documenti.
3. Gestire la raccolta, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei.
4. Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie della piattaforma...
Supportare nella gestione della fatturazione passiva.
• Collaborare alla preparazione della documentazione richiesta.
• Contribuire alla gestione e all'archiviazione digitale dei documenti.
• Gestione del rapporto con i fornitori.
Requisiti:
• Laurea...
archiviazionedocumenti amministrativi,
controllo degli accessi,
gestione del centralino telefonico per informative o presa appuntamenti.
Requisiti:
capacità di problem solving,
buon utilizzo del pc.
Offerta:
contratto a tempo determinato, full-time...
di amministrazione del personale: verifiche, comunicazioni, nuove assunzioni, cessazione dei rapporti e archiviazionedocumenti; - Gestione rapporti con uffici pubblici: centri per l'impiego, INPS, INAIL; - Consulenza giuslavoristica.
Requisiti:
• Solida esperienza...
sfruttando le sue competenze dovrà saper svolgere in modo autonomo le seguenti attività:
1. Fatturazione attiva e passiva;
2. Redazione di preventivi;
3. Relazione telefonica coi clienti;
4. Archiviazionedocumenti.
Si richiede il possesso dei seguenti...
Lavoropiù Spa, filiale di San Lazzaro di Savena, ricerca per azienda cliente inserita nel settore elettrico: un/una impiegato/a amministrativo/a. La risorsa dovr occuparsi di: - gestione e archiviazionedocumenti e pratiche amministrative...
attività:
1. Supportare nella gestione della fatturazione passiva.
2. Collaborare alla preparazione della documentazione richiesta.
3. Contribuire alla gestione e all'archiviazione digitale dei documenti.
4. Gestione del rapporto con i fornitori...
della produzione e ufficio acquisti. La risorsa si occuper di: Gestione fornitori (richieste preventivi, ordini e solleciti) Inserimento ordini clienti Emissione DDT Prenotazioni ritiri con vettori Gestione e smistamento telefonate in arrivo Archiviazionedocumenti...
e in altre attività base.
gestione della documentazione
inserimento dati e archiviazionedocumenti
Cerchiamo una figura intraprendente e determinata, stimolata nella crescita professionale.
Offriamo
contratto iniziale a tempo determinato,
full time...
Lavoropiù spa, filiale di Casalecchio di Reno, per azienda cliente operante nel settore della vendita di auto, ricerca: un/una addetto/a al back office. La risorsa si occuper di gestione documentale, smistamento chiamate ed archiviazionedocumenti...
per garantire il corretto funzionamento delle operazioni quotidiane.
Mansioni principali:
• Amministrazione di base (gestione documenti, archiviazione, ecc.)
• Gestione delle email aziendali
• Gestione delle chiamate in entrata e in uscita (clienti, dipendenti...
ed archiviazione di tutti i relativi documenti (DDT, ODL, certificazioni, schede tecniche, numeri di matricola, ecc…)
Principali caratteristiche richieste:
• Laurea in Ingegneria, preferibilmente elettrica.
• Esperienza minima lavorativa pregressa: 2 anni...
selezionata avr il compito di supportare le attivit amministrative e di segreteria quotidiane.
Mansioni principali:
• Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza elettronica (email, fax, ecc.)
• Archiviazione e gestione documentale
• Supporto...
Axis Communications-Zola Predosa, 10 km da Bologna
Management: gestione dei trasporti dalla presa in carico della merce dai magazzini aziendali fino al carico merce su nave e/o a destino.
• Analisi della conformità dei documenti di trasporto e doganali.
• Gestione dell’archiviazione delle pratiche...
dagli uffici di cantiere situati a Bologna.
Principali responsabilità:
• Segretariato generale e back office
• Gestione documenti tecnici e relativa archiviazione
• Supporto all'ufficio amministrativo di Sede per la verifica di bolle e fatture
• Supporto...
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