dimestichezza con qualche gestionale di archiviazionedocumenti informatici.
Contratto di lavoro a tempo determinato full time. Al fine di completare la candidatura allegare CV.
#J-18808-Ljbffr...
avvocati, organizzazione appuntamenti, supporto nell'organizzazione e amministrazione, preparazione, gestione e archiviazionedocumenti, gestione rapporti con clienti e fornitori, in orario full-time 08:30-12:30 e 15:00-19:00 dal lunedì al venerdì.
Si offre...
emissione ed archiviazionedocumenti.
Si richiede una figura dinamica, con capacità di problem solving, buona capacità di interlocuzione telefonica, ottima gestione dello stress e che abbia già avuto esperienza in ambito impiegatizio.
Si valutano...
AMMINISTRATIVO/A
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
3. Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali;
4. Fatturazione attiva e passiva...
i costi di trasporto e massimizzare l’efficienza logistica.
Mansioni : Controllo della correttezza e della predisposizione dei documenti contrattuali
Gestione e archiviazione delle informazioni e dei documenti
Aggiornamento dei dati gestionali per avere...
SIDING S.r.l. - Servizi di Ingegneria Integrata-Cesena
e/o adeguamento dei documenti di sicurezza previsti dal D.Lgs 81/08;
6. Archiviazione ed elaborazione reportistica di commessa.
Requisiti preferenziali:
• Laurea in ingegneria, in architettura o diploma istituto geometri;
• Buon utilizzo di strumenti Office...
Responsabilit principali
• Accoglienza e gestione dei visitatori e fornitori
• Gestione del centralino: smistamento chiamate ed email
• Supporto amministrativo alla direzione e agli uffici interni
• Organizzazione di appuntamenti e riunioni
• Archiviazione...
SIDING S.r.l. - Servizi di Ingegneria Integrata-Cesena
e/o adeguamento dei documenti di sicurezza previsti dal D.Lgs 81/08;6- Archiviazione ed elaborazione reportistica di commessa.Requisiti preferenziali:- Laurea in ingegneria, in architettura o diploma istituto geometri;- Buon utilizzo di strumenti Office e Autocad...
come smistamento mail e archiviazionedocumenti.
I requisiti per svolgere l'attivit� di Impiegata/impiegato part time sono:
• Esperienza come impiegata/impiegato amministrazione e contabilit�,
• Buonissime competenze nell'utilizzo di sistemi...
e amministrazione per garantire fluidit operativa - Archiviazione documentale: digitalizzazione e ordinamento documenti fiscali e amministrativi - Elaborazione report: creazione di report sulle spese aziendali, fornitori e flussi finanziari per la direzione...
mail e archiviazionedocumenti.
I requisiti per svolgere l'attività di Impiegata/impiegato part time sono:
• Esperienza come impiegata/impiegato amministrazione e contabilità,
• Buonissime competenze nell'utilizzo di sistemi informatici,
• Buone...
delle transazioni contabili (fatture fornitori, clienti, incassi, pagamenti),
• Collaborazione nella gestione della contabilit generale e analitica,
• Supporto nella preparazione di report e documenti contabili,
• Partecipazione alla gestione degli adempimenti...
ai carichi (tipologia di merce, provenienza/destinazione, targa del veicolo, ecc.) nel sistema informatico.
• Verifica della conformità dei carichi con la documentazione di trasporto.
• Emissione di scontrini o documenti di pesatura.
• Gestione...
dei pagamenti verso i fornitori Riconciliazione contabile delle fatture e dei pagamenti Monitoraggio delle scadenze e gestione delle relazioni con i fornitori Gestione della documentazione contabile e archiviazione Supporto nella redazione dei bilanci mensili...
e verifica dei documenti contabili per il bilancio, gestione degli adempimenti fiscali e delle scadenze (IVA, F24, ritenute, ecc.), supporto nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni, archiviazione e organizzazione...