Studio privato di consulenze sta selezionando un/a addetto/a alla gestione dell'archivio digitale e cartaceo.
Le attività principali:
schedatura, catalogazione e archiviazione elettronica,
scansione della documentazione cartacea per essere...
Le tue principali responsabilita saranno la gestione delle chiamate dei clienti e degli appuntamenti, la compilazione del foglio presenze dei dipendenti, la gestione delle note spese e l'archiviazione dei documenti. La retribuzione e' in linea con il 2...
traporti merce e garanzie relative- archiviazionedocumenti e certificati Requisiti: Titolo di studio richiesto: diploma o laureaOttima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese rappresenta un plus)Ottima conoscenza del pacchetto Office...
riunioni e organizzazione di appuntamenti
• Supporto amministrativo generale (archiviazionedocumenti, gestione forniture)
• Gestione dei rapporti con clienti e fornitori, mantenendo un elevato livello di professionalita
• Coordinamento con i diversi...
e catalogazione dei documenti cartacei secondo l'ordine richiesto; - scansionamento dei documenti e archiviazione digitale; - controllo e cura della conservazione dei documenti cartacei.
Requisiti:
• diploma;
• buone capacità organizzative;
• capacità di lavorare...
Per un'azienda del settore Medtech siamo alla ricerca di un addetto Costumer Service Amministrativo Mansioni:
• Gestione ordini e reclami
• Servizio clienti
• Archiviazione e categorizzazione documenti
• Gestione spedizioni e resi con relativa...
e garanzie relative- archiviazionedocumenti e certificati Requisiti: Titolo di studio richiesto: diploma o laureaOttima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese rappresenta un plus)Ottima conoscenza del pacchetto Office (la conoscenza...
Azienda operante nella grande distribuzione ricerca un/una impiegato/a data entry e archiviazione.
La mansione consisterà prevalentemente nel:
inserimento dati per documenti amministrativi
digitalizzazione documenti amministrativi
archiviazione...
La risorsa verrà inserita all'interno dell'amministrazione e si occuperà inizialmente di:
• Archiviazionedocumenti
• Inserimento dati all'interno del gestionale aziendale
• Gestione del rapporto con clienti e fornitori
• Mansioni di segreteria...
Adecco Milano per azienda spagnola leader nella consulenza legale in centro a Milano ricerca una Segretaria legale amministrativa. La risorsa si occupera delle seguenti mansioni: -Assistenza alla redazione di atti e documenti legali mediante word...
persone (+ una responsabile amministrativa) e dovrà occuparsi di contabilità e controllo di gestione:
CONTABILITA'
• registrazioni contabilità generale;
• riconciliazioni bancarie;
• gestione pratiche / gestione e archiviazionedocumenti;
• fatturazione...
immagini, tipizzazione/riconoscimento documenti
• Archiviazione e data entry
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in attività di back office, inserimento dati, lavori d'ufficio, archiviazionedocumenti. back office;
• Buona conoscenza del pacchetto...
Adecco Milano per azienda spagnola leader nella consulenza legale in centro a Milano ricerca una Segretaria legale amministrativa.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
• Assistenza alla redazione di atti e documenti legali mediante word...
saranno:
1. Gestione delle chiamate dei clienti e degli appuntamenti
2. Compilazione del foglio presenze dei dipendenti
3. Gestione delle note spese
4. Archiviazione dei documenti
La retribuzione è in linea con il 2° livello multiservizi.
Se sei interessato...
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