documentale per operazioni INTRASTAT
• Fatturazione attiva e passiva
• Predisposizione e archiviazionedocumenti di trasporto (DDT)
• Gestione dei contatti e dei documenti doganali Requisiti richiesti:
• Esperienza minima nell'ambito amministrativo...
documentale per operazioni INTRASTATFatturazione attiva e passivaPredisposizione e archiviazionedocumenti di trasporto (DDT)Gestione dei contatti e dei documenti doganaliRequisiti richiesti:Esperienza minima nell'ambito amministrativo/contabileBuona...
di:
Gestione documentale per operazioni INTRASTAT
Fatturazione attiva e passiva
Predisposizione e archiviazionedocumenti di trasporto (DDT)
Gestione dei contatti e dei documenti doganali
Requisiti richiesti:
Esperienza minima nell'ambito amministrativo...
aizoOn Technology Consulting-Milano, 8 km da Bresso
di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
aziendali.Responsabilità:Gestione e archiviazione della documentazione tecnica e amministrativa.Verifica della corretta registrazione e tracciabilità dei documenti all’interno dei sistemi aziendali.Supporto nella redazione e aggiornamento della documentazione di progetto, inclusi...
aizoOn Technology Consulting-Monza, 8 km da Bresso
di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
delle sale riunioni. Supporto amministrativo di base:
• registrazione dati, archiviazionedocumenti e assistenza al back
• office. Requisiti richiesti:
• Precedente esperienza nel settore
• Conoscenza della lingua inglese
• Abilita nell'uso del computer...
alla digitalizzazione, archiviazione e gestione dei documenti aziendali, con un focus particolare sulla documentazione legata a Sicurezza, Qualità e Ambiente (HSE/QS).
Cosa farai:
• Supporterai il team nella digitalizzazione e archiviazione dei documenti aziendali...
la corretta organizzazione dei documenti- Supportare i processi di revisione, archiviazione e distribuzione dei documenti- Assicurare il rispetto delle norme e dei regolamenti del settoreRequisiti:- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline tecniche...
Precedente esperienza di almeno due anni in attività amministrative di archiviazione, data entry, gestione database e controlli documentali. Pregressa esperienza amministrativa nel settore automotive sarà considerata un plus; - Disponibilità a lavorare...
e le procedure aziendali.
Responsabilità:
• Gestione e archiviazione della documentazione tecnica e amministrativa.
• Verifica della corretta registrazione e tracciabilità dei documenti all’interno dei sistemi aziendali.
• Supporto nella redazione...
Si ricerca: IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT, full time 38 ore dal luned� al venerd�:
l'impiegata/impiegato document management si occuper� di:
• digitalizzazione documenti
• archiviazionedocumenti
• compilazione reportistica...
PricewaterhouseCoopers International-Milano, 8 km da Bresso
Registrazione fatture passive; 2. Stanziamento costi per chiusure mensili e chiusura annuale di esercizio; 3. Riconciliazioni/analisi saldi fornitori aperti; 4. Attività di controllo periodico (es: registri IVA, carte di credito, archiviazionedocumenti..); 5...
delle sale riunioni. Supporto amministrativo di base:
• registrazione dati, archiviazionedocumenti e assistenza al back
• office. Requisiti richiesti:
• Precedente esperienza nel settore
• Conoscenza della lingua inglese
• Abilit nell'uso del computer Competenze...
ospiti e ricezione telefonate
• data entry
• gestione spedizioni e documenti
• prenotazioni viaggi/trasporti
• note spese
• archiviazionedocumenti Si richiede:
• esperienza pregressa di 1/2 anni in ambito amministrativo/facility
• dimestichezza con il pc...