/ADDETTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ AVELLINO
POSIZIONE
La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo dell'azienda, andrà ad occuparsi di:
• fatturazione attiva e passiva;
• archiviazionedocumenti;
• contabilità ordinaria.
REQUISITI...
siamo alla ricerca di un ADDETTO ALLA
CONTABILITA’ FORNITORI da inserire all’interno dell’Head Quarter di Nola (Napoli).
Posizione
Riportando direttamente al Direttore di funzione, la risorsa fornirà supporto alle attività:
• Registrazione documenti contabili...
amministrative e archiviazionedocumenti
• Supporto alla preparazione e gestione della documentazione contabile
• Gestione agende e appuntamenti dei responsabili
• Coordinamento con fornitori e clienti per questioni operative
• Preparazione...
siamo alla ricerca di un ADDETTO ALLA
CONTABILITA’ FORNITORI da inserire all’interno dell’Head Quarter di Nola (Napoli).
Posizione
Riportando direttamente al Direttore di funzione, la risorsa fornirà supporto alle attività:
• Registrazione documenti contabili...
Gestione dell'agenda della Direzione e organizzazione appuntamenti/riunioni
Coordinamento delle attività d'ufficio e supervisione delle pratiche amministrative
Gestione della corrispondenza (email, lettere, telefonate)
Archiviazione documentale...
siamo alla ricerca di un ADDETTO ALLACONTABILITA’ FORNITORI da inserire all’interno dell’Head Quarter di Nola (Napoli).PosizioneRiportando direttamente al Direttore di funzione, la risorsa fornirà supporto alle attività:· Registrazione documenti contabili...
e archiviazionedocumenti Supporto alla preparazione e gestione della documentazione contabile Gestione agende e appuntamenti dei responsabili Coordinamento con fornitori e clienti per questioni operative Preparazione di report e documenti vari Attivit...
di lavoro: Part time
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• Gestione e pianificazione delle agende, organizzazione di viaggi e spostamenti, smistamento e filtro delle chiamate, predisposizione di documenti, archiviazione e fascicolazione (sia telematica...
Synergie Italia S.p.a.-Manocalzati, 6 km da Avellino
AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ AVELLINO
La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo dell'azienda, andrà ad occuparsi di:
• fatturazione attiva e passiva;
• archiviazionedocumenti;
• contabilità ordinaria.
La risorsa ideale è in possesso...
e dei documenti emessi, attraverso:
• la corretta, emissione , tenuta ed archiviazione della documentazione di carico e scarico prevista per legge (DDT, Borderò etc.), con progetto di digitalizzazione della documentazione stessa;
• la pianificazione e supervisione...
/ADDETTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ AVELLINO
Posizione
La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo dell'azienda, andrà ad occuparsi di:
• fatturazione attiva e passiva;
• archiviazionedocumenti;
• contabilità ordinaria.
Requisiti...
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
Orario di lavoro: Part time Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestione e pianificazione delle agende, organizzazione di viaggi e spostamenti, smistamento e filtro delle chiamate, predisposizione di documenti, archiviazione e fascicolazione...
di servizio e sicurezzaraggiungimento dei KPI (kei performance indicator)ottimizzazione dei costila protezione dei beni aziendali (merci e asset)Assicurare la correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e dei documenti emessi, attraverso:la...
e dei documenti emessi, attraverso:
• la corretta, emissione, tenuta ed archiviazione della documentazione di carico e scarico prevista per legge (DDT, Borderò etc.), con progetto di digitalizzazione della documentazione stessa;
• la pianificazione...