti: diploma di maturità, organizzazione e affidabilità, padronanza dei principali sistemi informatici.
Si offre...
Manpower ricerca assistenti amministrativi
Principali aree di responsabilità
• Archiviazione e digitalizzazione documentale;
• Trattazione quotidiana della Posta elettronica certificata;
• Protocollazione documenti;
• Inserimento...
della gestione archiviazionedocumenti.
Requisiti richiesti:
• Iscrizione alle categorie protette ex legge 68/99 (invalidità)
• Minima esperienza in contesi amministrativi.
• disponibilità immediata
• buona uso del PC.
Luogo di lavoro: Firenze.
Orario...
Luogo di lavoro: Firenze Impruneta
Responsabilità
Mansioni:
• valutazione del merito creditizio di imprese e privati
• controllo documenti, verifiche istruttorie e presentazione della documentazione agli enti preposti.
• Svolgimento degli adempimenti...
Synergie Italia S.p.a.-Sesto Fiorentino, 9 km da Firenze
e fornitori, gestione mail e telefonata, archiviazionedocumenti cartacei.
La/il candidata/o ideale presenta le seguente caratteristiche:
• precedente esperienza nella mansione di receptionist / accoglienza clienti / addetto al front desk / addetta al front...
e di archiviazione dei documenti (Onbase)
Si offre contratto a tempo indeterminato in somministrazione e retribuzione base 35.000 euro + premi
Sede di lavoro: Roma, Firenze e Pescara...
Azienda operante nella produzione di abbigliamento intimo ricerca una figura che ricopra la posizione di archivista per supportare l'archiviazione dei documenti amministrativi. La figura che occupera' la posizione avra' la responsabilita' di fare...
archiviazione file e documenti, gestione telefonate, gestione programmi personalizzati del Gruppo, gestione VIP e prenotazioni suite e gestione prenotazioni per eventi in città.
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito Hotel di lusso...
di lavoro:
• Firenze Impruneta Responsabilit Mansioni:
• valutazione del merito creditizio di imprese e privati
• controllo documenti, verifiche istruttorie e presentazione della documentazione agli enti preposti.
• Svolgimento degli adempimenti amministrativi...
e suggerimenti utili alla soddisfazione dello stesso
• Gestire gli aspetti amministrativi con particolare riguardo a: apertura job ticket, preventivi, appuntamenti, garanzie, fatturazione; archiviazione dei documenti, compilazione dei registri e formulari...
e preparazione delle dichiarazioni fiscali.
• Verifica e controllo dei documenti contabili.
• Gestione e archiviazione della documentazione contabile.
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea triennale in Economia (o affini).
• Conoscenza base...
delle seguenti aree di attività:
• check delle prenotazioni online (GDS- WEB – OTA),
• carico delle prenotazioni da sistemi terzi,
• gestione corrispondenza,
• formulazione offerte, inserimento prenotazioni, archiviazione file...
gigroup.it -
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