LA CIBEK PRESSOFUSIONE-Ospitaletto, 12 km da Concesio
a modifiche da apportare alle attrezzature. Inoltre, si occuperà dell'archiviazionedocumenti della Qualità.
Verrà assunta, dopo il periodo di prova, a tempo indeterminato....
protette (art.1 - L.68/99) presso la sede di Brescia (BS). Mansioni: Inserimento, aggiornamento e verifica dati all'interno dei sistemi aziendali Gestione e archiviazionedocumenti Garantire l'accuratezza e la completezza dei dati Requisiti: Appartenenza...
di un nuovo talento che supporti lo sviluppo dell’attività B2B e di export.
Cosa farai?
• Supporto nell’inserimento dati, archiviazionedocumenti e aggiornamento del CRM;
• Supporto nelle attività di vendita e nell’elaborazione dei preventivi commerciali...
preparazione polizze; - gestione flussi di cassa e contabilità base
• attività di archiviazionedocumenti
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
• Diploma di Ragioneria o materie affine
• Essere disponibili dal lunedì al venerdì full time dalle 9:00-12:30...
alle categorie protette (art.1 - L.68/99)
presso la sede di Brescia (BS).
Mansioni:
• Inserimento, aggiornamento e verifica dati all'interno dei sistemi aziendali
• Gestione e archiviazionedocumenti
• Garantire l'accuratezza e la completezza dei dati...
accoglienza clienti;gestione e smistamento chiamate;registrazione all'interno del gestionale di sinistri, preparazione polizze;gestione flussi di cassa e contabilità baseattività di archiviazionedocumenti Per ricoprire tale ruolo è necessario:Diploma...
il centralino, la gestione e archiviazione di documenti, il carico DDT, inserimento e controllo conferme d'ordine fornitore.
Si richiede diploma di istruzione secondaria superiore, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad orario full time...
il centralino, la gestione e archiviazione di documenti, il carico DDT, inserimento e controllo conferme d'ordine fornitore.
Si richiede diploma di istruzione secondaria superiore, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad orario full time...
AMMINISTRATIVO/A
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
3. Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali;
4. Fatturazione attiva e passiva...
clienti;gestione e smistamento chiamate;registrazione all'interno del gestionale di sinistri, preparazione polizze;gestione flussi di cassa e contabilità baseattività di archiviazionedocumenti Per ricoprire tale ruolo è necessario:Diploma di Ragioneria...
per l'industria
Nel dettaglio avrà le seguenti funzioni:
• Fatturazione attiva Estero clienti (CE ed Extra-CE)
• gestione documentale export
• gestione spedizioni e soluzione problemi ad esse inerenti
• supporto clienti
• gestione e archiviazione delle pratiche...
di sinistri, preparazione polizze; - gestione flussi di cassa e contabilità base
• attività di archiviazionedocumenti
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• Diploma di Ragioneria o materie affine
• Essere disponibili dal lunedì al venerdì full time...
polizze; - gestione flussi di cassa e contabilità base
• attività di archiviazionedocumenti
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• Diploma di Ragioneria o materie affine
• Essere disponibili dal lunedì al venerdì full time dalle 9:00-12:30 / 14:30-18...
preparazione polizze,
• gestione flussi di cassa e contabilit base
• attivit di archiviazionedocumenti Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• Diploma di Ragioneria o materie affine
• Essere disponibili dal lunedì al venerdì full time dalle 9:00-12:30 / 14:30...
di sinistri, preparazione polizze; - gestione flussi di cassa e contabilità base
• attività di archiviazionedocumenti
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• Diploma di Ragioneria o materie affine
• Essere disponibili dal lunedì al venerdì full time...