del candidato:
• Gestione telefonate e email
• Inserimento dati dei veicoli e dei clienti all'interno del gestionale
• Pianificazione revisioni e collaudi veicoli
• Ricerca nuovi clienti
• Preparazione preventivi
• Archiviazionedocumenti Orario di lavoro...
Scansione e archiviazionedocumenti
3. Organizzazione mensile del ritiro materiali dei vari corsi
4. Attivazione corsi e-learning
5. Controllo documentazione ed invio attestati
6. Spedizione documenti
7. Sistemazione sito web
8. Ricerca nuovi partner...
dei veicoli e dei clienti all'interno del gestionale
• Pianificazione revisioni e collaudi veicoli
• Ricerca nuovi clienti
• Preparazione preventivi
• Archiviazionedocumenti Orario di lavoro: full time, dal lunedi al venerdi, dalle 8.30 alle 12.30...
veicoli
4. Ricerca nuovi clienti
5. Preparazione preventivi
6. Archiviazionedocumenti
Requisiti richiesti:
1. Diploma di scuola superiore
2. Precisione e organizzazione
3. Doti commerciali
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30...
Responsabilita:
• TI OCCUPERAI DI:
• accettazione, check-in clienti;
• gestione e smistamento telefonate e posta elettronica;
• archiviazionedocumenti;
• gestione agenda e flussi di entrata e uscita;
• bollettazione e controllo fatture.
COMPETENZE Ti chiediamo...
si occuperà dell’operatività e della gestione ordinaria e straordinaria delle attività organizzando il lavoro della squadra garantendo elevati standard qualitativi.
Attività principali:
• Gestione delle pratiche amministrative, archiviazionedocumenti...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Bergamo
Microdisegno Bergamo, Italia ADDETTO ALLA GESTIONE DOCUMENTALE
Descrizione azienda
Microdisegno è un’azienda presente sul mercato dell’archiviazione documentale da oltre trent’anni. Partendo dalla semplice archiviazione dei documenti, Microdisegno...
e servizi.● Gestione documentale: archiviazione e gestione dei documenti aziendali (sia fisici che digitali) in modo ordinato e sicuro.Requisiti:● Conoscenza dei principi di contabilità e dei metodi di scrittura contabile (partita doppia)● Ottima capacità...
della corrispondenza, archiviazione di documenti, coordinamento archivi Sede
• Gestione delle chiamate e accoglienza di partner, volontari e stakeholder. Coordinamento appuntamenti istituzionali.
• Organizzazione e pianificazione delle attività istituzionali...
di materiali, attrezzature e servizi.
• Gestione documentale:
archiviazione e gestione dei documenti aziendali (sia fisici che digitali) in modo ordinato e sicuro.
Requisiti:
• Conoscenza dei principi di contabilità e dei metodi di scrittura contabile...
del candidato:
• Gestione telefonate e email
• Inserimento dati dei veicoli e dei clienti all'interno del gestionale
• Pianificazione revisioni e collaudi veicoli
• Ricerca nuovi clienti
• Preparazione preventivi
• Archiviazionedocumenti
Orario di lavoro...
Amministrazione:
• Gestione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative.
• Supporto nella gestione delle fatture e dei pagamenti.
• Gestione degli ordini di forniture per l'ufficio.
• Supporto nella redazione di report e presentazioni.
Requisiti...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Seriate, 4 km da Bergamo
bolle, fatture, preventivi,
• smistamento email,
• archiviazionedocumenti cartacei e digitali.
La figura ideale dovr possedere:
• buone competenze informatiche,
• diploma di maturit ,
• buona attitudine al lavoro di squadra.
Si offre:
• contratto...
in presenza).Accoglienza e gestione dei clienti, creando un ambiente professionale e accogliente.Organizzazione e gestione degli appuntamenti e della calendarizzazione dello studio.Gestione della documentazione di ufficio (archiviazione, preparazione documenti...
e archiviazionedocumenti
• Organizzazione mensile del ritiro materiali dei vari corsi
• Attivazione corsi e-learning
• Controllo documentazione ed invio attestati
• Spedizione documenti
• Sistemazione sito web
• Ricerca nuovi partner interaziendali
• Gestione...