archiviazione dei documenti, creazione e gestione ordini acquisto, attivita di supporto alla segreteria. Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time CCNL: OCCHIALI INDUSTRIA Patente: B...
e attività di selezione del personale, pubblicazione degli annunci, gestione amministrativa ed archiviazione digitale dei documenti.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• conseguimento della laurea in ambito umanistico o giuridico
• conoscenza...
Hunters Group, società di Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda nel settore dell’edilizia sita a Pieve di Cadore (BL), un Archivista Tecnico di Cantiere L. 68/99.
Principali responsabilità:
• Archiviazione cartacea...
candidati);
• Gestione amministrativa del personale (archiviazionedocumenti, monitoraggio presenze);
• Organizzazione e partecipazione a iniziative legate alla formazione aziendale;
• Collaborazione a progetti di employer branding e benessere aziendale...
da inserire nel team con contratto full-time e a tempo indeterminato, e si occuperà nello specifico di:
• Gestione delle protocollazioni e dell'archiviazione documentale
• Inserimento dati e gestione pratiche su gestionale Team System – Suit Alyante...
Gestione chiamate inbound / outbound
• Verifica ordine spazi comuni e loro sistemazione (ingresso, salette riunioni)
• Gestione preavvisi e accoglienza ospiti
• Gestione delle spedizioni (corrieri) in uscita ed in arrivo e archiviazione dei documenti...
candidati); Gestione amministrativa del personale (archiviazionedocumenti, monitoraggio presenze); Organizzazione e partecipazione a iniziative legate alla formazione aziendale; Collaborazione a progetti di employer branding e benessere aziendale...
dell’ufficio.
Principali responsabilità:
• Gestione della corrispondenza (email, posta, telefonate).
• Preparazione e archiviazione di documenti e contratti.
• Fatturazione attiva e passiva, registrazione contabile e gestione dei pagamenti.
• Gestione...
selezionata si occuperà di:
• Gestire le attività del centralino garantendo l'accoglienza dei visitatori esterni;
• Supportare la gestione del parco auto e della mensa aziendale;
• Gestire le spedizioni (corrieri) in uscita ed in arrivo e archiviazione...
e assistenza tecnica.
Scopo della posizione e attività:
Siamo alla ricerca di un addetto/a all'amministrazione di magazzino, da inserire per attività di registrazione, emissione, controllo ed archiviazione di documenti correlati alle movimentazioni merci...
tuo!
Responsabilit
• Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazionedocumenti
• Predisposizione...
dell'azienda, garantendo l'efficienza e la correttezza delle procedure
A tendere la risorsa potrà crescere all'interno dell'ufficio acquisti.
, da inserire per attività di registrazione, emissione, controllo ed archiviazione di documenti correlati...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
bakeca.it -
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Belluno: