deputate alla costruzione degli impianti;
• gestione documentale: archiviazionedocumenti, pratiche, corrispondenza etc..;
• organizzazione e gestione invio di documenti a mezzo posta e/o corriere espresso;
• smistamento della posta cartacea e online...
e fornitori,
• elaborazione in Excel di report specifici e rendicontazione del personale,
• organizzazione appuntamenti, prenotazioni e viaggi,
• archiviazionedocumenti.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• ottime doti comunicative,
• buono utilizzo...
Gestione e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
• Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
• Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel...
di un/a ASPP (da assumere presso la consortile).
Principali responsabilità:
• Collaborare con l’RSPP della commessa, nella stesura del Piano;
• Preparare ed aggiornare il piano Operativo di Sicurezza/Documento di Valutazione dei rischi, in accordo al Piano...
e dell'archiviazione dei documenti e gestione pagamenti home banking.
Si richiede:
• diploma superiore;
• si valutano anche figure senza esperienza pregressa, da formare;
• disponibilità ad orario part-time
Inserimento con contratto iniziale in somministrazione...
le attività dello studio notarile, con un focus particolare sullintegrazione e lottimizzazione dei processi attraverso lutilizzo di strumenti informatici. Principali Responsabilità: * Gestione e archiviazione digitale dei documenti notarili.
* Ricerca...
delle mail, delle telefonate e dell'archiviazione dei documenti e gestione pagamenti home banking.
Requisiti
Si richiede:
• diploma superiore;
• si valutano anche figure senza esperienza pregressa, da formare;
• disponibilità ad orario part-time
Altre...
helplavoro.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Ancona: