Si ricerca: IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT, full time 38 ore dal luned� al venerd�:
l'impiegata/impiegato document management si occuper� di:
• digitalizzazione documenti
• archiviazionedocumenti
• compilazione reportistica...
commerciale.
Attivita quotidiane:
• Gestione degli ordini di vendita
• Predisposizione della documentazione relativa alle vendite
• Gestione di spedizionieri e corrieri
• Archiviazionedocumenti di vendita
• Gestione del database delle anagrafiche dei clienti...
del centralino e smistamento delle chiamate in entrata Attivit di back office amministrativo (archiviazionedocumenti, gestione posta, supporto operativo agli uffici interni) Organizzazione di trasferte e prenotazioni Supporto nella gestione delle comunicazioni...
e nuova emissione di documenti tecnici aziendali di riferimento per l’ambito Wire Line & Rigless: manuali, procedure, best practices, istruzioni tecniche etc.; - Eseguire Reporting operativo e archiviazione della documentazione tecnica ed amministrativa...
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata
• Attività di back office amministrativo (archiviazionedocumenti, gestione posta, supporto operativo agli uffici interni)
• Organizzazione di trasferte e prenotazioni
• Supporto...
Inserimento dati
• Aggiornamento dei sistemi aziendali con ordini, tratte e conferme di trasporto.
-?Comunicazione con i fornitori
• Contatto con i vettori per la gestione quotidiana delle attivita.
-?Controllo documentale
• Verifica e archiviazione...
Etjca filiale di Crema cerca per rinomata azienda metalmeccanica vicinanze Crema addetto / a al back office.
La risorsa si occuperà del contatto clienti, inserimento dati, archiviazionedocumenti, contabilità base.
Si richiede diploma di maturità...
tecnologiche all'avanguardia. Stiamo ricercando, per la filiale di Lonate Pozzolo, una risorsa da inserire come Import Gateway Specialist, le attivita del reparto riguarderanno: Gestione documentale: Controllo e archiviazione di documenti di importazione...
nella predisposizione della documentazione per la partecipazione a gare pubbliche e private Analisi dei bandi e verifica dei requisiti richiesti Archiviazione e gestione dei documenti di gara Collaborazione con le funzioni interne coinvolte nel processo di gara...
amministrative di competenza per certificazione delle prestazioni, cost control e follow up spending e stato avanzamento costi e tempi del piano di attività assegnato.
• Predisporre le specifiche e documenti tecnici di gara, inserire nei sistemi le richieste...
del budget commerciale.
Attività quotidiane:
• Gestione degli ordini di vendita
• Predisposizione della documentazione relativa alle vendite
• Gestione di spedizionieri e corrieri
• Archiviazionedocumenti di vendita
• Gestione del database delle anagrafiche...
per la pulizia.
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A
Di cosa ti dovrai occupare?
L'addetto/a amministrativo verrà inserito nell'Ufficio Amministrazione dell'azienda e collaborerà con altre figure all'interno gestendo:
1. Archiviazione di documenti contabili...
gestione solleciti per morosità;
• gestione agenti aziendali;
• predisposizione offerte commerciali;
• realizzazione report;
• controllo spedizioni;
• archiviazionedocumenti;
• partecipazione a fiere di settore che si svolgeranno con cadenza mensile...
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Lodi, 15 km da Crema
Areajob spa - filiale di Crema (CR) sta cercando un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
RESPONSABILITA':
• Gestione delle attività amministrative
• Elaborazione degli ordini e l'archiviazione dei documenti
• Gestione offerte
• Fatturazione...
solleciti per morosità;
• gestione agenti aziendali;
• predisposizione offerte commerciali;
• realizzazione report;
• controllo spedizioni;
• archiviazionedocumenti;
• partecipazione a fiere di settore che si svolgeranno con cadenza mensile...