registrazione e archiviazione dei documenti relativi agli ordini e alle spedizioni
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale o logistico
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
• Capacità di problem...
Orienta spa - società benefit, filiale di Mantova, ricerca per cliente del settore finanziario, sito a Mantova, un/a BACK OFFICE - CAT. PROTETTE.
La risorsa di occuperà di:
• recupero documentazione
• archiviazionedocumenti
• inserimento dati...
rispondendo all'Head of Accounting.
Responsabilità:
• Controllo e smistamento posta amministrazione
• Gestione/emissione fatture di vendita clienti estero
• Gestione anagrafiche
• Gestione documenti import/export
• Controlli incassi e scadenziari...
della corrispondenza, archiviazione di documenti, coordinamento archivi Sede
• Gestione delle chiamate e accoglienza di partner, volontari e stakeholder. Coordinamento appuntamenti istituzionali.
• Organizzazione e pianificazione delle attività istituzionali...
rispondendo all'Head of Accounting.
Responsabilità:
• Controllo e smistamento posta amministrazione
• Gestione/emissione fatture di vendita clienti estero
• Gestione anagrafiche
• Gestione documenti import/export
• Controlli incassi e scadenziari...
manutenzione del sistema di archiviazione organizzato di documenti cartacei ed elettronici
Requisiti necessari:
• diploma di ragioneria / laurea in economia
• pregressa esperienza di almeno 7-10 anni in analogo ruolo
• uso pacchetto office e totale confidenza...
e smistamento chiamate/mail, archiviazionedocumenti.
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
• Esperienza pregressa di almeno un anno;
• Ottima conoscenza del pacchetto office e degli strumenti informatici;
• Doti...
telefonate e email
• Inserimento dati dei veicoli e dei clienti all'interno del gestionale
• Pianificazione revisioni e collaudi veicoli
• Ricerca nuovi clienti
• Preparazione preventivi
• Archiviazionedocumenti
Orario di lavoro: full time, dal lunedì...
In Job S.p.A. - Career Center di BERGAMO seleziona
DATA ENTRY/AMMINISTRATIVO
per realtà operante nel settore impianti elettrici industriali
Mansioni
• Inserimento a gestionale delle anagrafiche clienti
• archiviazionedocumenti
Requisiti...
controllo, registrazione ed archiviazione dei documenti al fine di supportare le attività dell’ufficio attivando ed eseguendo le procedure necessarie al funzionamento dei processi
• Predisporre la documentazione ed i pareri richiesti dagli enti competenti...
Gestire con correttezza e puntualità il flusso delle email e delle comunicazioni;
• Gestire l'attività di registrazione e archiviazione dei documenti;
• Gestire la ricerca, il contatto e la corretta corrispondenza con i fornitori;
• Gestire mansioni...
la documentazione regolatoria necessaria alla vendita dei prodotti della Società, verso le autorità competenti a livello nazionale ed internazionale, monitorando le registrazioni e curandone l’archiviazione nel rispetto delle procedure aziendali e di legge...
e email
• Inserimento dati dei veicoli e dei clienti all'interno del gestionale
• Pianificazione revisioni e collaudi veicoli
• Ricerca nuovi clienti
• Preparazione preventivi
• Archiviazionedocumenti Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì...
delle procedure aziendali, delle istruzioni operative, dei documenti di qualit e gestione della distribuzione interna e dell’archiviazione. Aggiornamento dei registri di sistema: Gestione e aggiornamento dei registri relativi ai documenti del sistema qualit...
Compiti principali: Gestione e archiviazione della documentazione aziendale. Supporto nell’elaborazione di ordini e pratiche amministrative. Gestione delle comunicazioni interne ed esterne, anche telefoniche e via e-mail. Inserimento dati nel sistema...
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