e Screening curricula;
• Selezione del personale;
• Gestione amministrativa del personale;
• Controllo e archiviazionedocumenti.
REQUISITI:
• Esperienza di almeno 5 anni nella mansione;
• Gestione autonoma ed organizzazione;
• Domicilio nelle vicinanze...
appuntamenti e centralino telefonico; - Supporto amministrativo e organizzativo allo studio; - Predisposizione e archiviazione di documenti contabili e fiscali.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo tecnico/economico/ giuridico...
di lavoro: iniziale tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione
Responsabilità
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
• Gestione delle telefonate e della corrispondenza aziendale.
• Organizzazione e archiviazione...
appuntamenti e centralino telefonico; - Supporto amministrativo e organizzativo allo studio; - Predisposizione e archiviazione di documenti contabili e fiscali.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo tecnico/economico/ giuridico...
iniziale tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione Responsabilit La risorsa sar responsabile delle seguenti attivit : Gestione delle telefonate e della corrispondenza aziendale. Organizzazione e archiviazionedocumenti.
Supporto amministrativo...
se hai:
• Un diploma di scuola superiore (laurea in Economia, Finanza o settori affini è un plus)
• Esperienza comprovata in ambito contabile o finanziario, con esposizione a fatturazione, codifica fornitori e registrazione documenti
• Conoscenza avanzata di Microsoft...
Reclutamento candidature e Screening curricula;
• Selezione del personale;
• Gestione amministrativa del personale;
• Controllo e archiviazionedocumenti.
Il/la candidato/candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Esperienza di almeno 5 anni...
e Screening curricula;
• Selezione del personale;
• Gestione amministrativa del personale;
• Controllo e archiviazionedocumenti.
REQUISITI:
• Esperienza di almeno 5 anni nella mansione;
• Gestione autonoma ed organizzazione;
• Domicilio nelle vicinanze...
Per società di Riva del Garda attiva nel settore immobiliare selezioniamo un/a ASSISTENTE DI DIREZIONE
Le attività principali sono:
• Gestione di appuntamenti, sale riunioni, meeting e videoconferenze;
• Archiviazionedocumenti, smistamento posta...
Organizzazione e archiviazione dei documenti commerciali;
• Gestione della comunicazione con fornitori, clienti e team di vendita.
Si Richiede:
• Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Gestionale;
• Buona conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata...