nella preparazione delle dichiarazioni fiscali;
• Collaborazione con il team per garantire la corretta tenuta della contabilita;
• Archiviazione e organizzazione dei documenti contabili Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria sara considerata un plus
• Capacita...
Ermanno Scervino-Bagno a Ripoli, 23 km da Borgo San Lorenzo
La risorsa ricercata si occuperà di:
• Archiviazione di documenti;
• Inserimento dati su supporti informatici;
• Attività di supporto amministrativo;
• Interfaccia contutte le funzioni aziendali.
Profilo
• Iscrizione alle liste di collocamento...
Manpower, per noto studio legale, seleziona una/un Segretaria/o. La risorsa si occuper di: Centralino Smistamento telefonate Accoglienza clienti Gestione e smistamento mail Stesura di atti Archiviazionedocumenti La risorsa ideale: Ha conseguito...
Human Job Talent-Prato, 25 km da Borgo San Lorenzo
dei pagamenti, - smistamento chiamate e email, - attività di archiviazionedocumenti.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore,
• buona conoscenza dei principali applicativi informatici di base,
• multitasking,
• ottime capacità a lavorare in team.
Offerta...
La figura selezionata lavorerà a stretto contatto con il team aziendale, offrendo supporto nelle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell'ufficio.
Responsabilità principali:
• Supporto nella gestione di documenti e archiviazione...
nella preparazione delle dichiarazioni fiscali,
• Collaborazione con il team per garantire la corretta tenuta della contabilit ,
• Archiviazione e organizzazione dei documenti contabili Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria sar considerata un plus
• Capacit...
Manpower, per noto studio legale, seleziona una/un Segretaria/o.
La risorsa si occuperà di:
• Centralino
• Smistamento telefonate
• Accoglienza clienti
• Gestione e smistamento mail
• Stesura di atti
• Archiviazionedocumenti
La risorsa...
nella preparazione delle dichiarazioni fiscali; - Collaborazione con il team per garantire la corretta tenuta della contabilità; - Archiviazione e organizzazione dei documenti contabili
Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria sarà considerata un plus
• Capacità...
Foppiani Shipping & Logistics-Prato, 25 km da Borgo San Lorenzo
con il controllo della corretta imputazione economica, fiscale e per centro di costo· svolgimento delle attività collaterali alla gestione dei documenti (richieste di autorizzazione al pagamento, gestione solleciti fornitori, scansioni, archiviazione ottica...
e di archiviazione dei documenti (Onbase) Si offre contratto a tempo indeterminato in somministrazione e retribuzione base 35.000 euro + premi Sede di lavoro: Firenze con disponibilit a trasferte giornaliere vetrinabakeca...
Foppiani Shipping & Logistics-Prato, 25 km da Borgo San Lorenzo
con il controllo della corretta imputazione economica, fiscale e per centro di costo
• svolgimento delle attività collaterali alla gestione dei documenti (richieste di autorizzazione al pagamento, gestione solleciti fornitori, scansioni, archiviazione ottica...
in particolare si occuper di:
• emissione e registrazione delle fatture
• anche per la parte e-commerce, note credito e debito,
• monitoraggio pagamenti e gestione delle scadenze, gestione solleciti,
• bilancio di competenza del ciclo attivo,
• archiviazione...
Software partner italia-Prato, 25 km da Borgo San Lorenzo
di archiviazione per la gestione documentale.
Competenze e caratteristiche richieste:
• Conoscenza del linguaggio SQL
• Conoscenza di base di sistemi operativi Microsoft e reti
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza della lingua inglese
• Buona...
per il noleggio successivo;
Compilazione e archiviazionedocumenti;
Gestire reclami in modo tempestivo;
Gestire parcheggio delle auto in modo organizzato ed accurato;
Requisiti:
possesso del diploma di maturità;
Ottima conoscenza dell'inglese parlato...
e delle comunicazioni interne
• Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita
• Interfaccia costante con clienti e fornitori
• Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali
• Archiviazionedocumenti amministrativi...