progetti per il revamping di impianti di produzione di BIOGAS alimentati da FORSU (Frazione Organica dei Rifiuti Solidi Urbani), la figura selezionata si occuperà di:Creazione, classificazione, archiviazione e gestione di tutti i documenti relativi...
al telefono in modo professionale Archiviazionedocumenti Qualificazioni necessarie: Diploma o equivalente Ottime abilità informatiche Predisposizione alla comunicazione e al servizio clienti Esperienza con sistemi computerizzati di database.
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e telefonateGestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitalePratiche amministrative e di segreteriaSi richiedono:preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativoesperienza di segreteria e/o assistenza clientibuona conoscenza...
nel software gestionale e utilizzo delle piattaforme informatiche di riferimento.
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Hunters Group, società di Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda nel settore dell’edilizia sita a Pieve di Cadore (BL), un Archivista Tecnico di Cantiere L. 68/99.
Principali responsabilità:
• Archiviazione cartacea...
e dalle 14.00 alle 18, possibilit di osservare un orario part time pomeridiano (13.00/18.00) Responsabilit Di cosa ti occuperai? attivit di segreteria, predisposizione documenti amministrativi relativi al personale, gestione delle pratiche di assunzione...
legate alla gestione del personale; Predisposizione documenti amministrativi relativi ai rapporti di lavoro; Gestione pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione; Inserimento dati e archiviazione documentale; Elaborazione dei cedolini paga...
DEL LAVORO sito in zona Belluno:
La risorsa si occuper� nello specifico di:
• attivit� di segreteria
• predisposizione documenti amministrativi relativi al personale
• gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti...
alla redazione eventuali perizie;programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori;assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo;Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazionedocumenti amministrativi opere...
raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto della redazione della reportistica di cantiere e direzionale; - archiviazione della documentazione completa di cantiere ai fini della qualità e della sicurezza
• interfaccia...
sito in zona Belluno:
La risorsa si occuperà nello specifico di:
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generale, inclusa la registrazione delle transazioni finanziarie.
• Elaborazione dei documenti fiscali e collaborazione con i revisori contabili.
• Archiviazione e gestione della documentazione burocratica.
• Collaborazione con il team per l'implementazione...
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